Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi riallaccio a Marisa. A parte Brown (2+1) non ho capito la situazione contrattuale degli altri. Qualcuno gentilmente mi fa un recap? 

Grazie 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, marisa dice:

Grazie @Franz#12!!! e che si metta un PUNTO definitivo a tutti i dubbi e le insinuazioni - spero che nessuno dello staff legga il nostro forum; potrebbero prendersela a male per la scarsa fiducia che abbiamo nelle istituzioni societarie.

Per fortuna chi investe e spende soldini non può nè vuole nè deve tener conto dei "si dice ma forse" e tantomeno dei " società di incapaci ecc" che ogni tanto volano qui

Posted
2 ore fa, marisa dice:

Grazie @Franz#12!!! e che si metta un PUNTO definitivo a tutti i dubbi e le insinuazioni - spero che nessuno dello staff legga il nostro forum; potrebbero prendersela a male per la scarsa fiducia che abbiamo nelle istituzioni societarie.

La nostra presunta scarsa fiducia nella società conta zero , quello che conta è la fiducia della società nei Pelligra .

Leggo sopra che la prima parte dei soldi veri arriverà a ottobre , speriamo perché al momento il consorzio ha ancora il 45 % , o sbaglio ?

Posted

Adesso stiamo a vedere che dopo quasi quarant’anni di abbonamenti io debba fare anche i grattini alla società per dimostrare la mia fiducia 

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, Dragonheart dice:

Pare che WCS abbia deciso di risolvere unilateralmente il contratto dopo aver saputo che non tutto il forum sta con lui.

Con sto caldo si fa fatica a connettere i neuroni, ma se mi inizi una frase così io prendo un colpo…

Edited by Chris0
  • haha 2
Posted

Damiano ha ragione

image.png.c4f078f2ca3aab93a19e688e5989755e.png

lo slogan della campagna abbonamenti 2023-24 non l'avevo interpretato cosi' letteralmente....

• Like 1
  • haha 3
Posted
39 minuti fa, Franz#12 dice:

Contento tu.
Bello vedere i giocatori su Instagram, è il mio sogno

Mica ho detto che son contento, ma nemmeno che pagando in anticipo come faccio da decenni pretendessi di andare al primo giorno di incontro al campus (dove si schiatta di caldo peraltro)

Posted
3 ore fa, Franz#12 dice:

Magari Il basket siamo noi potrebbe rendersi disponibile per facilitare/ organizzare l'incontro che non potrebbe essere al Campus per la capienza. ( magari hanno già fatto e magari con un no). Non ne farei motivo di polemica ma di comunicazione.Poi personalmente abbonato da decenni non ne ho mai sentito l'esigenza nè ho mai presenziato, ma capisco il desiderio di tanti colleghi. Diciamo che se quanto fatto l'anno scorso portasse agli stessi risultati sul campo, beh li vorrei vedere per la prima volta alla prima di campionato😊. Sui riferimenti cattivelli agli errori passati cominciamo bene...

Posted
22 minuti fa, venti dice:

Magari Il basket siamo noi potrebbe rendersi disponibile per facilitare/ organizzare l'incontro che non potrebbe essere al Campus per la capienza. ( magari hanno già fatto e magari con un no). Non ne farei motivo di polemica ma di comunicazione.Poi personalmente abbonato da decenni non ne ho mai sentito l'esigenza nè ho mai presenziato, ma capisco il desiderio di tanti colleghi. Diciamo che se quanto fatto l'anno scorso portasse agli stessi risultati sul campo, beh li vorrei vedere per la prima volta alla prima di campionato😊. Sui riferimenti cattivelli agli errori passati cominciamo bene...

Guarda, sul "cominciamo bene" ti rispondo che quando - a mio parere, ma è il mio mestiere - ci sono degli errori è giusto farli notare. E se si hanno convinzioni come quelle che ho io in questo caso, sia sacrosanto sottolinearle (NB: ho già ricevuto diversi messaggi di persone che la pensano come me). Ricordo che gli errori del passato sono stati messi sotto al tappeto, perché a oggi nessuno ha spiegato cosa è successo sul caso Tepic. Ci sta, dal punto di vista della società, ma non si aspettino applausi.

Sull'esigenza dici bene: alcuni non ce l'hanno e altri sì. Io credo che il raduno aperto sia un momento di festa, di sostegno, di reciproco scambio; un modo per incontrare le persone che hanno la tua stessa passione, per vedere da vicino i giocatori, per avvicinarsi alla stagione. A margine: se apri bar e negozio porti a casa anche qualche migliaio di euro. Ci fosse un risvolto negativo - ma qualcuno me lo dica... finora la risposta è stata "In NBA non si fa" - sarei disposto a cambiare idea.
Sui risultati (credo la tua sia una battuta), beh: allora siamo alla scaramanzia. Non proprio in linea con l'analisi analitica....

• Like 1
  • ok 1
Posted
15 minuti fa, Franz#12 dice:

Guarda, sul "cominciamo bene" ti rispondo che quando - a mio parere, ma è il mio mestiere - ci sono degli errori è giusto farli notare. E se si hanno convinzioni come quelle che ho io in questo caso, sia sacrosanto sottolinearle (NB: ho già ricevuto diversi messaggi di persone che la pensano come me). Ricordo che gli errori del passato sono stati messi sotto al tappeto, perché a oggi nessuno ha spiegato cosa è successo sul caso Tepic. Ci sta, dal punto di vista della società, ma non si aspettino applausi.

Sull'esigenza dici bene: alcuni non ce l'hanno e altri sì. Io credo che il raduno aperto sia un momento di festa, di sostegno, di reciproco scambio; un modo per incontrare le persone che hanno la tua stessa passione, per vedere da vicino i giocatori, per avvicinarsi alla stagione. A margine: se apri bar e negozio porti a casa anche qualche migliaio di euro. Ci fosse un risvolto negativo - ma qualcuno me lo dica... finora la risposta è stata "In NBA non si fa" - sarei disposto a cambiare idea.
Sui risultati (credo la tua sia una battuta), beh: allora siamo alla scaramanzia. Non proprio in linea con l'analisi analitica....

Certo che è una battuta ci mancherebbe. Tutto ok era solo che far notare errori passati ( vedi che non metto in dubbio il termine) in questo frangente mi sa di polemichetta.  Poi leggo che Venezia ( gran bella squadra) si è trovata e partirà per il ritiro senza tifosi mentre a Pesaro appuntamento ai tifosi in zona pullman in partenza per il ritiro ( con saluto dai finestrini o da terra?). Vedremo ( o non vedremo)

• ok 1
Posted (edited)

A Venezia la squadra ha girato per bar e bevuto spritz coi tifosi. Allego foto di un noto forumista lagunare (si, lo è stato).

7533B444-56EE-472E-8558-8982A8423CC3.jpeg

edit: non è lui nella foto

Edited by Ponchiaz
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

A Venezia la squadra ha girato per bar e bevuto spritz coi tifosi. Allego foto di un noto forumista lagunare (si, lo è stato).

7533B444-56EE-472E-8558-8982A8423CC3.jpeg

edit: non è lui nella foto

Hic sunt beones 

Posted (edited)
4 ore fa, Franz#12 dice:

Contento tu.
Bello vedere i giocatori su Instagram, è il mio sogno

Che cosa è instacoso? Una serie tv?

Edited by UNSELD