peter pan Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Mi riallaccio a Marisa. A parte Brown (2+1) non ho capito la situazione contrattuale degli altri. Qualcuno gentilmente mi fa un recap? Grazie
Giesse2 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 20230808_LA_PREALPINA_RISCHIO_DIMPRESA_E_PLURIENNALIT.pdf 2
venti Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 1 ora fa, marisa dice: Grazie @Franz#12!!! e che si metta un PUNTO definitivo a tutti i dubbi e le insinuazioni - spero che nessuno dello staff legga il nostro forum; potrebbero prendersela a male per la scarsa fiducia che abbiamo nelle istituzioni societarie. Per fortuna chi investe e spende soldini non può nè vuole nè deve tener conto dei "si dice ma forse" e tantomeno dei " società di incapaci ecc" che ogni tanto volano qui
Jordan Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 ore fa, marisa dice: Grazie @Franz#12!!! e che si metta un PUNTO definitivo a tutti i dubbi e le insinuazioni - spero che nessuno dello staff legga il nostro forum; potrebbero prendersela a male per la scarsa fiducia che abbiamo nelle istituzioni societarie. La nostra presunta scarsa fiducia nella società conta zero , quello che conta è la fiducia della società nei Pelligra . Leggo sopra che la prima parte dei soldi veri arriverà a ottobre , speriamo perché al momento il consorzio ha ancora il 45 % , o sbaglio ?
Ponchiaz Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Adesso stiamo a vedere che dopo quasi quarant’anni di abbonamenti io debba fare anche i grattini alla società per dimostrare la mia fiducia 1
Dragonheart Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 Pare che WCS abbia deciso di risolvere unilateralmente il contratto dopo aver saputo che non tutto il forum sta con lui. 1
peter pan Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 2 ore fa, Giesse2 dice: 20230808_LA_PREALPINA_RISCHIO_DIMPRESA_E_PLURIENNALIT.pdf 615.88 kB · 24 downloads Grazie!
Chris0 Posted August 20, 2023 Posted August 20, 2023 (edited) 1 ora fa, Dragonheart dice: Pare che WCS abbia deciso di risolvere unilateralmente il contratto dopo aver saputo che non tutto il forum sta con lui. Con sto caldo si fa fatica a connettere i neuroni, ma se mi inizi una frase così io prendo un colpo… Edited August 20, 2023 by Chris0 2
Franz#12 Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 https://www.varesenews.it/2023/08/openjobmetis-il-raduno-ce-ma-non-si-vede/1693781/ 1
Sir Zap Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 24 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/08/openjobmetis-il-raduno-ce-ma-non-si-vede/1693781/ @Franz#12 hai subappaltato l'articolo a Varesenoi?
Leasir Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Damiano ha ragione lo slogan della campagna abbonamenti 2023-24 non l'avevo interpretato cosi' letteralmente.... 1 3
Franz#12 Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 39 minuti fa, nic dice: vacca che acidume Contento tu. Bello vedere i giocatori su Instagram, è il mio sogno
tatanka Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Scelta che non capisco. Magari organizzano ritrovi alla fine di ogni allenamento.
nic Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 39 minuti fa, Franz#12 dice: Contento tu. Bello vedere i giocatori su Instagram, è il mio sogno Mica ho detto che son contento, ma nemmeno che pagando in anticipo come faccio da decenni pretendessi di andare al primo giorno di incontro al campus (dove si schiatta di caldo peraltro)
venti Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 3 ore fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2023/08/openjobmetis-il-raduno-ce-ma-non-si-vede/1693781/ Magari Il basket siamo noi potrebbe rendersi disponibile per facilitare/ organizzare l'incontro che non potrebbe essere al Campus per la capienza. ( magari hanno già fatto e magari con un no). Non ne farei motivo di polemica ma di comunicazione.Poi personalmente abbonato da decenni non ne ho mai sentito l'esigenza nè ho mai presenziato, ma capisco il desiderio di tanti colleghi. Diciamo che se quanto fatto l'anno scorso portasse agli stessi risultati sul campo, beh li vorrei vedere per la prima volta alla prima di campionato. Sui riferimenti cattivelli agli errori passati cominciamo bene...
Franz#12 Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 22 minuti fa, venti dice: Magari Il basket siamo noi potrebbe rendersi disponibile per facilitare/ organizzare l'incontro che non potrebbe essere al Campus per la capienza. ( magari hanno già fatto e magari con un no). Non ne farei motivo di polemica ma di comunicazione.Poi personalmente abbonato da decenni non ne ho mai sentito l'esigenza nè ho mai presenziato, ma capisco il desiderio di tanti colleghi. Diciamo che se quanto fatto l'anno scorso portasse agli stessi risultati sul campo, beh li vorrei vedere per la prima volta alla prima di campionato. Sui riferimenti cattivelli agli errori passati cominciamo bene... Guarda, sul "cominciamo bene" ti rispondo che quando - a mio parere, ma è il mio mestiere - ci sono degli errori è giusto farli notare. E se si hanno convinzioni come quelle che ho io in questo caso, sia sacrosanto sottolinearle (NB: ho già ricevuto diversi messaggi di persone che la pensano come me). Ricordo che gli errori del passato sono stati messi sotto al tappeto, perché a oggi nessuno ha spiegato cosa è successo sul caso Tepic. Ci sta, dal punto di vista della società, ma non si aspettino applausi. Sull'esigenza dici bene: alcuni non ce l'hanno e altri sì. Io credo che il raduno aperto sia un momento di festa, di sostegno, di reciproco scambio; un modo per incontrare le persone che hanno la tua stessa passione, per vedere da vicino i giocatori, per avvicinarsi alla stagione. A margine: se apri bar e negozio porti a casa anche qualche migliaio di euro. Ci fosse un risvolto negativo - ma qualcuno me lo dica... finora la risposta è stata "In NBA non si fa" - sarei disposto a cambiare idea. Sui risultati (credo la tua sia una battuta), beh: allora siamo alla scaramanzia. Non proprio in linea con l'analisi analitica.... 1 1
venti Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 15 minuti fa, Franz#12 dice: Guarda, sul "cominciamo bene" ti rispondo che quando - a mio parere, ma è il mio mestiere - ci sono degli errori è giusto farli notare. E se si hanno convinzioni come quelle che ho io in questo caso, sia sacrosanto sottolinearle (NB: ho già ricevuto diversi messaggi di persone che la pensano come me). Ricordo che gli errori del passato sono stati messi sotto al tappeto, perché a oggi nessuno ha spiegato cosa è successo sul caso Tepic. Ci sta, dal punto di vista della società, ma non si aspettino applausi. Sull'esigenza dici bene: alcuni non ce l'hanno e altri sì. Io credo che il raduno aperto sia un momento di festa, di sostegno, di reciproco scambio; un modo per incontrare le persone che hanno la tua stessa passione, per vedere da vicino i giocatori, per avvicinarsi alla stagione. A margine: se apri bar e negozio porti a casa anche qualche migliaio di euro. Ci fosse un risvolto negativo - ma qualcuno me lo dica... finora la risposta è stata "In NBA non si fa" - sarei disposto a cambiare idea. Sui risultati (credo la tua sia una battuta), beh: allora siamo alla scaramanzia. Non proprio in linea con l'analisi analitica.... Certo che è una battuta ci mancherebbe. Tutto ok era solo che far notare errori passati ( vedi che non metto in dubbio il termine) in questo frangente mi sa di polemichetta. Poi leggo che Venezia ( gran bella squadra) si è trovata e partirà per il ritiro senza tifosi mentre a Pesaro appuntamento ai tifosi in zona pullman in partenza per il ritiro ( con saluto dai finestrini o da terra?). Vedremo ( o non vedremo) 1
marisa Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Tutti a Sondrio!!! (se non ce li lasciano vedere prima)
Ponchiaz Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 (edited) A Venezia la squadra ha girato per bar e bevuto spritz coi tifosi. Allego foto di un noto forumista lagunare (si, lo è stato). edit: non è lui nella foto Edited August 21, 2023 by Ponchiaz
peter pan Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 Diciamo che sulla comunicazione la società deve lavorate un bel po'. Perché alla fine di questo si tratta.
venti Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 3 minuti fa, Ponchiaz dice: A Venezia la squadra ha girato per bar e bevuto spritz coi tifosi. Allego foto di un noto forumista lagunare (si, lo è stato). edit: non è lui nella foto Hic sunt beones
Poz Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 https://www.varesenoi.it/2023/08/21/mobile/leggi-notizia/argomenti/varese/articolo/palazzetto-cantiere-al-via-scatta-il-divieto-di-sosta-per-10-mesi-sullintero-piazzale.html
UNSELD Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 6 minuti fa, Poz dice: https://www.varesenoi.it/2023/08/21/mobile/leggi-notizia/argomenti/varese/articolo/palazzetto-cantiere-al-via-scatta-il-divieto-di-sosta-per-10-mesi-sullintero-piazzale.html omminchiaaaa
UNSELD Posted August 21, 2023 Posted August 21, 2023 (edited) 4 ore fa, Franz#12 dice: Contento tu. Bello vedere i giocatori su Instagram, è il mio sogno Che cosa è instacoso? Una serie tv? Edited August 21, 2023 by UNSELD
Recommended Posts