Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io quando potevo andavo sempre a vedere gli allenamenti. Dopo i primi 15 giorni i visitors si riduce vano a una decina... 

Quindi il problema non esiste. Prendo atto del nuovo corso e al limite li vediamo nelle giornate open che magari organizzeranno

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, Ponchiaz dice:

Io ricordo la magia di stare in silenzio in parterre come in chiesa a guardare e sentire i giocatori. Altri tempi,

Con Caja gli allenamenti erano aperti al pubblico , non sono passati decenni 

Posted

Se organizzano un incontro prima del campionato il problema ( ma il termine risulta eccessivo) non sussiste ; corretto che i giornalisti ricordino la tradizione e ci si fermi lì . Non mi pare che sia iniziato un corso che prevede un distacco/isolamento  tra squadra e tifosi. Diamo il peso giusto alle cose

• Like 1
Posted

Per me non è un problema di tradizione. 

Se la società sente come un “Dovere” quello di incontrare i tifosi ad inizio stagione anche solo con un allenamento a porte aperte, io come tifoso me ne dispiaccio. 

E forse qualcuno dei pochi italiani varesini rimasti potrebbero anche proporlo anche se capisco che il mutuo è il mutuo 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se la società sente come un “Dovere” quello di incontrare i tifosi ad inizio stagione anche solo con un allenamento a porte aperte, io come tifoso me ne dispiaccio.

Il tifoso agli allenamenti è come er pesce fracico: dopo max. una volta, puzza.

Anvedi 'sti supporter...

Posted

Pensavo che comunque lo stile della nostra società è questo. Non siamo una società che ha mai pensato di organizzare una festa di saluto alla squadra a fine stagio…oh wait!

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

mai capiro' perche' abbiamo abbandonato il marchio.

non e' che chiamarci Casti Group Varese Roosters o Cimberio Varese Roosters o OpenjobMetis Varese Roosters sarebbe andato a detrimento degli sponsors di maglia.

Posted
7 minuti fa, Leasir dice:

mai capiro' perche' abbiamo abbandonato il marchio.

non e' che chiamarci Casti Group Varese Roosters o Cimberio Varese Roosters o OpenjobMetis Varese Roosters sarebbe andato a detrimento degli sponsors di maglia.

Beh il passaggio di proprietà un po' ha inciso...

Posted (edited)

C'è anche da dire che se ci fosse Roosters nel nome della prima squadra sicuramente poi sarebbe chiamata da tutti Varese Roosters di fatto facendo "scomparire" lo sponsor. Finché lo sponsor era di fatto la proprietà stessa può anche importare poco, ma quando è una terza parte dubito che la cosa possa piacere molto...

Edited by Paul The Rock
Posted
6 ore fa, Giesse2 dice:

Beh il passaggio di proprietà un po' ha inciso...

siii lo sooo loo soooo ma con un po' di buona volonta' tra le parti si poteva fare

Posted
19 minuti fa, Leasir dice:

siii lo sooo loo soooo ma con un po' di buona volonta' tra le parti si poteva fare

un pò dura far convivere elefantini e galletti

• Like 1
Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sudo freddo

QCS se arriva sarà abituato visto che a Sacramento viaggiano sui 37 di questi tempi. Più che altro si spaventerà quando piove.

Arriva arriva

Posted
Adesso, venti dice:

QCS se arriva sarà abituato visto che a Sacramento viaggiano sui 37 di questi tempi. Più che altro si spaventerà quando piove.

Arriva arriva

QCS WCS 

Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Che poi arriva da Dallas, ma fa niente

Nato in Kansas, ultimo contratto NBA a Phila, poi Rio Grande Valley Vipers che e' associata a Houston ma ha sede a Edinburg che e' praticamente in Messico.

Posted
18 minuti fa, Leasir dice:

Nato in Kansas, ultimo contratto NBA a Phila, poi Rio Grande Valley Vipers che e' associata a Houston ma ha sede a Edinburg che e' praticamente in Messico.

Spearville, paese da 800 abitanti.

E non posso esimermi da un classico "ho l'impressione che non siamo più nel Kansas", però da cinefili di lungo corso (contiene Mago di Oz).