Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una settimana prenatalizia bella impegnativa. 

Da martedì a martedì: Spagna, Belgrado, Bologna, Varese,  Pesaro, di nuovo Spagna e infine ritorno a Varese.

In mezzo un nuovo contratto, una vittoria in campionato , un po' di ossigeno per Varese,  il titolo di MVP della 13a giornata e il Natale in famiglia.

In confronto mi sono riposato...😉

Posted
33 minuti fa, Nike59 dice:

Una settimana prenatalizia bella impegnativa. 

Da martedì a martedì: Spagna, Belgrado, Bologna, Varese,  Pesaro, di nuovo Spagna e infine ritorno a Varese.

In mezzo un nuovo contratto, una vittoria in campionato , un po' di ossigeno per Varese,  il titolo di MVP della 13a giornata e il Natale in famiglia.

In confronto mi sono riposato...😉

Dovevamo mandargli appresso Young

• haha 1
Posted
14 ore fa, venti dice:

Per la pallava si vedrà se dopo il '26 cioè alla scadenza della carica di Rasizza i francesi la sosterranno  o se adieu

magari ci saranno news anche prima del '26..quando cambia il proprietario del portafogli....cambiano anche le sensibilità verso gli """investimenti"""...

boh...vedremo...

Posted
47 minuti fa, Franz#12 dice:

Prima Bottelli e Tapparo, poi Zhao e soprattutto Assui: Varese travolge la Virtus e stacca il pass per le final 8 di Next Gen

https://www.varesenews.it/2023/12/i-varese-roosters-travolgono-bologna-e-si-qualificano-per-le-finali-della-next-gen-cup/1806034/

Certo Zhao ma soprattutto Assui lo si tenga stretto stretto. Ieri è partito in palleggio, il milanese che lo marcava pur commettendo fallo è stato travolto ed è finito ko per qualche secondo. Mio idolo direi ma siccome io non idolo nessuno, lo voglio in prima squadra nei prossimi anni

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Certo Zhao ma soprattutto Assui lo si tenga stretto stretto. Ieri è partito in palleggio, il milanese che lo marcava pur commettendo fallo è stato travolto ed è finito ko per qualche secondo. Mio idolo direi ma siccome io non idolo nessuno, lo voglio in prima squadra nei prossimi anni

E questo sembra un doppio Young però chi lo ferma? Ed è una scheggia... va beh meno di Zhao

Posted
33 minuti fa, venti dice:

Qual è il suo ruolo in serie A?

Posted
2 minuti fa, venti dice:

Certo che la next varesina moreyballa da matti

Tutte le squadre di Varese Basketball Moreyballano come se non ci fosse un domani, certo se lo fai con Allegretti da 5 come l'anno scorso o con Prato quest'anno cambia un po'.

Mi pare lo si sia visto su campi più seguiti: il sistema funziona se gli interpreti vi sono funzionali.

Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Tutte le squadre di Varese Basketball Moreyballano come se non ci fosse un domani, certo se lo fai con Allegretti da 5 come l'anno scorso o con Prato quest'anno cambia un po'.

Mi pare lo si sia visto su campi più seguiti: il sistema funziona se gli interpreti vi sono funzionali.

Gs com'è Prato? 

Posted

Mah...

Sa fare cose, ma per ambire ad un livello molto molto elevato mi pare che manchino le marce alte, sotto forma di atletismo.

Aspettiamo fiorisca almeno un poco, anche se il tasso atletico è più natura che developing.

Posted
23 minuti fa, Jordan dice:

se fiorire intenti perdere 10 kg sono d’accordo , così secondo me in serie A 1 non può giocare

Deve crescere in tutto ma non sarà il peso il problema anzi 

Posted
Adesso, venti dice:

Parli con Assui, la risposta è lì da vedere 

Posted
20 minuti fa, venti dice:

Dovesse crescere qualche cm le cose possono cambiare ma se rimane 1.90 la vedo dura

Posted
36 minuti fa, venti dice:

e allora io avrei dovuto giocare in NBA..................