Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, seth dice:

Norman Nolan gioca ancora?

Era passato lo scorso anno da Varese, tra l'altro chiaccherando a lungo con Woldetensae in quanto entrambi prodotti di Virginia University.

• Like 1
Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Era passato lo scorso anno da Varese, tra l'altro chiaccherando a lungo con Woldetensae in quanto entrambi prodotti di Virginia University.

Me lo ricordo come un armadio veramente, anche inquietante per certi versi. Però bello grosso, dotato pure di buon tiro, un 4/5 davvero buono.

Posted
23 minuti fa, Giesse2 dice:

19 minuti fa, Giesse2 dice:

Conduce un programma radiofonico in Tennessee.

Giessepedia

Posted
29 minuti fa, seth dice:

Me lo ricordo come un armadio veramente, anche inquietante per certi versi. Però bello grosso, dotato pure di buon tiro, un 4/5 davvero buono.

Una volta fece da testimonial a un videogioco della Leader (mi pare). Ci fu presentazione a Masnago e i giornalisti erano invitati a fare un 1vs1 contro Norm (ovviamente in ciabatte).
Segnai miracolosamente da 3 punti in his face!! Ma erano tempi in cui calcavo ancora i prestigiosi linoleum di Prima Divisione 😄  

• Like 4
  • ok 1
Posted
3 minuti fa, mick varese dice:

I nostri si fanno male tutti muscolarmente ci sara' un motivo.

Appena non si può criticare il dittatore Scola insieme ai due rubastipendi, subito addosso ai preparatori.

Che due palle si può dire?

• Like 3
Posted

A memoria negli ultimi anni abbiamo avuto un numero di infortuni muscolari piuttosto basso.

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Eccone un altro.

Tutti si fanno male muscolarmente?

Tutti chi?

Ulaneo e Moretti.

Stop

Io li ammiro, lui e l'altro troll: dopo una dura giornata di lavoro, appena mollano la sgorbia e puliscono il cellulare dai trucioli, non mancano di portare il loro fondamentale contributo al mondo della pallacanestro 

• Like 1
  • haha 2
Posted
3 minuti fa, Carcarlo dice:

Io li ammiro, lui e l'altro troll: dopo una dura giornata di lavoro, appena mollano la sgorbia e puliscono il cellulare dai trucioli, non mancano di portare il loro fondamentale contributo al mondo della pallacanestro 

Eh, davvero...

Posted
46 minuti fa, mick varese dice:

Avevo capito che si era fatto male anche Brown,possibile che non si possa pensare in modo diverso da voi ,seguo la pallacanestro Varese da 50 anni quindi rispetto .

io da 70- io allora mi devo aspettare super-rispetto?😜
PS voi chi?

Posted
1 ora fa, mick varese dice:

Avevo capito che si era fatto male anche Brown,possibile che non si possa pensare in modo diverso da voi ,seguo la pallacanestro Varese da 50 anni quindi rispetto .

30 minuti fa, marisa dice:

io da 70- io allora mi devo aspettare super-rispetto?😜
PS voi chi?

Ma non è questione di rispetto o meno , è quel volere trovare sempre quello che non va , qualcuno che sbaglia , come se fossero tutti stupidi…..dopo un po’ stanca .

• ok 1
Posted
10 ore fa, mick varese dice:

50 o 100 non fa differenza, permettimi. Il rispetto uno se lo prende a prescindere da questo, certo non per questo.

Se hai detto una cosa che ad altri sembra una SONORA CAZZATA ti prendi il loro commento, per rispetto del fatto che un forum funziona così.

Nel caso di specie pure per me hai detto una cosa che non sta da nessuna parte.. infortuni muscolari.. se conoscessi il livello di preparazione del ns staff (in relazione anche a stipendio percepito e in confronto con altri ben più pagati) probabilmente non avresti fatto questo tipo di ragionamento, secondo me.

E comunque se segui il basket da 50 anni sai bene, spero, che ci sono annate nelle quali queste cose capitano più che in altre.

Che cosa dovrebbe dire Milano che ha fuori 1/3 della squadra? Licenziare tutto lo staff? Dai.

Posted

Non mi ricordo da quanti anni non avevamo un parco italiani del livello di quest'anno: Mannion, Moretti e Wolde sono davvero tanta roba , tutti giocatori nel giro della Nazionale ( sperando che il "nuovo corso " permetta a Wolde di ritrovarsi in po').

A livello di stranieri abbiamo un giocatore di buon livello, due giovani in crescita e un rim protector che il suo pare in grado di farlo.

E con l'arrivo di un "esterno fisicato" in programma. 

Se il Biala dimostra finalmente di saperci fare ( francamente è l'unico dubbio che ho ) possiamo guardare ai prossimi mesi con fiducia.

Posted
54 minuti fa, Ponchiaz dice:

Stasera ce la giochiamo con l’asse play pivot Cincia-Kareem Abdul Toté

Non dimentichiamo però che il nostro asse è ora Mannion - Tracey Spencer Embiid...

Scherzi a parte, sono in attesa dei sussulti vitali del nostro allenatore, temo che le scuse stiano finendo (dal mio punto di vista sono finite da tempo). Forza Varese, dobbiamo farcela.

Posted

Col rientro di Moretti la squadra diventa addirittura lunga ! 
Un Librizzi così sarà difficile e peccato non farlo giocare. 
Young per me andrebbe aspettato ancora due tre partite perché non so cosa offra di tanto meglio il mercato, è già qui e vistato. L’ideale sarebbe un 4/5 capace di essere pericoloso vicino a canestro visto i limiti di Spencer ( che però a me sembra faccia sempre la cosa giusta , se fosse anche discreto in attacco giocherebbe almeno eurocup) 

Posted

Stando agli esperti il livello del campionato si è alzato ma sono poche le squadre che giocano bene. Tante si affidano a soluzioni individuali dei giocatori chiave a partire da Milano Shields dipendente. E la differenza la fanno le difese. Se difendiamo avendo tre guardie che possono fare molti punti forse non discuteremo solo di salvezza

Posted

A proposito di chi assolutizza qualcuno per denigrare altri: a Trieste non è che stanno incensando Arcieri reo di non aver azzeccato il coach Trieste quarta o quinta in a2 ...

• Mah! 1