Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora contenti per la presa  ,ma io andrei con i piedi di piombo ,in difesa non è una cima e non è un play ma una guardia che tira molto. Ci saranno serate da 25 punti e serate che ci fara' penare.

Posted
6 minuti fa, mick varese dice:

Allora contenti per la presa  ,ma io andrei con i piedi di piombo ,in difesa non è una cima e non è un play ma una guardia che tira molto. Ci saranno serate da 25 punti e serate che ci fara' penare.

“Sono nel marasma più totale”

”Siamo una barzelletta”

”Meritiamo di fallire”

Poi prendono Mannion e non va bene.

Ok.

• Like 3
  • haha 1
Posted

Tra Ross e Mannion preferisco quest'ultimo. Speriamo che non mi sbagli... comunque non ci credevo e ora sono contento. Ci mancherebbero davvero solo un po' di chili in posizione 4... e magari un po' di difesa... ma, insomma, non si può avere tutto.

Forse ci salveremo... daje Varese! 

Posted

Ma se, come penso, l'arrivo di Mannion sia dovuto a Scola (santo subito!), gli altri così detti dirigenti americani, che caz... ci stanno a fare?

Posted

Dicono che Varese aspetti che tratti da solo la buonuscita dal baskonia......però si è fatto male de colo non è che.......

Posted

Mannion sembra fatto apposta per sviluppare il gioco che ha in mente Scola.

Difficile dire se sia meglio lui o Colby Ross : Mannion in questi ultimi due anni ha giocato poco e non si è ancora capito dove può arrivare con il potenziale che ha.

Forse è l'idea di giocare 30 minuti a partita e la possibilità di misurarsi con il ruolo di leader che ha convinto il giocatore a venire a Varese .

Bene, avanti così. 

P.S. : essere schifati da Ross e M.Brown, a parità ( grosso modo )di offerta economica, lascia un po' di amaro in bocca...

Perché? Per giocare i PO? O la BCL?

Posted

Ignoratelo.

È qui nel forum solo per farci perdere la pazienza.

Appena arriveranno i risultati che tutti ci aspettiamo si eclissera'.

Posted (edited)
7 ore fa, rudy17 dice:

Non è che l’infortunio a De Colo manda tutto all’aria?

........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram poi rimossa

attendiamo fiduciosi 🤞

Edited by Scottie
Posted
9 minuti fa, Scottie dice:

........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram poi rimossa

attendiamo fiduciosi 🤞

Veramente ormai s'ha da aspettare ufficialità. 3 no di fila e vedi come si scatenano gli antiScola....

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Mannion sembra fatto apposta per sviluppare il gioco che ha in mente Scola.

Difficile dire se sia meglio lui o Colby Ross : Mannion in questi ultimi due anni ha giocato poco e non si è ancora capito dove può arrivare con il potenziale che ha.

Forse è l'idea di giocare 30 minuti a partita e la possibilità di misurarsi con il ruolo di leader che ha convinto il giocatore a venire a Varese .

Bene, avanti così. 

P.S. : essere schifati da Ross e M.Brown, a parità ( grosso modo )di offerta economica, lascia un po' di amaro in bocca...

Perché? Per giocare i PO? O la BCL?

Se Nico arriva è una gran bella presa. Potrebbe davvero cambiare la squadra col suo modo di giocare.

Speriamo.

Posted
17 minuti fa, Scottie dice:

........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram di ieri sera poi rimossa

attendiamo fiduciosi 🤞

Sì, però ha anche mantenuto il like al post de La Giornata Tipo

Posted

Dato che Mannion giocherà da italiano e che pare evidente ci sarà un'altra aggiunta (taglio di Shahid quando torna Moretti oltre, si spera, alla transazione del contratto di WCS?), dove potremmo aggiungere e che tipo di giocatore?

Posted
4 minuti fa, Panchinaro dice:

Dato che Mannion giocherà da italiano e che pare evidente ci sarà un'altra aggiunta (taglio di Shahid quando torna Moretti oltre, si spera, alla transazione del contratto di WCS?), dove potremmo aggiungere e che tipo di giocatore?

Io credo che, se ho capito bene cosa ha detto in questi mesi @Giesse2, dopo aver sistemato il fondamentale asse Play-Pivot prenderemo un quattro stazzato con buoni movimenti in post

• haha 2
Posted
8 minuti fa, Dragonheart dice:

Perchè aggiungere un giocatore, quando basterebbe riempire Brown di steroidi?

Più facile lavorare su Young per raggiungere la stazza

Posted
9 minuti fa, Dragonheart dice:

Perchè aggiungere un giocatore, quando basterebbe riempire Brown di steroidi?

O mandarlo a vivere con Young, almeno per il mangiare

• Like 1
  • ok 1