nic Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 1 ora fa, Grampasso dice: Mi spiace per te... si capiva fosse una velina con ironia spero eh
Franz#12 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 https://www.varesenews.it/2023/12/il-colpo-della-openjobmetis-e-nico-mannion/1801600/
mick varese Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Allora contenti per la presa ,ma io andrei con i piedi di piombo ,in difesa non è una cima e non è un play ma una guardia che tira molto. Ci saranno serate da 25 punti e serate che ci fara' penare.
Chris0 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 6 minuti fa, mick varese dice: Allora contenti per la presa ,ma io andrei con i piedi di piombo ,in difesa non è una cima e non è un play ma una guardia che tira molto. Ci saranno serate da 25 punti e serate che ci fara' penare. “Sono nel marasma più totale” ”Siamo una barzelletta” ”Meritiamo di fallire” Poi prendono Mannion e non va bene. Ok. 3 1
Giobbo Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Storia dì Instagram che aveva messo non c’è più. Oltre a sperare mi tocco i maroni va. 1
rudy17 Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Non è che l’infortunio a De Colo manda tutto all’aria?
Sir Joe Posted December 20, 2023 Posted December 20, 2023 Tra Ross e Mannion preferisco quest'ultimo. Speriamo che non mi sbagli... comunque non ci credevo e ora sono contento. Ci mancherebbero davvero solo un po' di chili in posizione 4... e magari un po' di difesa... ma, insomma, non si può avere tutto. Forse ci salveremo... daje Varese!
Sir Joe Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Ma se, come penso, l'arrivo di Mannion sia dovuto a Scola (santo subito!), gli altri così detti dirigenti americani, che caz... ci stanno a fare?
Grampasso Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 6 ore fa, nic dice: si capiva fosse una velina con ironia spero eh anche da parte mia eh
Poz Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Dicono che Varese aspetti che tratti da solo la buonuscita dal baskonia......però si è fatto male de colo non è che.......
Nike59 Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Mannion sembra fatto apposta per sviluppare il gioco che ha in mente Scola. Difficile dire se sia meglio lui o Colby Ross : Mannion in questi ultimi due anni ha giocato poco e non si è ancora capito dove può arrivare con il potenziale che ha. Forse è l'idea di giocare 30 minuti a partita e la possibilità di misurarsi con il ruolo di leader che ha convinto il giocatore a venire a Varese . Bene, avanti così. P.S. : essere schifati da Ross e M.Brown, a parità ( grosso modo )di offerta economica, lascia un po' di amaro in bocca... Perché? Per giocare i PO? O la BCL?
Nike59 Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Ignoratelo. È qui nel forum solo per farci perdere la pazienza. Appena arriveranno i risultati che tutti ci aspettiamo si eclissera'.
Scottie Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 (edited) 7 ore fa, rudy17 dice: Non è che l’infortunio a De Colo manda tutto all’aria? ........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram poi rimossa attendiamo fiduciosi Edited December 21, 2023 by Scottie
venti Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 9 minuti fa, Scottie dice: ........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram poi rimossa attendiamo fiduciosi Veramente ormai s'ha da aspettare ufficialità. 3 no di fila e vedi come si scatenano gli antiScola....
Fran Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 1 ora fa, Nike59 dice: Mannion sembra fatto apposta per sviluppare il gioco che ha in mente Scola. Difficile dire se sia meglio lui o Colby Ross : Mannion in questi ultimi due anni ha giocato poco e non si è ancora capito dove può arrivare con il potenziale che ha. Forse è l'idea di giocare 30 minuti a partita e la possibilità di misurarsi con il ruolo di leader che ha convinto il giocatore a venire a Varese . Bene, avanti così. P.S. : essere schifati da Ross e M.Brown, a parità ( grosso modo )di offerta economica, lascia un po' di amaro in bocca... Perché? Per giocare i PO? O la BCL? Se Nico arriva è una gran bella presa. Potrebbe davvero cambiare la squadra col suo modo di giocare. Speriamo.
Aleltj Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 17 minuti fa, Scottie dice: ........eh diciamo che sono meno entusiasta di quanto lo fossi ieri sera......aggiungendo anche la stories instagram di ieri sera poi rimossa attendiamo fiduciosi Sì, però ha anche mantenuto il like al post de La Giornata Tipo
nic Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 3 ore fa, Grampasso dice: anche da parte mia eh Pfiuuuuu
alep77 Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 https://varesesport.com/2023/mannion-a-varese-il-sogno-divenuto-realta/?fbclid=IwAR2suH-ZrTVcMSzK__FYmrlbw_sQZATQ-A1CKhguZxIA_wJc3uWy_b9EcC4
Panchinaro Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Dato che Mannion giocherà da italiano e che pare evidente ci sarà un'altra aggiunta (taglio di Shahid quando torna Moretti oltre, si spera, alla transazione del contratto di WCS?), dove potremmo aggiungere e che tipo di giocatore?
Ponchiaz Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 4 minuti fa, Panchinaro dice: Dato che Mannion giocherà da italiano e che pare evidente ci sarà un'altra aggiunta (taglio di Shahid quando torna Moretti oltre, si spera, alla transazione del contratto di WCS?), dove potremmo aggiungere e che tipo di giocatore? Io credo che, se ho capito bene cosa ha detto in questi mesi @Giesse2, dopo aver sistemato il fondamentale asse Play-Pivot prenderemo un quattro stazzato con buoni movimenti in post 2
Dragonheart Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 Perchè aggiungere un giocatore, quando basterebbe riempire Brown di steroidi? 1
venti Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 8 minuti fa, Dragonheart dice: Perchè aggiungere un giocatore, quando basterebbe riempire Brown di steroidi? Più facile lavorare su Young per raggiungere la stazza
Ponchiaz Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 9 minuti fa, Dragonheart dice: Perchè aggiungere un giocatore, quando basterebbe riempire Brown di steroidi? O mandarlo a vivere con Young, almeno per il mangiare 1 1
venti Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 @Ponchiaz sincronia della pirlaggine ( parlo per me)
Giesse2 Posted December 21, 2023 Posted December 21, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-colpo-grosso-di-varese-ecco-mannion-324453.html
Recommended Posts