Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Calmi, state calmi.

Dì la verità: hai venduto due delle tre ville al lago che tieni e hai deciso di diventare un benemerito...

Magari, con il tuo esempio, altri si sbilanceranno in questo senso.

Posted
Adesso, Ellediluca dice:

Giesse se hai news positive,ti prego svelale,ne abbiamo tanto bisogno....stiamo cadendo in depressione 

Sono positive... Ma aspetta!

Posted
Adesso, lukemo dice:

Penso che stiamo vivendo il momento più buio della storia del nostro basket. Ogni giorno che passa tra prese assurde come quelle di Young, modeste come quelle di Spencer e mancati arrivi mi sembra un incubo. Non capisco come ci possa essere nel forum qualcuno che possa ancora difendere l'attuale gestione. Anche perché contrariamente al passato vedo la discesa in Legadue non come un incidente episodico ma l'epilogo di una storia meravigliosa. Mi dispiace davvero. 

Perché è sbagliato pensare che si sia sbagliato tutto.

E' stata sbagliata la scelta del franchise player; WCS ha segnato in negativo la stagione tanto che l'arrivo di un onesto mestierante ha fatto vedere un atteggiamento diverso.

Non saremmo in queste condizioni se quei soldi li avessimo dati al sempre più fantomatico primary handler.

Però è presto per fare il funerale.

• Like 1
Posted

Io ho saputo che se perdiamo le prossime tre partite il palasport verrà distrutto, sul terreno verrà sparso il sale, i trofei fusi a formare la scritta “Cantù “

• haha 2
Posted
Adesso, Giesse2 dice:

Calmi, state calmi.

Guarda io non voglio dare addosso a nessuno, dico solo che al momento vedo la nostra squadra come la peggiore della serie A e totalmente inadatta a lottare nella situazione di classifica in cui si trova. Non conosco le persone e valuto da fuori, ma la cosa che meno capisco è come possa Scola sperare nella salvezza con un coach come quello attuale.

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Io ho saputo che se perdiamo le prossime tre partite il palasport verrà distrutto, sul terreno verrà sparso il sale, i trofei fusi a formare la scritta “Cantù “

Altro che aereo con striscione!

Posted

Cosa manca ancora:
Bob Morse: "ho sempre tifato Cantù"
Il Sacro Monte passa alla Svizzera
Young: "Tempo tre anni torno al peso forma e sono pronto a dare il mio contributo"
Gradito ritorno a Varese, firma Tepic

Per questa settimana è tutto

•  
  •  

• Like 1
    • haha 1
    Posted
    21 minuti fa, Bob Ryan dice:

Perché (fortunato tu!) la tua giovane età non ti permette di ricordare i disastri causati da Reggie Theus come giocatore o da Mrsic quale allenatore...

Dai... da sempre e in tutte le società si susseguono momenti positivi e negativi: dipende da un'infinità di fattori

Ti ringrazio, giovanissimo, a marzo saranno 62...mi ricordo bene di quell'anno, ma ti assicuro che c'era almeno la progettualità per risalire. Ma Giesse ci ha incenerito, quindi stiamo zitti fino a scoperta delle clamorose novità.

Posted
    1 minuto fa, Poz dice:

Galbiati ieri ha espugnato il campo di gran canaria

Non si è voluto provare lui come HC per quale motivo?

E’ andato via prima di Brase , o sbaglio ?

• ok 1
    Posted
    2 minuti fa, Poz dice:

Galbiati ieri ha espugnato il campo di gran canaria

Non si è voluto provare lui come HC per quale motivo?

Forse perché il nostro coach era Brase…

Forse eh, la butto lì.

• ok 1
    Posted
    1 minuto fa, Chris0 dice:

Forse perché il nostro coach era Brase…

Forse eh, la butto lì.

Mmmm

Anche perché detto da galbiati sarebbe rimasto a fare il voce con brase

Posted
    41 minuti fa, Bob Ryan dice:

Perché (fortunato tu!) la tua giovane età non ti permette di ricordare i disastri causati da Reggie Theus come giocatore o da Mrsic quale allenatore...

Dai... da sempre e in tutte le società si susseguono momenti positivi e negativi: dipende da un'infinità di fattori

Homo savius! Basta andare a 3 anni fa con Vertemati Gentile vincenti

• Like 1
    Posted
    30 minuti fa, lukemo dice:

Ti ringrazio, giovanissimo, a marzo saranno 62...mi ricordo bene di quell'anno, ma ti assicuro che c'era almeno la progettualità per risalire. Ma Giesse ci ha incenerito, quindi stiamo zitti fino a scoperta delle clamorose novità.

Quindi siamo coetanei.

Il 62 del titolo allievi.

Grande annata per le giovanili di Varese! 

Posted

Che poi...oggi , a casa con l'influenza, guardavo le percentuali da 3 del Wolde a cui voglio peraltro un gran bene la stagione  scorsa  tirava con il 38 % ora viaggia con il 19 % , bastava un onesta via mezzo e avevamo almeno 4 punti in più 

Posted
    17 minuti fa, Poz dice:

Mmmm

Anche perché detto da galbiati sarebbe rimasto a fare il voce con brase

Si è visto

Posted
    17 minuti fa, venti dice:

Homo savius! Basta andare a 3 anni fa con Vertemati Gentile vincenti

Concordo, situazione simile, il problema è che i jolly sono due e il prossimo probabilmente è in fondo al mazzo.