Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 minuti fa, Marcus keene dice:

Quando una società ha le idee chiare 😂😂

No, magari son chiarissime, però Cinciarini non mi pare quel tipo di profilo

Posted (edited)
27 minuti fa, florob dice:

Però se riprendono Brown mi sa che non è che stiamo proprio cercando un play...

Gli offriamo un contratto a Brown fino al 2025 per costringere Napoli a spendere il doppio. Così come abbiamo fatto con Tortona per Ross. Lavoriamo ai fianchi gli avversari per impoverirli e portarli al nostro livello.

Edited by Metallica
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Gli offriamo un contratto a Brown fino al 2025 per costringere Napoli a spendere il doppio. Così come abbiamo fatto con Tortona per Ross. Lavoriamo ai fianchi gli avversari per impoverirli e portarli al nostro livello.

Geniali!

Posted (edited)
1 ora fa, Metallica dice:

Con la differenza che loro diventano poveri dopo aver comprato buoni giocatori, non prima 

Edited by Ponchiaz
  • haha 1
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Certamente più di Moretti, a partire dal fatto che sa palleggiare e passare molto bene la palla 

Io sinceramente cinciarini a fare il corri e tira ce lo vedo poco

Posted
43 minuti fa, alep77 dice:

Io sinceramente cinciarini a fare il corri e tira ce lo vedo poco

Si, ma tanto quest’anno non lo facciamo

• Like 1
Posted
41 minuti fa, nic dice:

L’ho trovato io nel sottobosco 

20eac323-e684-4e7a-be89-f97f028b3e50.jpeg

Promesso sposo a Merd-ano.

Posted
13 ore fa, alep77 dice:

Si moretti che ha 1+1....poi Cinciarini con il gioco che vuole fare Scola Varese  cosa c'entra?

Io il gioco che Scola vuole fare in questa stagione non l'ho mai visto.

Probabilmente sono state fatte delle scelte sbagliate alle quali bisognerebbe porre rimedio partendo dal materiale che hai. E con il materiale che hai, a mio avviso, un cambio Cincia-Moretti avrebbe avuto senso.

Pecunia permettendo (che rimane sempre la base).

Posted

Non sono comunque concorrenti per la salvezza, alla fine preoccupiamoci di prendere un primary handler noi. 

• Like 1
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non sono comunque concorrenti per la salvezza, alla fine preoccupiamoci di prendere un primary handler noi. 

Mi piace la tua positività ma io la vedo veramente dura

Posted

Mi sbaglierò ma la principale emergenza era WCS ed è stata risolta con un onesto mestierante (questo ci possiamo permettere) che però ha fatto vedere subito il danno catastrofico che è stato l’ingaggio di WCS . 

Adesso hanno un solo colpo , non lo possono sbagliare e comunque con Pesaro si può vincere anche con Shaid se  si gioca e si difende come con Milano .

Come hanno detto altri almeno hanno capito che il gioco “che vuole Scola” quest’anno non esiste , non penso si vinceranno partite 105 a 99 ……

• Like 1
Posted
37 minuti fa, rudy17 dice:

Dalla Prealpa :

Ross ci sfancula e va per 6 mesi a mertona 

Brown sta pensando a Napoli per playoff e final eight

peggio di così …

ma è abbastanza ovvio dai, chi verrebbe qui in piena lotta retrocessione, con allenatore contestato, squadra alla sbando ecc ecc quando può andare in una squadra dove può giocare per qualcosa di più ambizioso e soprattutto ambire a premi playoff coppa ecc ecc...

Tanto Ross ce lo riprendiamo in estate perchè a Merdona farà la stessa fine che ha fatto al Bucudiculonost visto il gioco che fa Remondino e Brown quando a napoli smetteranno di pagare (speriamo🤣).

Posted
6 minuti fa, walk dice:

ma è abbastanza ovvio dai, chi verrebbe qui in piena lotta retrocessione, con allenatore contestato, squadra alla sbando ecc ecc quando può andare in una squadra dove può giocare per qualcosa di più ambizioso e soprattutto ambire a premi playoff coppa ecc ecc...

Tanto Ross ce lo riprendiamo in estate perchè a Merdona farà la stessa fine che ha fatto al Bucudiculonost visto il gioco che fa Remondino e Brown quando a napoli smetteranno di pagare (speriamo🤣).

Il problema non è riprenderli in estate, il vero problema è dove sarai all’inizio dell’estate 

• Like 1
Posted

Che poi all'inizio dell'estate saranno di nuovo lì ad offrirsi a cifre improbabili per noi.

Abbiamo un po' la memoria corta qui

Posted
1 ora fa, rudy17 dice:

Dalla Prealpa :

Ross ci sfancula e va per 6 mesi a mertona 

Brown sta pensando a Napoli per playoff e final eight

peggio di così …

Ma il titolo in prima pagina dice altro.

Concorrenza debole e Brown più vicino.

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Che poi all'inizio dell'estate saranno di nuovo lì ad offrirsi a cifre improbabili per noi.

Abbiamo un po' la memoria corta qui

Ma no, se si avverano le condizioni che ho scritto sopra 🤣