Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 11 minuti fa, peter pan dice: Brown Hallan Moretti.... Certo meglio di Hallan Moretti Shaid Ma il primary handler chi lo fa? Tutti e tre a giro 1
peter pan Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Tutti e tre a giro Se torna Markel allora Moretti dalla panca
Jordan Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 Lasciando da parte il fantabasket mi sto già innervosendo per le volte che vedremo sabato prossimo Shaid e Librizzi difendere sotto canestro su Tote’ ……….
Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 1 minuto fa, Jordan dice: Lasciando da parte il fantabasket mi sto già innervosendo per le volte che vedremo sabato prossimo Shaid e Librizzi difendere sotto canestro su Tote’ ………. Non so, perché Spencer non ha ricevuto le slide e un po' ha aiutato, compreso un paio di rinvii di collo piede alla Walter Calloni
sertar Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 32 minuti fa, peter pan dice: Brown Hallan Moretti.... Certo meglio di Hallan Moretti Shaid Ma il primary handler chi lo fa? Inutile dire che Ross sarebbe stato meglio. Ma una risposta certa, su Brown, potremmo averla solo leggendo le statistiche avanzate in possesso ai nostri. Pertanto chiedo come si identifica un P.B.H? In base al numero di possessi e di pick and roll/pop giocati, e della percentuale di assist (Brown viaggiava a più di tre a partita). E Brown mi pare di ricordare che avesse queste qualità, oltre alternarsi a Ross in conduzione ed essere un eccellente difensore.
tatanka Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 Ross è stato MVP. Ma quello più forte era Brown. Quindi se arriva tanto bene. Poi, ovviamente, tanto Ross a Tortona quanto Brown a Napoli faranno cagare dimostrando che ere il sistema e non loro la forza della squadra.
Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 (edited) 8 minuti fa, sertar dice: Inutile dire che Ross sarebbe stato meglio. Ma una risposta certa, su Brown, potremmo averla solo leggendo le statistiche avanzate in possesso ai nostri. Pertanto chiedo come si identifica un P.B.H? In base al numero di possessi e di pick and roll/pop giocati, e della percentuale di assist (Brown viaggiava a più di tre a partita). E Brown mi pare di ricordare che avesse queste qualità, oltre alternarsi a Ross in conduzione ed essere un eccellente difensore. Io direi in base alla capacità di palleggiare con entrambe le mani senza guardare la palla o di non farsela sottrarre dal primo che passa, unitamente ad una minima capacità di passare il pallone nelle mani dei compagni Edited December 19, 2023 by Ponchiaz 1
royan61 Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Non so, perché Spencer non ha ricevuto le slide e un po' ha aiutato, compreso un paio di rinvii di collo piede alla Walter Calloni Il batterista? Non sapevo si dilettasse anche coi palloni...
tatanka Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 20 minuti fa, royan61 dice: Il batterista? Non sapevo si dilettasse anche coi palloni... Il famoso "Sciagurato Walter" di Brera 1
Aleltj Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 L'anno scorso sbaglio o è capitato parecchie volte che Brown portasse su la palla? Me lo ricordo soprattutto in alcuni finali di partita 1
royan61 Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 11 minuti fa, Aleltj dice: L'anno scorso sbaglio o è capitato parecchie volte che Brown portasse su la palla? Me lo ricordo soprattutto in alcuni finali di partita Già... Controprove non ne abbiamo, ma forse qualche partita punto a punto non l'avremmo persa, con uno come lui in campo..
venti Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 10 minuti fa, royan61 dice: Già... Controprove non ne abbiamo, ma forse qualche partita punto a punto non l'avremmo persa, con uno come lui in campo.. Vero anche se mi ricordo un paio di perse sue nel finale a Brescia dove dominano 3/4 e poi perdemmo. Ma ben venga ci mancherebbe
nic Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 #brownout 6 minuti fa, venti dice: Vero anche se mi ricordo un paio di perse sue nel finale a Brescia dove dominano 3/4 e poi perdemmo. Ma ben venga ci mancherebbe
alep77 Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Lasciando da parte il fantabasket mi sto già innervosendo per le volte che vedremo sabato prossimo Shaid e Librizzi difendere sotto canestro su Tote’ ………. Beh loro non sono come Moretti che si stampano sul primo blocco. Se seguono un po il loro uomo, magari sotto canestro riescono a rimanere i lunghi ...
Sir Joe Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Tutti e tre a giro Il play a tre teste? 1
Dragonheart Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 17 minuti fa, alep77 dice: Beh loro non sono come Moretti che si stampano sul primo blocco. Se seguono un po il loro uomo, magari sotto canestro riescono a rimanere i lunghi ... In realtà, tra i plus di Brown c'era il fatto che avesse il fisico per fare a sportellate anche con gente più alta e più grossa. Domenica si è visto chiaramente quale differenza faccia giocare quello stesso basket con tutt'altra energia (e fisicità): e, se è bastato uno Spencer a cambiare le cose, figurarsi cosa potrebbe fare quel Brown. 1
Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 1 ora fa, royan61 dice: Il batterista? Non sapevo si dilettasse anche coi palloni... Già visto anche con i Decibel
peter pan Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 3 ore fa, Jordan dice: Lasciando da parte il fantabasket mi sto già innervosendo per le volte che vedremo sabato prossimo Shaid e Librizzi difendere sotto canestro su Tote’ ………. Mi sbaglierò ma mi pare che tranne nel primo quarto poi Bialetti ha ordinato di non cambiare più sui blocchi e quindi quella situazione di miss match si è notevolmente ridotta nella seconda parte con accenni addirittura di aiuti.... La prima volta dall'inizio dell'anno... Sperem
Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 Che è anche il motivo per cui siamo arrivati un po’ mazzolati alla fine. Perché è vero che quella Milano era scarsa ma non era certo poco fisicata e dopo 38’ che le prendi magari sei un po’ meno lucido
royan61 Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Già visto anche con i Decibel Se ricordo bene ha suonato con i migliori esponenti della musica italiana di qualche tempo fa... Ricordi da boomer... 1
uccellodirovo Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 Se 15 giorni fa tagliavi (dolorosamente) Moretti che fa scopa con Hanlan e portavi a casa Cinciarini non staremmo nemmeno qui a parlare di salvezza. 1 2 4
alep77 Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 1 ora fa, uccellodirovo dice: Se 15 giorni fa tagliavi (dolorosamente) Moretti che fa scopa con Hanlan e portavi a casa Cinciarini non staremmo nemmeno qui a parlare di salvezza. Si moretti che ha 1+1....poi Cinciarini con il gioco che vuole fare Varese cosa c'entra?
Ponchiaz Posted December 19, 2023 Posted December 19, 2023 2 minuti fa, alep77 dice: Si moretti che ha 1+1....poi Cinciarini con il gioco che vuole fare Varese cosa c'entra? Certamente più di Moretti, a partire dal fatto che sa palleggiare e passare molto bene la palla 1 1
Recommended Posts