Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
46 minuti fa, marisa dice:

Dai facciamoci del male-

Voci di M.Brown prossimamente a Napoli

Beh dai ottimo

Posted

Dai, Tortona e Napoli ci esporranno un bello striscione con i volti dei nostri ex e la scritta "noi realizziamo i vostri sogni".

Posted
3 ore fa, alep77 dice:

Questa è una botta....io spero solo che il play, si spera anche buono, arrivi in tempo per poter giocare a Pesaro.

Perchè aver avuto due settimane di tempo e presentarsi a Pesaro con Shaid sarebbe un delitto...

Il playmaker dello Zara... è 2 metri, sa fare tutto... 

Posted
7 minuti fa, Poz dice:

Su la prealpina si parla di brown

Brown... chi, dove, come, quando, è lo scarto di qualcuno...? Di Brown ce ne saranno 1 milione...

Posted
26 minuti fa, Sir Joe dice:

Brown... chi, dove, come, quando, è lo scarto di qualcuno...? Di Brown ce ne saranno 1 milione...

Markel

Posted

Ma se rincorriamo Mannion,Ross e ora Markel Brown ( tutti bei nomi, per carità) qualcuno mi spiega Sogolow esattamente cosa fa?

• Like 1
Posted
43 minuti fa, Nike59 dice:

Ma se rincorriamo Mannion,Ross e ora Markel Brown ( tutti bei nomi, per carità) qualcuno mi spiega Sogolow esattamente cosa fa?

Sanno anche i muri che ci serve un play e andiamo a prendere Markel Brown?

• Like 1
Posted
59 minuti fa, Nike59 dice:

Se ne parla ma non li prendiamo. Il buon Sogolow ci stupirà con il nome di un messicano figlio di finlandesi che gioca nella seconda serie iraniana, futura prima scelta al draft filippino.

• ok 1
Posted

Brown può portare palla così come Hanlan ( e all’ occorrenza anche Librizzi e Wolde ) 

Il problema sarebbero le partite da fare ancora senza Moretti , ma io preferisco uno forte a uno scarso indipendentemente dal ruolo 

la cosa che non mi ha mai convinto è: facciamo la squadra al risparmio , poi quando ci caghiamo sotto si inizia a spendere 

inizia subito col 6+6 e vedi che cambia la storia 

• ok 2
Posted
1 ora fa, Chris0 dice:

Sanno anche i muri che ci serve un play e andiamo a prendere Markel Brown?

In effetti 4 guardie e 0 play suona strano anche se MB la palla a Spencer la saprebbe dare e pure attaccare il canestro. Ma così come Tortona se si intromette Napoli la nostra proposta già fatta sarà bypassata. Ha ragione Vittori su Prealpina con pochi soldi ti va bene una volta mica sempre

• Like 1
Posted

Meglio cavalli di ritorno forti che scarti dalla serie A di squadre messe come noi o poco meglio (vedi Young e Mccallum). Detto questo ci serve un play e non si capisce perché spendiamo per avere una dirigenza da NBA a girarsi i pollici e una squadra da retrocessione. 

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Come cosa fa, ha preso Young no?

Posted
4 minuti fa, mick varese dice:

Sono nel marasma più totale

Ma no, rilassati! Un bel respiro e riprendi la retta via

Posted

Quindi passiamo da 1 play- 3 esterni - 1 centro a 4 esterni-1 centro.

Può funzionare.

Milano domenica contro di noi ha giocato così. 

Posted

Se hai occasione di riportare a casa Markel, fallo. Di sicuro un giocatore forte non guasta, anzi. Poi vedremo come fare per la questione play.