Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho letto che Okeke a breve imcomincera' ad allenarsi parzialmente con la prima squadra. 

È ipotizzabile un suo inserimento a roster dopo la pausa F8 di coppa Italia?

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Ho letto che Okeke a breve imcomincera' ad allenarsi parzialmente con la prima squadra. 

È ipotizzabile un suo inserimento a roster dopo la pausa F8 di coppa Italia?

Io credo di no, più probabilmente ai playoff 

• haha 1
  • ok 1
Posted
2 ore fa, venti dice:

Nel nostro piccolo, pur con qualcuno mai contento ma con tanti competenti, siamo ottimi tifosi : i 500 fuori dal palazzetto ad aprile prima della partenza per Trieste il segnale più bello

Mi sento anche di aggiungere, caro collega 20, 😜 che non capita a tutte le squadre che giocano in trasferta di sapere che ci sono propri tifosi al seguito, i giocatori che li incontrano a fine gara, ci parlano,.scattano foto ecc.

Grazie a tifosi come il ns FabioRE, VARESE è tra queste poche !! 

Quasi in tutta Italia i ns tifosi ci sono. E per uno appena arrivato come Mannion credo che questo sia importante !! 

È il ns esempio di Pesaro. Credo sia un bel segnale di attaccamento, vicinanza alla squadra che i nuovi percepiscono positivamente.

• Like 1
Posted
3 ore fa, venti dice:

E sappiamo  che anche giocando meno bene delle ultime 2 Nico avrà offerte irrinunciabilida un Villeurbanne qualsiasi ....

Il mercato è libero, certamente avrà altre offerte, ma dovremo essere noi a offrirgli qualcosa per farlo rimanere battendo la concorrenza: chiaramente se qualcuno offrisse 5 e noi 1 non ci sarebbe storia...  ma, a parità d'offerta, noi abbiamo Scola che penso sia un atout mica da poco per Mannion...

Oltre al fatto che, se non è scemo, potrebbe capire che a 22 anni, gli sarebbe di grande aiuto nella crescita come giocatore rimanere ancora un anno a Varese, giocando molto... per monetizzare dopo... tipo Avramavic. Ma queste sono idee mie perché i giovani talenti di oggi, leggi Caruso, hanno l'orizzonte a pochi centimetri dal naso...

• haha 1
Posted
46 minuti fa, Sir Joe dice:

Il mercato è libero, certamente avrà altre offerte, ma dovremo essere noi a offrirgli qualcosa per farlo rimanere battendo la concorrenza: chiaramente se qualcuno offrisse 5 e noi 1 non ci sarebbe storia...  ma, a parità d'offerta, noi abbiamo Scola che penso sia un atout mica da poco per Mannion...

Oltre al fatto che, se non è scemo, potrebbe capire che a 22 anni, gli sarebbe di grande aiuto nella crescita come giocatore rimanere ancora un anno a Varese, giocando molto... per monetizzare dopo... tipo Avramavic. Ma queste sono idee mie perché i giovani talenti di oggi, leggi Caruso, hanno l'orizzonte a pochi centimetri dal naso...

Infatti di Abramovic ne ricordo uno gli altri hanno monetizzatp subito altrove. Veramente l 'unica sarebbe che Scola trovasse un mega sponsor;  ma cominciamo a far bene quest'anno a partire da Treviso

• ok 1
Posted

Ma chiedo per un amico...i pseudo-australiani sono definitivamente non hanno versato il 31-12 ? 

Posted
1 ora fa, vascova dice:

Ma chiedo per un amico...i pseudo-australiani sono definitivamente non hanno versato il 31-12 ? 

Io, in Scola, visto che i patti sono saltati e per come si sono comportati gli australiani, oggi non vorrei più i loro soldi: sono persone/azienda inaffidabili... da certe situazioni, se si vuole il bene del basket Varese, è meglio stare alla larga. 

Posted
44 minuti fa, Sir Joe dice:

Io, in Scola, visto che i patti sono saltati e per come si sono comportati gli australiani, oggi non vorrei più i loro soldi: sono persone/azienda inaffidabili... da certe situazioni, se si vuole il bene del basket Varese, è meglio stare alla larga. 

Hai ragione anche se rinunciare a due milioni non lo fai a cuor leggero visto che anche raccoglierne uno in zona è bella impresa

Posted

l'accordo con gli Aussi potrebbe - a mio parere - tornare d'attualità SOLO
-SE presenteranno un progetto per Masnago nel bando indetto dal Comune
-SE mai venisse loro aggiudicato
-SE non verranno messi intoppi di vario genere
-SE
-SE
-SE
...

• Like 1
Posted

Ma se si aggiudicano il bando,  che interesse avrebbero  a entrare SUCCESSIVAMENTE nella proprietà della Pallacanestro Varese?

Ed entrandoci PRIMA, come potrebbero essere certi di aggiudicarsi il bando?

Più ci penso , e meno ne capisco.

Posted
8 minuti fa, marisa dice:

-SE
-SE
-SE
...

- SE non fossero quaquaraquà non l'hai scritto, però...

Posted
8 ore fa, Leasir dice:

Doncic non andava bene?

Ah perché adesso doncic sarebbe un play ???? Guarda che arrivano Gs e Parish e ti prendono a sganassoni 😂

• haha 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Che minchia è la Juvi Ferraroni?

Hanno ceduto Medford ad Agrigento. Non so se abbiano preso un buyout oppure si siano accontentati di pagare meno di prima facendosi prestare Shahid.

Posted

Io a Young farei scadere il contratto al 31 gennaio.

Pur correndo il rischio di inserire un nuovo giocatore e magari avere nuovi equilibri da trovare,andrei cercando un 4 più atletico e con più presenza sotto i tabelloni.

• Like 1
Posted

Così abbiamo lasciato andare il Magic In miniatura....spero che non ce ne pentiremo.

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Ma se si aggiudicano il bando,  che interesse avrebbero  a entrare SUCCESSIVAMENTE nella proprietà della Pallacanestro Varese?

Ed entrandoci PRIMA, come potrebbero essere certi di aggiudicarsi il bando?

Più ci penso , e meno ne capisco.

non entrano prima - infatti in 31/12 è passato via senza nulla di fatto
non avevano capito che le promesse di due anni fa da parte di Regione &C in Italia contano meno di zero

Posted
4 ore fa, UNSELD dice:

- SE non fossero quaquaraquà non l'hai scritto, però...

però ho lasciato tanti SE a disposizione per chi vuole esprimersi in materia

Posted
5 ore fa, marisa dice:

-SE
-SE
-SE
...

e SE gli si crederà... ma chi crede a gente così? 

Posted
8 ore fa, marisa dice:

non entrano prima - infatti in 31/12 è passato via senza nulla di fatto
non avevano capito che le promesse di due anni fa da parte di Regione &C in Italia contano meno di zero

mah....

Quindi  questi qui erano convinti ( o forse qualcuno glielo ha fatto pensare ) che sarebbe bastato versare due milioni nelle casse della società  per vedersi assegnare  direttamente , cioè senza gara, 300 milioni di opere pubbliche nel territorio ?

Possibile ?

E quando hanno capito che non era esattamente così hanno fatto marcia indietro ? 

Tutto il grande "affaire" poggiava quindi su questo equivoco ?

Sempre più perplesso .....

Posted
10 ore fa, stemar70 dice:

La Juvi Ferraroni è la seconda squadra di Cremona che gioca in serie A2 girone verde

a onor del vero la Juvi è la squadra di basket principale della città.....non so se sia mai stata in A1 ma è una società con oltre 70 anni di storia, a Cremona il basket è la Juvi .

Vanoli Soresina.......una franchigia che gioca in un palazzetto alle porte della città.....nient'altro

• haha 2
  • ok 1
Posted
8 ore fa, Sir Joe dice:

e SE gli si crederà... ma chi crede a gente così? 

E comunque era evidente che mica investivaano perché tifosi della Pallva. Forse hanno creduto a chi politicamente prospettava facile il loro intervento cantieristico sulla zona. Cosa non automatica, quindi stop in attesa di sviluppi ma il loro errore è stato sottoscrivere date di investimento nel baslet. Poi se siano affidabili o no al di là delle impressioni non saprei

• Like 1