Nike59 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Ho letto che Okeke a breve imcomincera' ad allenarsi parzialmente con la prima squadra. È ipotizzabile un suo inserimento a roster dopo la pausa F8 di coppa Italia?
Ponchiaz Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 10 minuti fa, Nike59 dice: Ho letto che Okeke a breve imcomincera' ad allenarsi parzialmente con la prima squadra. È ipotizzabile un suo inserimento a roster dopo la pausa F8 di coppa Italia? Io credo di no, più probabilmente ai playoff 1 1
Nike59 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Io credo di no, più probabilmente ai playoff Ottimista, vedo....
RobertoPG Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 2 ore fa, venti dice: Nel nostro piccolo, pur con qualcuno mai contento ma con tanti competenti, siamo ottimi tifosi : i 500 fuori dal palazzetto ad aprile prima della partenza per Trieste il segnale più bello Mi sento anche di aggiungere, caro collega 20, che non capita a tutte le squadre che giocano in trasferta di sapere che ci sono propri tifosi al seguito, i giocatori che li incontrano a fine gara, ci parlano,.scattano foto ecc. Grazie a tifosi come il ns FabioRE, VARESE è tra queste poche !! Quasi in tutta Italia i ns tifosi ci sono. E per uno appena arrivato come Mannion credo che questo sia importante !! È il ns esempio di Pesaro. Credo sia un bel segnale di attaccamento, vicinanza alla squadra che i nuovi percepiscono positivamente. 1
Sir Joe Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 3 ore fa, venti dice: E sappiamo che anche giocando meno bene delle ultime 2 Nico avrà offerte irrinunciabilida un Villeurbanne qualsiasi .... Il mercato è libero, certamente avrà altre offerte, ma dovremo essere noi a offrirgli qualcosa per farlo rimanere battendo la concorrenza: chiaramente se qualcuno offrisse 5 e noi 1 non ci sarebbe storia... ma, a parità d'offerta, noi abbiamo Scola che penso sia un atout mica da poco per Mannion... Oltre al fatto che, se non è scemo, potrebbe capire che a 22 anni, gli sarebbe di grande aiuto nella crescita come giocatore rimanere ancora un anno a Varese, giocando molto... per monetizzare dopo... tipo Avramavic. Ma queste sono idee mie perché i giovani talenti di oggi, leggi Caruso, hanno l'orizzonte a pochi centimetri dal naso... 1
venti Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 46 minuti fa, Sir Joe dice: Il mercato è libero, certamente avrà altre offerte, ma dovremo essere noi a offrirgli qualcosa per farlo rimanere battendo la concorrenza: chiaramente se qualcuno offrisse 5 e noi 1 non ci sarebbe storia... ma, a parità d'offerta, noi abbiamo Scola che penso sia un atout mica da poco per Mannion... Oltre al fatto che, se non è scemo, potrebbe capire che a 22 anni, gli sarebbe di grande aiuto nella crescita come giocatore rimanere ancora un anno a Varese, giocando molto... per monetizzare dopo... tipo Avramavic. Ma queste sono idee mie perché i giovani talenti di oggi, leggi Caruso, hanno l'orizzonte a pochi centimetri dal naso... Infatti di Abramovic ne ricordo uno gli altri hanno monetizzatp subito altrove. Veramente l 'unica sarebbe che Scola trovasse un mega sponsor; ma cominciamo a far bene quest'anno a partire da Treviso 1
vascova Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Ma chiedo per un amico...i pseudo-australiani sono definitivamente non hanno versato il 31-12 ?
Sir Joe Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 1 ora fa, vascova dice: Ma chiedo per un amico...i pseudo-australiani sono definitivamente non hanno versato il 31-12 ? Io, in Scola, visto che i patti sono saltati e per come si sono comportati gli australiani, oggi non vorrei più i loro soldi: sono persone/azienda inaffidabili... da certe situazioni, se si vuole il bene del basket Varese, è meglio stare alla larga.
venti Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 44 minuti fa, Sir Joe dice: Io, in Scola, visto che i patti sono saltati e per come si sono comportati gli australiani, oggi non vorrei più i loro soldi: sono persone/azienda inaffidabili... da certe situazioni, se si vuole il bene del basket Varese, è meglio stare alla larga. Hai ragione anche se rinunciare a due milioni non lo fai a cuor leggero visto che anche raccoglierne uno in zona è bella impresa
marisa Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 l'accordo con gli Aussi potrebbe - a mio parere - tornare d'attualità SOLO -SE presenteranno un progetto per Masnago nel bando indetto dal Comune -SE mai venisse loro aggiudicato -SE non verranno messi intoppi di vario genere -SE -SE -SE ... 1
Nike59 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Ma se si aggiudicano il bando, che interesse avrebbero a entrare SUCCESSIVAMENTE nella proprietà della Pallacanestro Varese? Ed entrandoci PRIMA, come potrebbero essere certi di aggiudicarsi il bando? Più ci penso , e meno ne capisco.
UNSELD Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 8 minuti fa, marisa dice: l'accordo con gli Aussi potrebbe - a mio parere - tornare d'attualità SOLO -SE presenteranno un progetto per Masnago nel bando indetto dal Comune -SE mai venisse loro aggiudicato -SE non verranno messi intoppi di vario genere -SE -SE -SE ... - SE non fossero quaquaraquà non l'hai scritto, però...
Virgus Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 8 ore fa, Leasir dice: Doncic non andava bene? Ah perché adesso doncic sarebbe un play ???? Guarda che arrivano Gs e Parish e ti prendono a sganassoni 1
stemar70 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 La Juvi Ferraroni è la seconda squadra di Cremona che gioca in serie A2 girone verde
Il cremonese Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Che minchia è la Juvi Ferraroni? Hanno ceduto Medford ad Agrigento. Non so se abbiano preso un buyout oppure si siano accontentati di pagare meno di prima facendosi prestare Shahid.
Binzaghino Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Io a Young farei scadere il contratto al 31 gennaio. Pur correndo il rischio di inserire un nuovo giocatore e magari avere nuovi equilibri da trovare,andrei cercando un 4 più atletico e con più presenza sotto i tabelloni. 1
robokop Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 Così abbiamo lasciato andare il Magic In miniatura....spero che non ce ne pentiremo.
marisa Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Ma se si aggiudicano il bando, che interesse avrebbero a entrare SUCCESSIVAMENTE nella proprietà della Pallacanestro Varese? Ed entrandoci PRIMA, come potrebbero essere certi di aggiudicarsi il bando? Più ci penso , e meno ne capisco. non entrano prima - infatti in 31/12 è passato via senza nulla di fatto non avevano capito che le promesse di due anni fa da parte di Regione &C in Italia contano meno di zero
marisa Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 4 ore fa, UNSELD dice: - SE non fossero quaquaraquà non l'hai scritto, però... però ho lasciato tanti SE a disposizione per chi vuole esprimersi in materia
Sir Joe Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 5 ore fa, marisa dice: l'accordo con gli Aussi potrebbe - a mio parere - tornare d'attualità SOLO -SE presenteranno un progetto per Masnago nel bando indetto dal Comune -SE mai venisse loro aggiudicato -SE non verranno messi intoppi di vario genere -SE -SE -SE ... e SE gli si crederà... ma chi crede a gente così?
Nike59 Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 8 ore fa, marisa dice: non entrano prima - infatti in 31/12 è passato via senza nulla di fatto non avevano capito che le promesse di due anni fa da parte di Regione &C in Italia contano meno di zero mah.... Quindi questi qui erano convinti ( o forse qualcuno glielo ha fatto pensare ) che sarebbe bastato versare due milioni nelle casse della società per vedersi assegnare direttamente , cioè senza gara, 300 milioni di opere pubbliche nel territorio ? Possibile ? E quando hanno capito che non era esattamente così hanno fatto marcia indietro ? Tutto il grande "affaire" poggiava quindi su questo equivoco ? Sempre più perplesso .....
Scottie Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 10 ore fa, stemar70 dice: La Juvi Ferraroni è la seconda squadra di Cremona che gioca in serie A2 girone verde a onor del vero la Juvi è la squadra di basket principale della città.....non so se sia mai stata in A1 ma è una società con oltre 70 anni di storia, a Cremona il basket è la Juvi . Vanoli Soresina.......una franchigia che gioca in un palazzetto alle porte della città.....nient'altro 2 1
venti Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 8 ore fa, Sir Joe dice: e SE gli si crederà... ma chi crede a gente così? E comunque era evidente che mica investivaano perché tifosi della Pallva. Forse hanno creduto a chi politicamente prospettava facile il loro intervento cantieristico sulla zona. Cosa non automatica, quindi stop in attesa di sviluppi ma il loro errore è stato sottoscrivere date di investimento nel baslet. Poi se siano affidabili o no al di là delle impressioni non saprei 1
Recommended Posts