Fran Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 7 ore fa, nic dice: Bro, non avevo sentito le news sulle voci di a2 per Woldetensae. Leggo ora Burin che parla di Bologna! Da una parte spiace, dall'altra è veramente inviluppato. Tra serie B e serie A2 siamo veramente una fucina per le serie minori eh Se va via mi spiace e non condivido la scelta
corny Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 12 ore fa, Ponchiaz dice: Coi triliardi che ci danno per tre mesi di Wolde però non penso Sempre meglio di niente, visto che Wolde è ormai uscito dalle rotazioni
Ronin Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 1 ora fa, corny dice: Sempre meglio di niente, visto che Wolde è ormai uscito dalle rotazioni Penso anch’io così,ho sempre preferito rotazioni ridotte con tanta responsabilità per chi gioca. La differenza la fanno i (pochi) giocatori forti. Poi ci sono giocatori mediocri che messi in un contesto positivo fanno la loro bella figura,ma non sono insostituibili. Ad esempio Ulaneo come centro di riserva non è che sia peggio di uno Iannuzzi strapagato. Pistoia sta facendo un gran campionato con italiani modestissimi mentre vorrei sapere quanto prendono Zanelli Mezzanotte e Camara a Treviso .
Nike59 Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 Io resto dell'idea di tenerci la "panchina lunga", se economicamente ce lo possiamo permettere. La stagione è ancora lunga, e siamo in ballo in due competizioni. Ci sarà spazio per tutti , anche per Wolde.
Sir Joe Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 1 ora fa, Ronin dice: Penso anch’io così,ho sempre preferito rotazioni ridotte con tanta responsabilità per chi gioca. La differenza la fanno i (pochi) giocatori forti. Poi ci sono giocatori mediocri che messi in un contesto positivo fanno la loro bella figura,ma non sono insostituibili. Ad esempio Ulaneo come centro di riserva non è che sia peggio di uno Iannuzzi strapagato. Pistoia sta facendo un gran campionato con italiani modestissimi mentre vorrei sapere quanto prendono Zanelli Mezzanotte e Camara a Treviso . Ulaneo, rispetto al mitico Iannuzzi, è un giocatore da alta NBA. 2
Ponchiaz Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 4 ore fa, corny dice: Sempre meglio di niente, visto che Wolde è ormai uscito dalle rotazioni Ma Wolde è in scadenza, non ci sarà buyout e risparmieremo al massimo il suo stipendio 1
Ronin Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma Wolde è in scadenza, non ci sarà buyout e risparmieremo al massimo il suo stipendio Dal primo luglio è libero, fino al 30 giugno ci si deve mettere d’accordo sulla rescissione: a spese della società, a spese del giocato o amici come prima
venti Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 4 ore fa, Nike59 dice: Io resto dell'idea di tenerci la "panchina lunga", se economicamente ce lo possiamo permettere. La stagione è ancora lunga, e siamo in ballo in due competizioni. Ci sarà spazio per tutti , anche per Wolde. Pienamente d'accordo e poi sono voci che vengono da? Società? Giocatore? Agente? Tifoso che ha sentito da amico dell'amico?Cause dell'eventuale separazione? Possono essere dieci o non esserci e si parla del nulla... D'istinto senza saper nulla terrei Wolde per lui e per profondità panchina
nic Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 25 minuti fa, venti dice: Pienamente d'accordo e poi sono voci che vengono da? Società? Giocatore? Agente? Tifoso che ha sentito da amico dell'amico?Cause dell'eventuale separazione? Possono essere dieci o non esserci e si parla del nulla... D'istinto senza saper nulla terrei Wolde per lui e per profondità panchina 20 citavo io questa: https://varesesport.com/2024/pallacanestro-varese-sirene-bolognesi-per-woldetensae/
Ponchiaz Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 2 ore fa, Ronin dice: Dal primo luglio è libero, fino al 30 giugno ci si deve mettere d’accordo sulla rescissione: a spese della società, a spese del giocato o amici come prima Oppure banalmente glielo dai in prestito…
venti Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 16 minuti fa, nic dice: 20 citavo io questa: https://varesesport.com/2024/pallacanestro-varese-sirene-bolognesi-per-woldetensae/ Si si avevo letto ma sempre voci sono. Credibili or not
Ronin Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Oppure banalmente glielo dai in prestito… Un prestito se non ha contratto per la stagione successiva non ha senso per nessuno
Ponchiaz Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 2 ore fa, Ronin dice: Un prestito se non ha contratto per la stagione successiva non ha senso per nessuno E perché mai?
UNSELD Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 (edited) 7 ore fa, Ponchiaz dice: Oppure banalmente glielo dai in prestito… Io banalmente il “prestito” agli sputacchiatori della Fortitudo e al caro Caja (quello che ha voluto e poi ripudiato Tepic…) glielo darei solo in testa. Ma bello forte. Lo so, sono banale e me ne fregio… Edited January 13, 2024 by UNSELD
hammer70 Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 1 ora fa, UNSELD dice: Io banalmente il “prestito” agli sputacchiatori della Fortitudo e al caro Caja (quello che ha voluto e poi ripudiato Tepic…) glielo darei solo in testa. Ma bello forte. Lo so, sono banale e me ne fregio… Caja che ci ha salvato il culo un paio di volte............
Nike59 Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 Notizie di Okeke e del suo esordio con il Campus?
Ronin Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 10 minuti fa, Nike59 dice: Notizie di Okeke e del suo esordio con il Campus? Ho trovato solo che ha fatto 14 punti
Nike59 Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 52 minuti fa, Ronin dice: Ho trovato solo che ha fatto 14 punti Ok,grazie
venti Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 E invece chissà che fine ha fatto WCS ormai surclassato nella bullizzazione forumistica da Young. Non credo abbia trovato o voluto trovare nuovo contratto
seth Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 41 minuti fa, Nike59 dice: Ok,grazie 14 e 11 rimbalzi. Articolo su Varesesport 2
venti Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 Ma se Thomas come dicunt è ai saluti senza Okeke perdiamo il bonus italiani in campo? Non credo Scola sia disposto a.
fabioRE Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 56 minuti fa, venti dice: Ma se Thomas come dicunt è ai saluti senza Okeke perdiamo il bonus italiani in campo? Non credo Scola sia disposto a. anche se Tomas rimane, ma si fa il culo a strisce per 40'.........
Nike59 Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 Spiace per Wolde. Spero rimanga. Ancora non mi è chiaro il motivo per cui il Biala lo abbia emarginato, spingendolo a cambiare aria. Dallo starting five degli "immarcabili " , a panchinaro fisso nella squadra di quest'anno....incredibile. La stagione è partita sottotono anche per lui, d'accordo, ma dargli una seconda possibilità? Tutti a criticare Young, va bene, ci sta. Ma non una parola sul Biala che lo preferisce a Wolde?
Fran Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Spiace per Wolde. Spero rimanga. Ancora non mi è chiaro il motivo per cui il Biala lo abbia emarginato, spingendolo a cambiare aria. Dallo starting five degli "immarcabili " , a panchinaro fisso nella squadra di quest'anno....incredibile. La stagione è partita sottotono anche per lui, d'accordo, ma dargli una seconda possibilità? Tutti a criticare Young, va bene, ci sta. Ma non una parola sul Biala che lo preferisce a Wolde? Lo abbiamo scritto invece, per me decisione strana, soprattutto perché in alcune partite, tipo a TV, poteva essere usato, visti i problemi di falli di Hanlan e MCD. Young gioca perché garantisce più peso in una squadra molto leggera, ma a questo punto, forse meglio prendere un linebacker della NFL, almeno è un atleta professionista. credo che far andar via Wolde sia una immane cazzata.
Recommended Posts