Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 ore fa, nic dice:

Bro, non avevo sentito le news sulle voci di a2 per Woldetensae. Leggo ora Burin che parla di Bologna!

Da una parte spiace, dall'altra è veramente inviluppato.

Tra serie B e serie A2 siamo veramente una fucina per le serie minori eh

Se va via mi spiace e non condivido la scelta

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 ore fa, Ponchiaz dice:

Coi triliardi che ci danno per tre mesi di Wolde però non penso 

Sempre meglio di niente, visto che Wolde è ormai uscito dalle rotazioni

Posted
1 ora fa, corny dice:

Penso anch’io così,ho sempre preferito rotazioni ridotte con tanta responsabilità per chi gioca. 
La differenza la fanno i (pochi) giocatori forti. Poi ci sono giocatori mediocri che messi in un contesto positivo fanno la loro bella figura,ma non sono insostituibili. Ad esempio Ulaneo come centro di riserva non è che sia peggio di uno Iannuzzi strapagato. Pistoia sta facendo un gran campionato con italiani modestissimi mentre vorrei sapere quanto prendono Zanelli Mezzanotte e Camara a Treviso . 

Posted

Io resto dell'idea di tenerci la "panchina lunga", se economicamente ce lo possiamo permettere. 

La stagione è ancora lunga, e siamo in ballo in due competizioni.

Ci sarà spazio per tutti , anche per Wolde.

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Penso anch’io così,ho sempre preferito rotazioni ridotte con tanta responsabilità per chi gioca. 
La differenza la fanno i (pochi) giocatori forti. Poi ci sono giocatori mediocri che messi in un contesto positivo fanno la loro bella figura,ma non sono insostituibili. Ad esempio Ulaneo come centro di riserva non è che sia peggio di uno Iannuzzi strapagato. Pistoia sta facendo un gran campionato con italiani modestissimi mentre vorrei sapere quanto prendono Zanelli Mezzanotte e Camara a Treviso . 

Ulaneo, rispetto al mitico Iannuzzi, è un giocatore da alta NBA.

• ok 2
Posted
4 ore fa, corny dice:

Ma Wolde è in scadenza, non ci sarà buyout e risparmieremo al massimo il suo stipendio 

• ok 1
Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma Wolde è in scadenza, non ci sarà buyout e risparmieremo al massimo il suo stipendio 

Dal primo luglio è libero, fino al 30 giugno ci si deve mettere d’accordo sulla rescissione: a spese della società, a spese del giocato o amici come prima

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Io resto dell'idea di tenerci la "panchina lunga", se economicamente ce lo possiamo permettere. 

La stagione è ancora lunga, e siamo in ballo in due competizioni.

Ci sarà spazio per tutti , anche per Wolde.

Pienamente d'accordo e poi sono voci che vengono da? Società? Giocatore? Agente? Tifoso che ha sentito da amico dell'amico?Cause dell'eventuale separazione? Possono essere dieci o non esserci e si parla del nulla... D'istinto senza saper nulla terrei Wolde per lui e per profondità panchina

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Dal primo luglio è libero, fino al 30 giugno ci si deve mettere d’accordo sulla rescissione: a spese della società, a spese del giocato o amici come prima

Oppure banalmente glielo dai in prestito…

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Un prestito se non ha contratto per la stagione successiva non ha senso per nessuno 

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Un prestito se non ha contratto per la stagione successiva non ha senso per nessuno 

E perché mai?

Posted (edited)
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Io banalmente il “prestito” agli sputacchiatori della Fortitudo e al caro Caja (quello che ha voluto e poi ripudiato Tepic…) glielo darei solo in testa. 
Ma bello forte.

Lo so, sono banale e me ne fregio…

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Io banalmente il “prestito” agli sputacchiatori della Fortitudo e al caro Caja (quello che ha voluto e poi ripudiato Tepic…) glielo darei solo in testa. 
Ma bello forte.

Lo so, sono banale e me ne fregio…

Caja che ci ha salvato il culo un paio di volte............

Posted

E invece chissà che fine ha fatto WCS ormai surclassato nella bullizzazione forumistica da Young. Non credo abbia trovato o voluto trovare nuovo contratto

Posted
41 minuti fa, Nike59 dice:

Ok,grazie 

14 e 11 rimbalzi. Articolo su Varesesport 

• ok 2
Posted
56 minuti fa, venti dice:

Ma se Thomas come dicunt è ai saluti senza Okeke perdiamo il bonus italiani in campo? Non credo Scola sia disposto a. 

anche se Tomas rimane, ma si fa il culo a strisce per 40'.........

Posted

Spiace per Wolde.

Spero rimanga.

Ancora non mi è chiaro il motivo per cui il Biala lo abbia emarginato,  spingendolo a cambiare aria.

Dallo starting five degli "immarcabili " , a panchinaro fisso nella squadra di quest'anno....incredibile. 

La stagione è partita sottotono anche per lui, d'accordo,  ma dargli una seconda possibilità?

Tutti a criticare Young, va bene, ci sta.

Ma non una parola sul Biala che lo preferisce a Wolde?

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Spiace per Wolde.

Spero rimanga.

Ancora non mi è chiaro il motivo per cui il Biala lo abbia emarginato,  spingendolo a cambiare aria.

Dallo starting five degli "immarcabili " , a panchinaro fisso nella squadra di quest'anno....incredibile. 

La stagione è partita sottotono anche per lui, d'accordo,  ma dargli una seconda possibilità?

Tutti a criticare Young, va bene, ci sta.

Ma non una parola sul Biala che lo preferisce a Wolde?

Lo abbiamo scritto invece, per me decisione strana, soprattutto perché in alcune partite, tipo a TV, poteva essere usato, visti i problemi di falli di Hanlan e MCD.

Young gioca perché garantisce più peso in una squadra molto leggera, ma a questo punto, forse meglio prendere un linebacker della NFL, almeno è un atleta professionista.

credo che far andar via Wolde sia una immane cazzata.