Virgus Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 57 minuti fa, Ponchiaz dice: Cioè se non trovassimo nessuno adesso confermeresti il paracarro che in capo a queste settimana non ha fatto un progresso che è uno? direi di no , visto che l'abbiamo già fatto con l'onanista delle unghie in panchina 1
MarkBuford Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Wolde e Young sono comunque pagati fino a fine mese. Secondo me verso il 30-31 ci sarà un comunicato di benvenuto e due che augurano le migliori fortune per la continuazione della carriera. O magari solo i saluti, se Mannion drena tutte le risorse.
Scottie Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 (edited) 46 minuti fa, Virgus dice: direi di no , visto che l'abbiamo già fatto con l'onanista delle unghie in panchina eh....c'entra nulla con l'argomento ma visto che hai ricordato questo fatto curioso accaduto ieri sera..... l'atteggiamento di alcuni americani reyer non è stato per nulla simpatico. dal terzo quarto in poi sorrisi e un po troppo buonumore in panchina fino ad arrivare a Simms che si mette a tagliarsi le unghie..... se non erro ad un certo punto Brooks ha dovuto richiamarli all'ordine Edited January 15, 2024 by Scottie
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 31 minuti fa, MarkBuford dice: Wolde e Young sono comunque pagati fino a fine mese. Secondo me verso il 30-31 ci sarà un comunicato di benvenuto e due che augurano le migliori fortune per la continuazione della carriera. O magari solo i saluti, se Mannion drena tutte le risorse. Anche solo numericamente non si può restare con solo Mcdermott Brown come ali , a meno che non si promuova Virginio
corvonero Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Scusate da dove arriva la notizia di Wolde sicuro in uscita? Mi sa che devo essermi perso qualcosa
venti Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 2 minuti fa, corvonero dice: Scusate da dove arriva la notizia di Wolde sicuro in uscita? Mi sa che devo essermi perso qualcosa È la domanda che ho posto in settimana vista la certezza di molti
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Se non gioca con uno Young impresentabile e a partita finita significa che non è scelta tecnica quindi mi viene difficile credere che via Young riprenderà a giocare come niente fosse Siccome a nessuno piace non giocare , e a nessuno piace pagare un giocatore che non gioca … 1+1 …
corvonero Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 (edited) Ipotesi ragionevole ma questo non lo rende con certezza un giocatore già ricollocato come molti scrivono qui sul forum. Poi magari fra 1/2 settimane arriverà l'annuncio ufficiale ed i fatti vi daranno ragione o magari no. Per qualcuno Okeke non sarebbe sicuramente rientrato su un campo da basket per questa stagione e invece sabato ha giocato, pur se in una serie minore. Edited January 15, 2024 by corvonero
fabioRE Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 ULTIMA CONTESA - Una sconfitta, qualche riflessione (di mercato?) e la vista sulle F4... di hockey Puntata speciale del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Dopo aver analizzato la sconfitta contro Venezia, il futuro e le possibili, ulteriori, evoluzioni nel roster biancorosso, spazio anche al ghiaccio, in una settimana cruciale per il destino stagionale dei Mastini. Collegamenti con l'Acinque Ice Arena Come ogni lunedì sera torna l'appuntamento con l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket... ...e questa volta non solo: nella puntata odierna ci sarà spazio anche per l'hockey, all'apice di una settimana importante per lo sport cittadino. Sabato e domenica, infatti, si svolgeranno a Varese, all'Acinque Ice Arena, le Final Four di Coppa Italia di hockey su ghiaccio, con i Mastini che devono ancora sudarsi la qualificazione alla manifestazione, domani nel ritorno dei quarti di finale contro il Feltre (andata 3-4). In vista di questo crocevia fondamentale della stagione giallonera allora, VareseNoi ha pensato a un focus dedicato al ghiaccio con collegamento dall'Acinque Ice Arena dove si troveranno il ds dei Mastini Matteo Malfatti e il direttore di VareseNoi.it Andrea Confalonieri. La prima parte della trasmissione, però, sarà come sempre dedicata interamente al basket, nel giorno successivo alla sconfitta contro la mastodontica Venezia a Masnago. Parleremo del match e del cammino che attende i biancorossi, senza dimenticare di analizzare le possibili evoluzioni di mercato che potrebbe cambiare ancora una volta il roster della Openjobmetis 23/24. Ospite in studio il giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi. L'Ultima Contesa andrà in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.
fabioRE Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 (edited) cazzo però, convocare direttamente TW in tv e chiedergli a brutto grugno cos'ha fatto di male al coach, è tanto difficile? così ci togliamo tutti i dubbi tra l'altro Tomas, dei vecchi. è l'unico a non essere mai apparso sugli schermi di Varesenoi chissà poi perchè Edited January 15, 2024 by fabioRE
alep77 Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ragazzi se qualcuno qui dentro è Riccardo Tacca che commenta su Twitter ditemelo perché gli devo parlare Non sono io, ma se vuoi puoi far finta e che io sia lui...mi interesserebbe sapere cosa avresti da dirgli...
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 23 minuti fa, alep77 dice: Non sono io, ma se vuoi puoi far finta e che io sia lui...mi interesserebbe sapere cosa avresti da dirgli... Non penso
Virgus Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Ragazzi se qualcuno qui dentro è Riccardo Tacca che commenta su Twitter ditemelo perché gli devo parlare qui dentro scrive con lo pseudonimo "POZ"
Franz#12 Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Okeke dopo il debutto in B https://www.varesenews.it/2024/01/okeke-ho-lavorato-tanto-per-tornare-non-vedo-lora-di-giocare-in-serie-a/1817959/ 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 6 ore fa, Virgus dice: Se dobbiamo proprio parlare di ex , io dico Stan Okoye Anche Tommasino Scrubb
Ronin Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 Virtus prova a metterci a nostro agio giocando senza Shengeila
Franz#12 Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 https://www.varesenews.it/2024/01/chiude-pallvameme-il-pungente-profilo-instagram-dedicato-alla-pallacanestro-varese/1818346/ 1
Poz Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 58 minuti fa, Ponchiaz dice: E chi arriva? Hai convinto Beppe Bosa? Young non lo si rinnova Wolde vuole giocare
UNSELD Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 2 ore fa, Ronin dice: Virtus prova a metterci a nostro agio giocando senza Shengeila Secondo me ci fa meno male Shen dei quadrumani veneziani.
Giesse2 Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-da-ritoccare-326367.html
Giobbo Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 In ogni caso il weekend per noi è andato tutto sommato bene, visto che le varie Pesaro, Treviso e Brindisi hanno perso pure loro. E ci metto anche Pistoia, che secondo me non regge il ritmo (a livello di vittorie) che ha tenuto nell'andata. 1
Nike59 Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 14 minuti fa, Giobbo dice: In ogni caso il weekend per noi è andato tutto sommato bene, visto che le varie Pesaro, Treviso e Brindisi hanno perso pure loro. E ci metto anche Pistoia, che secondo me non regge il ritmo (a livello di vittorie) che ha tenuto nell'andata. Se guardiamo alla "salvezza tranquilla ", sì. Per i PO il discorso diventa più o meno da "mission impossible".
Ronin Posted January 16, 2024 Posted January 16, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Se guardiamo alla "salvezza tranquilla ", sì. Per i PO il discorso diventa più o meno da "mission impossible". Playoff davvero fuori portata anche alla luce delle difficoltà tecniche che abbiamo : troppo legati alla percentuale da tre e troppo in difficoltà contro squadre fisiche vincerne minimo 10 ( su 14,se per caso perdi con Bologna rimangono 13) sembra impossibile tenendo conto che a meno di un crollo di Trento o Reggio Emilia rimane un posto e in corsa ci sono Sassari e Tortona che sono anche loro in risalita Speriamo che almeno una tra Treviso e Pesaro continuino ad avere grossi problemi così da salvarci al più presto
Recommended Posts