alep77 Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Scelta corretta che farà bene a tutti, col rientro del Moro anche per Librizzi potrebbe ridursi il già scarso minutaggio. Ci sarebbe da fare un pensiero Visto il Librizzi delle ultime partite dubito che il suo minutaggio di riduca di tanto....quello che rischia di giocare molto meno di prima è Moretti.
seth Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 3 minuti fa, alep77 dice: Visto il Librizzi delle ultime partite dubito che il suo minutaggio di riduca di tanto....quello che rischia di giocare molto meno di prima è Moretti. Ma, inizialmente di certo, anche perché viene da un infortunio muscolare, ci sta che giochi meno minuti. Moretti potrebbe anche avere qualche minuto da 3. Wolde va recuperato o ceduto, così non ha senso.
Poz Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 12 minuti fa, seth dice: Ma, inizialmente di certo, anche perché viene da un infortunio muscolare, ci sta che giochi meno minuti. Moretti potrebbe anche avere qualche minuto da 3. Wolde va recuperato o ceduto, così non ha senso. L'ultimo cambio per me è un 4/5 sl,posto di young
venti Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 30 minuti fa, alep77 dice: Visto il Librizzi delle ultime partite dubito che il suo minutaggio di riduca di tanto....quello che rischia di giocare molto meno di prima è Moretti. Vero e Librizzi non so proprio se non tornare utile. Per me ora elemento importante
Nike59 Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Adesso che abbiamo un roster un po' più lungo, si sta già pensando a come ridurlo. Perché altrimenti non ci sono minuti per tutti. Incredibile.
Sir Joe Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 14 minuti fa, davidecar dice: E anche la terza partita del "nuovo corso" è andata come previsto, ora restano le altre 15 da giocare prima dei play off. Dobbiamo vincerne almeno 11 su 15, mica tutte... dov'è il problema?
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 30 minuti fa, davidecar dice: E anche la terza partita del "nuovo corso" è andata come previsto, ora restano le altre 15 da giocare prima dei play off. Spero alla fine di doverti dare ragione, diciamo che se ne vinciamo 1 su 2 contro Virtus e VE, siamo sulla buona strada.
seth Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 5 ore fa, davidecar dice: Già, e pensa se le vincessimo tutte e due. Restiamo umili, world tour (cit.)
florob Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 L'importante sarà non demoralizzarci quando perderemo (sempre se succederà, ovvio )
Ronin Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Penso che la coppia di centri Spencer Ulaneo sia per rapporto qualità prezzo irreale ! 1
Jordan Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 9 ore fa, Fran dice: Spero alla fine di doverti dare ragione, diciamo che se ne vinciamo 1 su 2 contro Virtus e VE, siamo sulla buona strada. Perché secondo te le nostre concorrenti per i playoff con Virtus e Venezia vincono senza problemi ?
magog Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 22 minuti fa, Jordan dice: Perché secondo te le nostre concorrenti per i playoff con Virtus e Venezia vincono senza problemi ? Le nostre concorrenti (molto potenziali) per i playoff sono già 4 punti avanti a noi e magari hanno già vinto contro Ve o Bof
Fran Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 35 minuti fa, Jordan dice: Perché secondo te le nostre concorrenti per i playoff con Virtus e Venezia vincono senza problemi ? A parte che dobbiamo rincorrere quelle davanti, ma poi per arrivare ai playoff tocca vincerne almeno 10 su 15, e quindi qualcuna delle prime in casa va battuta, perché non penso che si riesca a vincere tutte le trasferte.
Carcarlo Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Io sono ancora in modalità salvezza. Anch'io...stare schisci 1
Fran Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate.
Jordan Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Lasciamo per un momento perdere scaramanzia o altre stupidate del genere…..con la squadra di adesso sarebbe per me una sorpresa non andare ai playoff . 1
walk Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 3 minuti fa, Jordan dice: Lasciamo per un momento perdere scaramanzia o altre stupidate del genere…..con la squadra di adesso sarebbe per me una sorpresa non andare ai playoff . Eh mica tanto. Calendario con più trasferte che partite in casa e tanti punti da recuperare. Vedremo 1
Avra4 Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 (edited) 1 ora fa, Fran dice: Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate. con bamforth rotto Pesaro rischia molto, e Treviso si troverà davanti 5 gare belle difficili Edited January 7, 2024 by Avra4
Avra4 Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 48 minuti fa, Jordan dice: Lasciamo per un momento perdere scaramanzia o altre stupidate del genere…..con la squadra di adesso sarebbe per me una sorpresa non andare ai playoff . fanno ancora molto male le sconfitte con trento derthona e napoli che nonostante il vecchio assetto si potevano vincere tranquillamente... 1
venti Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 1 ora fa, walk dice: Eh mica tanto. Calendario con più trasferte che partite in casa e tanti punti da recuperare. Vedremo Ecco umili e sereni
venti Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 1 ora fa, Fran dice: Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate. Ma siamo noi la seconda
Giobbo Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 4 ore fa, Fran dice: Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate. Bah. Treviso ieri a me ha fatto una brutta impressione: talento offensivo si (ma comunque tanti, tantissimi 1v1), ma dietro è un pianto greco da guinness se non fosse per un paio di individualità che gli danno qualcosina. Con due passaggi e un blocco di mezzo quanti appoggi solitari al ferro abbiamo fatto? E Pesaro e Sassari non le vedo comunque bene, soprattutto la prima (la seconda vive un po’ di luce riflessa degli anni passati, ma ad oggi fa abbastanza pietà in campo; vediamo con il cambio in regia e il rientro di Bendzius).
Carcarlo Posted January 7, 2024 Posted January 7, 2024 Non darei neanche Brindisi già defunta, con la vittoria su Brescia sono a -2 da TV e -4 da Pesaro
Recommended Posts