Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scelta corretta che farà bene a tutti, col rientro del Moro anche per Librizzi potrebbe ridursi il già scarso minutaggio. Ci sarebbe da fare un pensiero

Visto il Librizzi delle ultime partite dubito che il suo minutaggio di riduca di tanto....quello che rischia di giocare molto meno di prima è Moretti.

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, alep77 dice:

Visto il Librizzi delle ultime partite dubito che il suo minutaggio di riduca di tanto....quello che rischia di giocare molto meno di prima è Moretti.

Ma, inizialmente di certo, anche perché viene da un infortunio muscolare, ci sta che giochi meno minuti. Moretti potrebbe anche avere qualche minuto da 3. Wolde va recuperato o ceduto, così non ha senso.

Posted
12 minuti fa, seth dice:

Ma, inizialmente di certo, anche perché viene da un infortunio muscolare, ci sta che giochi meno minuti. Moretti potrebbe anche avere qualche minuto da 3. Wolde va recuperato o ceduto, così non ha senso.

L'ultimo cambio per me è un 4/5 sl,posto di young

Posted
30 minuti fa, alep77 dice:

Vero e Librizzi non so proprio se non tornare utile. Per me ora elemento importante

Posted

Adesso che abbiamo un roster un po' più lungo, si sta già pensando a come ridurlo.

Perché altrimenti non ci sono minuti per tutti. 

Incredibile. 

Posted
14 minuti fa, davidecar dice:

E anche la terza partita del "nuovo corso" è andata come previsto, ora restano le altre 15 da giocare prima dei play off.

Dobbiamo vincerne almeno 11 su 15, mica tutte... dov'è il problema?

Posted
30 minuti fa, davidecar dice:

E anche la terza partita del "nuovo corso" è andata come previsto, ora restano le altre 15 da giocare prima dei play off.

Spero alla fine di doverti dare ragione, diciamo che se ne vinciamo 1 su 2 contro Virtus e VE, siamo sulla buona strada.

Posted
5 ore fa, davidecar dice:

Già, e pensa se le vincessimo tutte e due.

Restiamo umili, world tour (cit.)

Posted
9 ore fa, Fran dice:

Spero alla fine di doverti dare ragione, diciamo che se ne vinciamo 1 su 2 contro Virtus e VE, siamo sulla buona strada.

Perché secondo te le nostre concorrenti per i playoff con Virtus e Venezia vincono senza problemi ?

Posted
22 minuti fa, Jordan dice:

Perché secondo te le nostre concorrenti per i playoff con Virtus e Venezia vincono senza problemi ?

Le nostre concorrenti (molto potenziali) per i playoff sono già 4 punti avanti a noi e magari hanno già vinto contro Ve o Bof

Posted
35 minuti fa, Jordan dice:

A parte che dobbiamo rincorrere quelle davanti, ma poi per arrivare ai playoff tocca vincerne almeno 10 su 15, e quindi qualcuna delle prime in casa va battuta, perché non penso che si riesca a vincere tutte le trasferte.

Posted

Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate.

Posted

Lasciamo per un momento perdere scaramanzia o altre stupidate del genere…..con  la squadra di adesso sarebbe per me una sorpresa non andare ai playoff .

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Jordan dice:

Lasciamo per un momento perdere scaramanzia o altre stupidate del genere…..con  la squadra di adesso sarebbe per me una sorpresa non andare ai playoff .

Eh mica tanto. Calendario con più trasferte che partite in casa e tanti punti da recuperare. Vedremo

• Like 1
Posted (edited)
1 ora fa, Fran dice:

Per il momento anche io, soprattutto perché non riesco a trovare la seconda squadra destinata alla Legadue. Mi sembrano tutte abbastanza attrezzate.

con bamforth rotto Pesaro rischia molto, e Treviso si troverà davanti 5 gare belle difficili

Edited by Avra4
Posted
48 minuti fa, Jordan dice:

fanno ancora molto male le sconfitte con trento derthona e napoli che nonostante il vecchio assetto si potevano vincere tranquillamente...

• ok 1
Posted
1 ora fa, walk dice:

Eh mica tanto. Calendario con più trasferte che partite in casa e tanti punti da recuperare. Vedremo

Ecco umili e sereni

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Ma siamo noi la seconda

Posted
4 ore fa, Fran dice:

Bah. Treviso ieri a me ha fatto una brutta impressione: talento offensivo si (ma comunque tanti, tantissimi 1v1), ma dietro è un pianto greco da guinness se non fosse per un paio di individualità che gli danno qualcosina. Con due passaggi e un blocco di mezzo quanti appoggi solitari al ferro abbiamo fatto?

E Pesaro e Sassari non le vedo comunque bene, soprattutto la prima (la seconda vive un po’ di luce riflessa degli anni passati, ma ad oggi fa abbastanza pietà in campo; vediamo con il cambio in regia e il rientro di Bendzius).