Chris0 Posted January 14, 2024 Posted January 14, 2024 Se al posto di ciccio Young si valutasse Noua? Immagino però che costi troppo e si avvicini troppo all’innominabile numero compreso fra 3 e 5. Giesse, confermi la prima?
Mentadent Ruttolibero Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Prometto che parlo SENZA sapere i fatti, quindi "a braccio" completo: Per essere messo così fuori dalle rotazioni in campionato (per la serie "piuttosto che Wolde mettiamo in campo Oioli") deve ALMENO aver piazzato qualcosa di grosso e nerboruto tra le gambe della moglie di Biala. Perché altrimenti non mi spiego, al netto di una stagione ampiamente sottotono rispetto alla precedente (o era la precedente che era ampiamente sopra le righe dei suoi standard?) non credo si meriti sportivamente e prestazionalmente una emarginazione di questo tipo. Dopo di questo, wolde per quel (poco) che vedo è un bravo ragazzo, certamente un pò "naif" ma non credo che sia uno che non si sbatte, non lavora e sia irrispettoso.. Se l'anno passato è finito in quintetto e quest'anno gioca un pò meno (anche un bel pò meno), ci può stare... Ma che sia diventato peggio di un lebbroso, questo mi sembra assai strano. Lo vedi in campo in coppa solo per risparmiare i titolari.. dai.. Mi sa di scazzo potente, problema relazionale con allenatore (o con lo stesso Scola)? Detto questo.. vista la partita di ieri, non è Young quello che serve a noi. Forse nemmeno Wolde. Nella mia testa malata io qui vedevo un gran bene quel pazzo scatenato di Eyenga...
Poz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 6 ore fa, Chris0 dice: Se al posto di ciccio Young si valutasse Noua? Immagino però che costi troppo e si avvicini troppo all’innominabile numero compreso fra 3 e 5. Giesse, confermi la prima? Li dipende da tortona da chi vuole far uscire tra lui e thomas
Poz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 9 ore fa, venti dice: Ma se Thomas come dicunt è ai saluti senza Okeke perdiamo il bonus italiani in campo? Non credo Scola sia disposto a. Ma ci rientra wolde? Si parla di u23 e u26
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Wolde non esce dalla squadra se qualcuno non entra. Wolde non entra, in campo però, se qualcuno non muore. This is it
Marcus keene Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 10 ore fa, Fran dice: Young gioca perché garantisce più peso Garantisce solo quello, in kg , per il resto è un peso per la squadra, un altro ormai ex giocatore.
peter pan Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 I passi avanti fatti ci sono ma non consentono di battere una squadra come Venezia. La zona x questa squadra non la vedo. La possibilità invece di raddoppio in post dovrebbero cominciare a considerarla magari anche a flash. Young senza alcun impatto. Anzi deleterio. A gennaio non credo proprio sarà rinnovato. Comunque fiducia
Fran Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 57 minuti fa, Marcus keene dice: Garantisce solo quello, in kg , per il resto è un peso per la squadra, un altro ormai ex giocatore. Infatti, suggerivo, nel caso di guardare a altri sport, se l'obiettivo deve essere quello, non ho detto il Sumo perché mi sembrano un po' lenti
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 3 minuti fa, Fran dice: Infatti, suggerivo, nel caso di guardare a altri sport, se l'obiettivo deve essere quello, non ho detto il Sudo perché mi sembrano un po' lenti Correct
peter pan Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Anche io ho avuto impressione che il saluto di Wolde a fine partita fosse diverso
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 37 minuti fa, peter pan dice: A gennaio non credo proprio sarà rinnovato. Anche perché non credo prenda proprio poco
Franz#12 Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Questione zona. Al di là del fatto che non sia prevista (e in Serie A non puoi mettere in atto una cosa non prevista* contro la capolista pensando di cavartela per più di un paio di azioni), mi chiedo se ieri sarebbe servita contro una squadra che a un certo punto era 10/14 da 3 punti e stava girando palla molto bene. Diverso è l'aiuto flash sul post basso, che non sarà previsto neppure quello ma che l'anno scorso a un certo punto e in certe situazioni venne "ammesso" con risultati confortanti. * io penso sia assurdo non avere nel bagaglio una zona, a prescindere dalla scelta di gioco, ed era una cosa che mi aveva mandato in bestia ai tempi di Vertemati (che fece peggio: dichiarò che la zona gli faceva schifo in un momento storico - covid - in cui era possibile avere a referto la squadra incompleta). Magari invece nel bagaglio c'è, ma come noto non lo possiamo sapere perché la visione degli allenamenti è interdetta. 1
Poz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Wolde non esce dalla squadra se qualcuno non entra. Wolde non entra, in campo però, se qualcuno non muore. This is it Anche quando entra okeke post f8?
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Comunque se poi fanno 100/100 da tre bravi loro. Ma tirare indisturbati da tre è più difficile che tirare indisturbati da sotto canestro
Virgus Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: . Nella mia testa malata io qui vedevo un gran bene quel pazzo scatenato di Eyenga... Se dobbiamo proprio parlare di ex , io dico Stan Okoye 1
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 2 minuti fa, Poz dice: Anche quando entra okeke post f8? Non capisco cosa c'entri Okeke con Wolde
walk Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 ribadisco Amine Noua in uscita da Tortona secondo me giocatore ideale per noi. Tanto costerà un fantastiliardo di euri e quindi nulla ma...
walk Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 8 minuti fa, Giesse2 dice: A 20mila euro al mese? ti avevo anticipato dicendo che costerà parecchio
Sir Joe Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 18 minuti fa, Giesse2 dice: A 20mila euro al mese? Mannion insegna: stampiamo 5.000 canottiere con il suo nome, ne vendiamo 1.000 al mese ed ecco... 20.000 € al mese per i prossimi 5 mesi. 1
Poz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 53 minuti fa, Ronin dice: Non capisco cosa c'entri Okeke con Wolde Che dopo f8 la squadra potrebbe essere Mannion librizzi Hanlan moretti Mc dermott Brown x Spencer okeke ulaneo
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 14 minuti fa, Poz dice: Che dopo f8 la squadra potrebbe essere Mannion librizzi Hanlan moretti Mc dermott Brown x Spencer okeke ulaneo Appunto , non c’entra niente col ruolo quindi se c’è Okeke o non c’è non cambia Cambierebbe se si decidesse (assurdo) di non prendere nessuno al posto di Young
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 3 minuti fa, Ronin dice: Appunto , non c’entra niente col ruolo quindi se c’è Okeke o non c’è non cambia Cambierebbe se si decidesse (assurdo) di non prendere nessuno al posto di Young Cioè se non trovassimo nessuno adesso confermeresti il paracarro che in capo a queste settimana non ha fatto un progresso che è uno?
Ronin Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Cioè se non trovassimo nessuno adesso confermeresti il paracarro che in capo a queste settimana non ha fatto un progresso che è uno? Ho detto che se si decidesse di non prendere nessuno al posto di Young ( che non immagino possa essere rinnovato) allora Wolde dovrebbe giocare per forza almeno qualche minuto
Ponchiaz Posted January 15, 2024 Posted January 15, 2024 Ragazzi se qualcuno qui dentro è Riccardo Tacca che commenta su Twitter ditemelo perché gli devo parlare
Recommended Posts