Ponchiaz Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 (edited) 11 minuti fa, Dragonheart dice: Contratto che firmi adesso, a scatola chiusa, perché i tuoi soldi servono a Pallacanestro Varese per programmare per tempo la prossima stagione. Un po' lo stesso motivo per cui l'escape di Brase scadeva il 30 giugno e non il 31 agosto. Poi, sei proprio tu che mi hai ricordato che il pezzomerdismo non è necessariamente un valore, neanche in un sistema che si ispira alla Terra della Libertà (di uscire dai contratti di lavoro). Quindi, mentre Brase ha tutta la mia comprensione in termini professionali, non ne riceve altrettanta per le difficoltà che ha scientemente creato a Pallacanestro Varese S.r.l., pensando soltanto ai propri legittimi interessi. Ma guarda che io spero solo che a Brase venga un cagotto che gli impedisce di partecipare a tutta la regular season eh. Poi spero bene che il contratto in essere in qualche modo ci dia la possibilità di sederci al tavolo. Edited July 19, 2023 by Ponchiaz
Grampasso Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 1 ora fa, Sir Zap dice: Anticipo GS Australiani ci sono basta dire che non hanno ancora confermato Ambiente in frantumi ? Su che brase? 1
Giesse2 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 Ma perdonatemi, però vi faccio questa domanda. Io ho un contratto di lavoro per un posto dove non voglio più stare. Posso permettermi di non rispettarlo, se non ho un'alternativa (pure migliore, dal punto di vista professionale ed economico)? Sì, se sono sufficientemente ricco da poter rimanere un anno senza guadagnare, e pagare eventuali penali per il mancato rispetto dell'adempimento contrattuale. No, se ho bisogno di lavorare per vivere: non ci voglio più stare, ma ho il contratto, per cui obtorto collo e con il mal di pancia lo onoro, ovviamente con la certezza che sarà l'ultimo anno. Se poi ho un'alternativa migliore, anche fuori tempo massimo, faccio di tutto per cavalcarla. Ma se non la ho, torniamo due o tre righe sopra.... Tutto il resto è storia. 2
Grampasso Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 Certo che quest'anno il lancio pubblicitario della campagna abbonamenti è abbastanza rivedibile! Ma noi siamo Varese e giù tutti ad abbonarci!
Sir Zap Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 16 minuti fa, uccellodirovo dice: Sei tu che la interpreti come qualcosa di negativo
vascova Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 Chiedo a chi sa , ma si puo' almeno impugnare il fatto che non ha rispettato l'escape del 30 giugno per ricavarne dei soldi o no?
venti Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 13 minuti fa, Giesse2 dice: Ma perdonatemi, però vi faccio questa domanda. Io ho un contratto di lavoro per un posto dove non voglio più stare. Posso permettermi di non rispettarlo, se non ho un'alternativa (pure migliore, dal punto di vista professionale ed economico)? Sì, se sono sufficientemente ricco da poter rimanere un anno senza guadagnare, e pagare eventuali penali per il mancato rispetto dell'adempimento contrattuale. No, se ho bisogno di lavorare per vivere: non ci voglio più stare, ma ho il contratto, per cui obtorto collo e con il mal di pancia lo onoro, ovviamente con la certezza che sarà l'ultimo anno. Se poi ho un'alternativa migliore, anche fuori tempo massimo, faccio di tutto per cavalcarla. Ma se non la ho, torniamo due o tre righe sopra.... Tutto il resto è storia. poi, pur non cambiando la sostanza, nella fattispecie che Brase non volesse stare qui ancora un anno é da dimostrare con prove e per noi, non per il contratto, non é la stessa cosa se gli é capitata l'occasione nba. Cambia totalmente la percezione del motivo per cui non torna. Per lui non conta, per il contratto nemmeno, per Varese i tifosi l'immagine conta eccome. Infine non volevo inserirlo ma a me erano giunte voci del tutto positive di Brase su Varese. Ma per me valgono come quelle del lodo Tepic di Galbiati ecc cioé nulla perché di voci è pieno il mondo
H7-25 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 3 ore fa, Giesse2 dice: Ma quale gioco di Brase, quale.. Il gioco è di Scola. Chiunque viene qui deve accettare i valori non negozialbili dell'algoritmo. Sic et simpliciter. Il che non spiega questo stracciarsi di vesti per il probabile addio. Guardata così viene a mancare un semplice esecutore di ordini.
Dragonheart Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: Io ho un contratto di lavoro per un posto dove non voglio più stare. Se ho un'alternativa, anche fuori tempo massimo, faccio di tutto per cavalcarla. Ho riassunto correttamente?
Giesse2 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 2 minuti fa, Dragonheart dice: Ho riassunto correttamente? Si. ma volevo significare un'altra cosa: se non ho alternative, o sono talmente ricco da catafottermene nello stare un anno a pagare penali senza gagnare, oppure mi turo il naso e torno. Mangio questa minestra, o salto dalla finestra.
Dragonheart Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 3 minuti fa, Giesse2 dice: Si. ma volevo significare un'altra cosa: se non ho alternative, o sono talmente ricco da catafottermene nello stare un anno a pagare penali senza gagnare, oppure mi turo il naso e torno. Mangio questa minestra, o salto dalla finestra. Insomma, sarebbe rimasto a forza, adesso ha l'alternativa. Stia dov'è.
alep77 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 https://www.varesenoi.it/2023/07/19/mobile/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/caso-brase-pallacanestro-varese-e-pronta-a-farsi-rispettare.html
walk Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 non so se si farà ma credo ci siamo i presupposti per portarlo al bat no? Poi magari ci facciamo dare uno scarto dei 76ers e tutti amici come prima.
Ponchiaz Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 1 minuto fa, walk dice: non so se si farà ma credo ci siamo i presupposti per portarlo al bat no? Poi magari ci facciamo dare uno scarto dei 76ers e tutti amici come prima. Poi non ci paga e facciamo retrocedere Philadelphia! 6
Sir Zap Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Poi non ci paga e facciamo retrocedere Philadelphia! Solo se gli giriamo i ns esperti di BAT
Nike59 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 non è comunque il massimo arrivare a constatare il 19 luglio che Brase volesse andar via a tutti i costi , e se fosse rimasto lo avrebbe fatto solo per portarsi a casa la pagnotta.
Jordan Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 7 minuti fa, H7-25 dice: Il che non spiega questo stracciarsi di vesti per il probabile addio. Guardata così viene a mancare un semplice esecutore di ordini. Un anno fa nessuno conosceva Brase Brown Owens Ross e i commenti che si leggevano erano tutt’altro che positivi …ne prenderanno altri quattro che probabilmente nessuno di noi conoscerà . Scola ha spiegato bene quanto questo turnover sia fisiologico in una squadra di sviluppo come lui ha in mente . Anzi vuol dire che sta lavorando bene . Questa è la situazione di oggi e fino a prova contraria la società è sotto il suo controllo. Detto questo il pacchetto italiani che abbiamo ,se non sbaglio tutti con almeno due anni di contratto garantiti ,non è uguale a zero . ps quando poi leggo su questo forum commenti sulla passata stagione del tipo “comunque ci siamo salvati la penultima giornata” ………….rimango senza argomenti 1
Chris0 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 (edited) 12 minuti fa, walk dice: non so se si farà ma credo ci siamo i presupposti per portarlo al bat no? Poi magari ci facciamo dare uno scarto dei 76ers e tutti amici come prima. Gli mandiamo Storelli, Capellini e Terzaghi a dare una mano con Harden Edited July 19, 2023 by Chris0 1
Virgus Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 29 minuti fa, Dragonheart dice: Ho riassunto correttamente? Mi pare che Harden sia nella stessa situazione di Brase , proponiamo uno scambio alla pari ! 1
fabioRE Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Sei anche No-Vol oltre che No-Vax? beh, se vai giù in aereo ti perdi tutto quello che c'è di bello da vedere lungo il tragitto poi comunque devo ammettere che la visione dei vari episodi di "Mayday: Air Disaster" mi mettono un certo prurito addosso quando devo salire in aereo
Chris0 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 13 minuti fa, Virgus dice: Mi pare che Harden sia nella stessa situazione di Brase , proponiamo uno scambio alla pari ! Brase la chiamerebbe “uin uin situeiscion”
Spaten Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 32 minuti fa, Sir Zap dice: Solo se gli giriamo i ns esperti di BAT Il Brucerà Wayne dei sette laghi
Spaten Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 Roj, caja, Brase, moretti... c'è qualche allenatore con cui non siamo andati per avvocati? Vertemati non vale, definirlo allenatore mi sembra esagerato.
peter pan Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 1 minuto fa, Spaten dice: Roj, caja, Brase, moretti... c'è qualche allenatore con cui non siamo andati per avvocati? Vertemati non vale, definirlo allenatore mi sembra esagerato. Bulleri
Recommended Posts