Bluto Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 36 minuti fa, dielleci dice: Sono curioso della tua opinione…a mio parere credo che in questo sistema “algoritmico” sia più importante scegliere i giocatori adatti che non la guida tecnica..che credo debba avere più doti “personali” che doti tattiche E dici niente...
simon89 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 Pallacanestro Varese comunica che dalla prossima stagione Matt Brase non sarà più l’allenatore della Openjobmetis. Fin dal suo primo giorno a Varese, la scorsa estate, il coach è stato capace di inserirsi con entusiasmo nella famiglia biancorossa e di creare un forte legame con giocatori, tifosi ed addetti ai lavori. Il club ci tiene a ringraziare Matt per il lavoro svolto con passione durante l’anno trascorso a Masnago ed è orgogliosa di avergli dato la possibilità di mettere in mostra le qualità che gli sono valse l’opportunità di tornare oltreoceano. La società augura a coach Brase tutte le migliori fortune per il suo futuro professionale. Luis Scola, CEO Pallacanestro Varese: “Matt è stato un elemento cruciale per il nostro successo la scorsa stagione e lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi. Siamo molto felici che abbia una grande opportunità per continuare la sua carriera in NBA e continuare a crescere lì. Lo sviluppo è uno dei nostri più grandi pilastri e siamo felici di aver aiutato coach Brase nella sua crescita”. Matt Brase: “Ai tifosi di Varese, voglio esprimere la mia gratitudine per tutto il vostro supporto nell'ultima stagione. Dall'inizio alla fine mi avete ap̀prezzato e mi avete fatto sentire a casa. È stata una stagione magica, con ricordi che porterò sempre con me. L'atmosfera che avete creato per tutta la stagione, culminata con l'ultima partita casalinga al Palasport contro Scafati è stata spettacolare. Mi sento molto fortunato ad aver partecipato ad una piccola parte della vostra ricca storia. Vorrei anche ringraziare Luis Scola per la sua leadership, visione e fiducia. Varese ha un brillante futuro con Luis alla sua guida. Un ringraziamento speciale va a Toto Bulgheroni per la sua amicizia, il suo sostegno e i colloqui quotidiani. Ringrazio lo staff del front office, delle business operations, gli assistenti allenatori Paolo Galbiati e Herman Mandole insieme ai coordinatori video Stefano Corengia e Stefano Bianchi, per il loro impegno, lealtà e professionalità. Tutto questo è stato possibile grazie agli uomini che hanno indossato ogni giorno la maglia biancorossa. Ai giocatori, grazie per il vostro impegno, per l'energia e l'entusiasmo che avete portato in ogni partita. È stato un onore guidarvi.”
Chris0 Posted July 19, 2023 Posted July 19, 2023 11 minuti fa, simon89 dice: :“Ai tifosi di Varese, voglio esprimere la mia gratitudine per tutto il vostro supporto nell'ultima stagione. Dall'inizio alla fine mi avete ap̀prezzato e mi avete fatto sentire a casa. È stata una stagione magica, con ricordi che porterò sempre con me. L'atmosfera che avete creato per tutta la stagione, culminata con l'ultima partita casalinga al Palasport contro Scafati è stata spettacolare. Mi sento molto fortunato ad aver partecipato ad una piccola parte della vostra ricca storia. Vorrei anche ringraziare Luis Scola per la sua leadership, visione e fiducia. Varese ha un brillante futuro con Luis alla sua guida. Un ringraziamento speciale va a Toto Bulgheroni per la sua amicizia, il suo sostegno e i colloqui quotidiani. Ringrazio lo staff del front office, delle business operations, gli assistenti allenatori Paolo Galbiati e Herman Mandole insieme ai coordinatori video Stefano Corengia e Stefano Bianchi, per il loro impegno, lealtà e professionalità. Tutto questo è stato possibile grazie agli uomini che hanno indossato ogni giorno la maglia biancorossa. Ai giocatori, grazie per il vostro impegno, per l'energia e l'entusiasmo che avete portato in ogni partita. È stato un onore guidarvi.” Eh la madonna
Dragonheart Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) "Love love love", direbbe la mia nipote più piccola, facendo il gesto del cuore con le mani. Inevitabile che, chi parla sempre di sviluppo, non potesse impedirlo con onerose penali e cause. Edited July 20, 2023 by Dragonheart
Giesse2 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 32 minuti fa, Dragonheart dice: "Love love love", direbbe la mia nipote più piccola, facendo il gesto del cuore con le mani. Inevitabile che, chi parla sempre di sviluppo, non potesse impedirlo con onerose penali e cause. Ma soprattutto, con zero armi legali in mano, visto che i contenziosi tra NBA e FIBA sono disciplinabiili dai tribunali FIBA SOLO per i giocatori...
parish76 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 8 minuti fa, Giesse2 dice: Ma soprattutto, con zero armi legali in mano, visto che i contenziosi tra NBA e FIBA sono disciplinabiili dai tribunali FIBA SOLO per i giocatori... Quindi neppure la mancia per il disturbo ?
peter pan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 3 minuti fa, parish76 dice: Quindi neppure la mancia per il disturbo ? Nisba
Giesse2 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 5 minuti fa, parish76 dice: Quindi neppure la mancia per il disturbo ? Non ho detto ciò
peter pan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Adesso, Giesse2 dice: Non ho detto ciò Soldi, giocatori o coach?
Franz#12 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 https://www.varesenews.it/2023/07/varese-e-brase-il-divorzio-servito-con-parole-al-miele/1673519/
tatanka Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 13 ore fa, Virgus dice: Quanto ti offrono ? Mi hanno proposto di conoscere almeno una data ed un orario su 15 prima della firma. Ma non ne sono certi.
Scottie Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Vabbè dai voltiamo pagina..... Giesse oggi riporta un ulteriore avvicinamento con Biligha in contatto diretto con Luis. Domanda tecnica: nell'eventualità si trovi la quadra con Biligha e diventi quindi il centro titolare, possiamo partire con solo quattro contratti USA ?? a quel punto con Sheid, Brown (?) il 3 ed il 4 USA la squadra sarebbe finita...... 1
uccellodirovo Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Dai su ok chiudiamo con il nostro gelatina. Chi mettiamo in panchina?
Scottie Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Adesso, uccellodirovo dice: Dai su ok chiudiamo con il nostro gelatina. Chi mettiamo in panchina? purtroppo non credo De Raffaele sia percorribile.... sicuramente un altro moreyballiano
Giesse2 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-ufficiale-il-divorzio-tra-brase-e-varese-309507.html
Kevin Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Meglio così, non perdiamo tempo ed energia, pensiamo alla stagione che si avvicina. Certo che per il comportamento tenuto dal nostro coach, si sarebbe meritato altro.
venti Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Bene analisi giesse su Prealpa; una aggiunta : le 4 foto di chi se n'è andato hanno x sovrapposta e questo è il nostro punto di vista ( non rabbia ma peccato!) ma viste da fuori significano 4 persone lanciatesi qui che hanno migliorato non solo economicamente: una buona credenziale alla fine. Ora in casting 3 coach
peter pan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 8 minuti fa, venti dice: Bene analisi giesse su Prealpa; una aggiunta : le 4 foto di chi se n'è andato hanno x sovrapposta e questo è il nostro punto di vista ( non rabbia ma peccato!) ma viste da fuori significano 4 persone lanciatesi qui che hanno migliorato non solo economicamente: una buona credenziale alla fine. Ora in casting 3 coach Abbiamo sviluppato. Come da progetto. Avanti il prossimo giro.
moebius Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 24 minuti fa, uccellodirovo dice: Dai su ok chiudiamo con il nostro gelatina. Chi mettiamo in panchina? Mi butto via… propongo Adam Sandler, in Hustle ha dato prova di notevoli qualità di scouting ed è arrivato a lavorare infine con Doc Rivers ( alla fine Philadelphia torna sempre e magari ci scopre anche il nuovo Hernangomez…) ragazzi che film!….Pallacanestro Varese intendo 1
Dragonheart Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) 1 ora fa, Giesse2 dice: Ma soprattutto, con zero armi legali in mano, visto che i contenziosi tra NBA e FIBA sono disciplinabiili dai tribunali FIBA SOLO per i giocatori... Infatti parlavo di onerose penali contrattuali, che evidentemente non c'erano, oppure di contenziosi per pretendere un risarcimento del danno per l'inadempimento. Edited July 20, 2023 by Dragonheart
stevie Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) 1 ora fa, Giesse2 dice: Ma soprattutto, con zero armi legali in mano, visto che i contenziosi tra NBA e FIBA sono disciplinabiili dai tribunali FIBA SOLO per i giocatori... Ok le zero armi legali, però si potevano almeno risparmiare le parole al miele per un allenatore che non si è dimostrato essere un professionista serio. Il danno che ci ha creato è enorme perché trovare un buon allenatore ora non è così facile come ad inizio giugno, quando si sarebbe potuto promuovere Galbiati (per dire). Il fatto non confutabile è che tanti (per non dire tutti) stanno abbandonando la nave con tempi e modi rivedibili e questo sicuramente sta causando un danno, anche di immagine. Edited July 20, 2023 by stevie 1
Jordan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 2 minuti fa, stevie dice: Ok le zero armi legali, però si potevano almeno risparmiare le parole al miele per un allenatore che non si è dimostrato essere un professionista serio. Il danno che ci ha creato è enorme perché trovare un buon allenatore ora non è così facile come ad inizio giugno, quando si sarebbe potuto promuovere Galbiati (per dire). Il fatto non confutabile è che tanti (per non dire tutti) stanno abbandonando la nave con tempi e modi rivedibili e questo sicuramente sta causando un danno, anche di immagine. A me non sembra , a parte scelte tecniche (Denicolao/Ferrero) gli altri non stanno abbandonando la nave , stanno migliorando e anche di molto . Esattamente come spiegato più volte da Scola ma qualcuno non si vuole rassegnare . 1
Nike59 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 A Varese come a Las Vegas sono finiti sia i tarallucci che il vino. Meglio così, di beghe legali ne abbiamo già avute tante . A questo punto è impensabile che la scelta sia di promuovere capo allenatore il coach argentino che sta seguendo le giovanili ? Mi pare che sia sprovvisto di patentino , ma con due mesi davanti credo che dovrebbe riuscire a mettersi a posto
Ponchiaz Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Arriverà un altro americanello radio comandato, perché questo era di fatto Brase. 1
Recommended Posts