walk Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 15 ore fa, Sir Joe dice: Tifo Trieste e rimpiango sempre di più Arcuri e la sua unica giacca blu scozzese... beato te che l'hai bombata...
robokop Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Cmnq se una tra Castel maggiore e mmilano deve per forza vincere,scelgo la meno peggio. La prima. Mmilano mi sta troppo sui coglioni. Troppo. Tanto. Tantissimo. Personalissima considerazione,ovvio. 1 1
Sir Joe Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 19 ore fa, Ponchiaz dice: Manuela, tanta roba Piccola fondamentale svista... porc...!!!!
venti Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 In un altro thread ho scritto di seghe mentali; ecco la mia qui: non è che il 3 a 0 di una serie stia scomodo a tutti, quindi più vantaggioso andare sul 2 a 1 anche per i favoriti? Per quelli quasi eliminati un incasso in più, non lasci deluso il tuo pubblico; per la lega maggior interesse e tensione che comunque rende anche ai favoriti tutto sommato. Dico questo perché ieri mi sembra che la virtus ben avanti di sia dimenticata un po' di difendere e ha subito anche tante schiacciate da sotto che magari sarebbero più da noi ( Varese) che da pretendente al titolo. Per carità nessuna prova valida e lungi dal coltivare la cultura del sospetto. Solo pure fantasie
Due di picche Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 6 minuti fa, venti dice: In un altro thread ho scritto di seghe mentali; ecco la mia qui: non è che il 3 a 0 di una serie stia scomodo a tutti, quindi più vantaggioso andare sul 2 a 1 anche per i favoriti? Per quelli quasi eliminati un incasso in più, non lasci deluso il tuo pubblico; per la lega maggior interesse e tensione che comunque rende anche ai favoriti tutto sommato. Dico questo perché ieri mi sembra che la virtus ben avanti di sia dimenticata un po' di difendere e ha subito anche tante schiacciate da sotto che magari sarebbero più da noi ( Varese) che da pretendente al titolo. Per carità nessuna prova valida e lungi dal coltivare la cultura del sospetto. Solo pure fantasie Mah, quindi Bologna ha portato volutamente gara1 al supplementare e gara2 all'ultimo tiro, dilapidando anche lì vantaggi importanti? 1
Sir Joe Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 22 minuti fa, venti dice: In un altro thread ho scritto di seghe mentali; ecco la mia qui: non è che il 3 a 0 di una serie stia scomodo a tutti, quindi più vantaggioso andare sul 2 a 1 anche per i favoriti? Per quelli quasi eliminati un incasso in più, non lasci deluso il tuo pubblico; per la lega maggior interesse e tensione che comunque rende anche ai favoriti tutto sommato. Dico questo perché ieri mi sembra che la virtus ben avanti di sia dimenticata un po' di difendere e ha subito anche tante schiacciate da sotto che magari sarebbero più da noi ( Varese) che da pretendente al titolo. Per carità nessuna prova valida e lungi dal coltivare la cultura del sospetto. Solo pure fantasie Sino a oggi, le tre partite, sono state una la fotocopia dell'altra: Venezia ha vinto ieri, ma avrebbe potuto farlo anche la volta scorsa a Bologna... nei P.O. devi vincere tutte le volte che puoi vincere. Non farlo può costare troppo caro.
Nike59 Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 Bologna più che altro sembra avere scarsa tenuta sui 40'. Per tre volte negli ultimi 15' ha gettato al vento un vantaggio di 15 / 20 punti. Per due volte ha vinto sul filo di lana, ieri ha perso nell'ultimo minuto . Per me è una serie equilibrata e pienamente aperta. 1
venti Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 26 minuti fa, Due di picche dice: Mah, quindi Bologna ha portato volutamente gara1 al supplementare e gara2 all'ultimo tiro, dilapidando anche lì vantaggi importanti? No mi riferivo solo a situazioni dove i favoriti sono già sul 2 a 0 e non prima ovviamente. Ma ripeto pura fantasia mia e poi Venezia non è male per niente
Ponchiaz Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 Bologna e Venezia sono due camion di cervello e muscoli che son stati divisi male. 1
baloncesto Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 Intanto tra Trapani e Bologna Fortitudo scambio di messaggi "d'amore" tramite comunicati stampa sul tema dei biglietti da riservare alla tifoseria ospite. Si prospetta un clima bello infuocato
Nike59 Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 La serie Milano-Brescia praticamente già finita. Troppa Milano, niente da fare
hammer70 Posted May 30, 2024 Posted May 30, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: La serie Milano-Brescia praticamente già finita. Troppa Milano, niente da fare penso tu abbia ragione Ma a fine terzo quarto ieri si diceva la stessa cosa dell'altra serie...................
Ponchiaz Posted May 31, 2024 Posted May 31, 2024 Finale thrilling Milano-Bologna! Le mille sorprese di questa Serie A1
seth Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 Finale inedita, davvero. E anche quest' anno si tifa per l'asteroide. A latere: Abass davvero recuperato a ottimi livelli. 1
robokop Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 Per la Gazza, Mmilano vs. Castel maggiore è " la finale". Bravi. Quindi in Nba " la finale" sarebbe solo Boston- LA.
Ponchiaz Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 Io proporrei per l’anno prossimo di disputare subito la finale e poi la regular season con playoff per aggiudicare il terzo posto 1
robokop Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Io proporrei per l’anno prossimo di disputare subito la finale e poi la regular season con playoff per aggiudicare il terzo posto Idea niente male. Ma noi si arriverebbe sempre noni. Il che dovrebbe risultare sufficiente per accedere ai PO. 1
Due di picche Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 Per prima cosa bisognerebbe mettere tutti sullo stesso piano. Quando chiude il mercato chi ha giocatori in eccesso deve comunicare il roster per i playoff (6+6 o 5+5) non più modificabile. Perché chi ha i giocatori contati in caso di infortunio è fregato mentre chi ha il roster per l'Eurolega butta dentro un altro giocatore
Marcus keene Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 (edited) Dirò una cosa non popolare ma Pianigiani come commentatore su Dazn è tanta roba, spiega il basket come un professore, una visione del basket da un occhio super tecnico, Bravo poco fumo ma tanta sostanza. I commenti delle sue partite sono almeno per me delle lezioni di basket. Edited June 1, 2024 by Marcus keene 1 1
walk Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 42 minuti fa, Marcus keene dice: Dirò una cosa non popolare ma Pianigiani come commentatore su Dazn è tanta roba, spiega il basket come un professore, una visione del basket da un occhio super tecnico, Bravo poco fumo ma tanta sostanza. I commenti delle sue partite sono almeno per me delle lezioni di basket. Posa la bottiglia 1
Chris0 Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 Ma a Trapani sta giocando “god disguised as JD Notae”?
marisa Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 (edited) all'intervallo finale argento A2 TRAPANI-FORTITUDO 42-31 con 33 PUNTI di JD Notae Edited June 1, 2024 by marisa
Ponchiaz Posted June 1, 2024 Posted June 1, 2024 M chiedevo se potesse essere interessante per noi ma poi ho letto che il presidente imperatore arcangelo di Trapani gli ha offerto un trentennale e la costruzione di una piccola sfinge con la sua faccia
Recommended Posts