Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

Come sarà messo il farmacista? Maalox e pomate varie?

onestamente non saprei.......

guarda, sabato sera gli avevo mandato un paio di fotine per evidenziare la seratina (oro)granata molto pesante per lui (tiene pure il Milan)

mi ha risposto con un paio di vocali la cui volgarità li rende assolutamente impubblicabili, anche solo parzialmente

quindi dopo ieri sera ho evitato di infierire ulteriormente e attendo che si sbollisca almeno un po'

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, fabioRE dice:

onestamente non saprei.......

guarda, sabato sera gli avevo mandato un paio di fotine per evidenziare la seratina (oro)granata molto pesante per lui (tiene pure il Milan)

mi ha risposto con un paio di vocali la cui volgarità li rende assolutamente impubblicabili, anche solo parzialmente

quindi dopo ieri sera ho evitato di infierire ulteriormente e attendo che si sbollisca almeno un po'

Suka, comunque.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Le facce dei tifosi milanesi, che bellezza.

@Giesse2 persino troppo pacato direi considerato tutto

Ricordo un Gino Natali sull'orlo dell'infarto che si allargava la cravatta con un dito mentre la gamba tremava nervosamente (era il gm di Milano)
Io ero in caserma ad Albenga (rarissimo giorno da militare vero), collegato con una specie di totem della Telecom che offriva una specie di connessione ballerina e finii la serata correndo per le camerate con la canotta dei Roosters

😄 

Posted
4 ore fa, Virgus dice:

fu un chiarissimo errore de imputte.

Ma che sei de varese te ?

casp più unico che raro che negli uffici federali romani si lavorò anche in un festivo.

Petrucci uomo di merda ieri oggi e pure domani.

Hanno impedito a Mangusta di festeggiare uno scudetto , non avranno MAI il mio perdono.

+ 1

Maledetti 😡

Posted
Il 20/5/2024 at 20:33, fabioRE dice:

Dusan Dakota?  che strano, a me sembrava che si chiamasse Dusan Nebraska :g[1]:

È stato un errore di scrittura. Non mi ero accorto di aver messo la D anziché la S.

Posted
14 ore fa, peter pan dice:

Scusa Roby, 63 cent (ho anche la maglietta celebrativa). E visto che avete voglia di amarcord  parliamo della squalifica fantasma di Brown e Hackett di gara 7? Chi ricostruisce bene quell'episodio? 

Altro mio errore evidentemente. Mi sembrava che i decimi di secondo erano minori. Mah.

Quel che conta è quel che fece Dusan !!! 😁

Posted
5 minuti fa, RobertoPG dice:

È stato un errore di scrittura. Non mi ero accorto di aver messo la D anziché la S.

errore de imputte 😂

Posted
2 minuti fa, RobertoPG dice:

Altro mio errore evidentemente. Mi sembrava che i decimi di secondo erano minori. Mah.

Quel che conta è quel che fece Dusan !!! 😁

altro errore de imputte 🤣🤣

Posted
10 ore fa, Piva dice:

+ 1

Maledetti 😡

a proposito dei merdsanini bancarottieri maledetti

Dazn ha avuto la pessima idea di riciclare da non so quale fogna fosse finito quella enorme TDC di Pianigiani e dargli l'incarico di spalla del commentatore

quando stasera me ne sono accorto, ho spento e sto quasi pensando di disdire l'abbonamnento 🤮

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

Dazn ha avuto la pessima idea di riciclare da non so quale fogna fosse finito quella enorme TDC di Pianigiani e dargli l'incarico di spalla del commentatore

quando stasera me ne sono accorto, ho spento e sto quasi pensando di disdire l'abbonamnento 🤮

Se hai dazn la puoi guardare anche su Eurosport 

Posted
27 minuti fa, fabioRE dice:

Cosa ai dice a Reggio dell'arbitraggio di ieri contro Venezia?

Posted

Oh raga,siamo alle semifinali.

Proviamo col gioco dei pronostici? Mio pronostico,BS in finale contro Castel maggiore. 

• Noo! 1
Posted
12 minuti fa, walk dice:

Potrebbe anche essere l’anno della sorpresona… vediamo se rientra Kamagate

Cioè rientra a Milano per le semifinali?

• haha 1
Posted
10 ore fa, robokop dice:

Oh raga,siamo alle semifinali.

Proviamo col gioco dei pronostici? Mio pronostico,BS in finale contro Castel maggiore. 

Purtroppo la finale sarà ancora Virtus Bologna vs Armani Milano.

Posted

Palla in mano a 15 secondi dalla fine. 86 pari. Spissu palleggia nella metà campo avversaria, aspetta. A 8 secondi dal termine Heidegger, lontano dal canestro, fa uno stupidissimo fallo su Belinelli.  Cordinier sbaglia il tiro allo scadere, si va ai supplementari, in cui  Venezia crolla sotto i colpi di un immortale Belinelli.

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Palla in mano a 15 secondi dalla fine. 86 pari. Spissu palleggia nella metà campo avversaria, aspetta. A 8 secondi dal termine Heidegger, lontano dal canestro, fa uno stupidissimo fallo su Belinelli.  Cordinier sbaglia il tiro allo scadere, si va ai supplementari, in cui  Venezia crolla sotto i colpi di un immortale Belinelli.

Heidegger da affogare nel canal grande.

Belimerda fuoriclasse 

Posted

Nei playoff di A2 Trieste ha fatto percorso netto : 3-0 con Torino e 3-0 con Forlì, giocando le prime due gare di entrambe le serie in trasferta. 

Per la serie finale dovrebbero recuperare Giustino, che ha saltato l'ultima partita. 

Che dire? Forza Trieste! 

Posted

Trieste ha faticato tutta la stagione , infortuni e altro  si è piazzata quinta, tante critiche al coach e dirigenza, con Arcieri a calmare la piazza, "aspettiamo i playoff" ..... 👍

• Like 1
Posted
3 ore fa, Marcus keene dice:

Trieste ha faticato tutta la stagione , infortuni e altro  si è piazzata quinta, tante critiche al coach e dirigenza, con Arcieri a calmare la piazza, "aspettiamo i playoff" ..... 👍

Tifo Trieste e rimpiango sempre di più Arcuri e la sua unica giacca blu scozzese...

Posted
8 minuti fa, Sir Joe dice:

Tifo Trieste e rimpiango sempre di più Arcuri e la sua unica giacca blu scozzese...

Manuela, tanta roba 

• haha 2