Jump to content

Recommended Posts

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, moebius dice:

Per il modo in cui Indiana ha agguantato gli OT pare che gli dei del basket abbiano già scelto chi passa alle Finals 🤣

Dovevano fare fallo! (cit.) 

(E pure Indiana, dopo, a voler vedere:))

Posted
23 minuti fa, moebius dice:

Per il modo in cui Indiana ha agguantato gli OT pare che gli dei del basket abbiano già scelto chi passa alle Finals 🤣

Mamma che sculata 

Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

NY modello Varese-Cremona si impegna per perderla e ce la fa

Ho pensato la stessa cosa , chissà se anche a NY hanno fischiato e insultato il presidente ………

Noi che siamo vecchi lo sappiamo bene che nel basket queste cose succedono , e neanche troppo raramente , per la gioia di chi vince e l’incazz…..ra di chi perde senza che ci sia bisogno ogni volta di distruggere e insultare tutti e tutto . E’ lo sport . Scusa se ho approfittato del tuo post per esporre il mio solito pensiero ……

Posted (edited)
3 ore fa, moebius dice:

tra l'altro Siakam non è nuovo a "beneficiare" di tiri così...come dire...fortunati ? il tiro di Haliburton questa notte ricorda vagamente quello di Leonard di qualche anno fa....

ennesima partita dove, viene ben evidenziato, che per vincere, serve anche "quello"....

voglio vedere i NYK riprendersi da questa "botta"....

partita bellissima....già nella storia dei playoff...

non avevo visto molto Indiana qs anno...resto convinto che OKC è la netta favorita...ma poi quando vedi in 90 secondi quello che è successo qs notte..."anything is possible"...

Edited by Fabsche73
Posted
50 minuti fa, Jordan dice:

Ho pensato la stessa cosa , chissà se anche a NY hanno fischiato e insultato il presidente ………

Noi che siamo vecchi lo sappiamo bene che nel basket queste cose succedono , e neanche troppo raramente , per la gioia di chi vince e l’incazz…..ra di chi perde senza che ci sia bisogno ogni volta di distruggere e insultare tutti e tutto . E’ lo sport . Scusa se ho approfittato del tuo post per esporre il mio solito pensiero ……

Cori dei tifosi di NY contro Scola.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Jordan dice:

È vero, noi vecchi lo sappiamo. Anche quasi tutte le ultime partite del torneo NCAA di quest'anno, molto vicino temporalmente a Varese-Cremona, hanno avuto finali con ribaltamento (es. Duke), avevo pensato di scrivere a suo tempo un messaggio come il tuo. GRAZIE

Posted
2 ore fa, Jordan dice:

C'è chi confonde episodi random con tutta una stagione o più stagioni.

Di solito sono essere semplici, meduse, funghi, organismi unicellulari.

Non me ne preoccuperei. i due piani rimangono sempre ben distinti

Posted
Il 21/05/2025 at 10:01, Fabsche73 dice:

OKC pare proprio "inarrestabile".... veramente una corazzata... senza "fenomeni" (io SGA non lo considero tale)...e quindi anche al riparo da eventuali "scavigliate".... faccio fatica a immaginare chi la possa fermare quest'anno... pensavo che solo DENVER potesse "fermarli"...ma poi vedere gara 7 con Gordon (che fino lì è stato il loro uomo del destino) che non si reggeva in piedi...è stata l'ennesima dimostrazione che per vincere, non serve solo esser bravi 🙂 ci vuole anche "altro".... 🙂 

Sul fatto che l'MVP 2025 NBA non sia un fenomeno non mi trovo per niente d'accordo. Oltre ad essere un attaccante immarcabile è pure un difensore con la D maiuscola

Posted
19 ore fa, corny dice:

Sul fatto che l'MVP 2025 NBA non sia un fenomeno non mi trovo per niente d'accordo. Oltre ad essere un attaccante immarcabile è pure un difensore con la D maiuscola

Anche ieri 38 punti con 2 tiri da tre di cui 1 segnato , non sarà un fenomeno , diciamo che fa la differenza …….

Posted
2 ore fa, Jordan dice:

Anche ieri 38 punti con 2 tiri da tre di cui 1 segnato , non sarà un fenomeno , diciamo che fa la differenza …….

...non volevo sminuire il fatto che sia un ottimo giocatore...per carità... dico solo che al momento in lui non vedo un Bird / Magic/ MJ / Kobe / Lebron / Curry.... ma sicuramente mi sbaglierò....

vincerà quest'anno ed entrerà nel "mondo" dei vincitori ... vedremo se manterrà questo livello... negli ultimi anni si sono visti tantissimi "fenomeni"... spesso molto / troppo effimeri.... tutto qui...

Posted
5 ore fa, Fabsche73 dice:

...non volevo sminuire il fatto che sia un ottimo giocatore...per carità... dico solo che al momento in lui non vedo un Bird / Magic/ MJ / Kobe / Lebron / Curry.... ma sicuramente mi sbaglierò....

vincerà quest'anno ed entrerà nel "mondo" dei vincitori ... vedremo se manterrà questo livello... negli ultimi anni si sono visti tantissimi "fenomeni"... spesso molto / troppo effimeri.... tutto qui...

Se come fenomeni intendi i nomi che hai fatto sono con te al 100% . Come l’hai scritta sembrava sminuire un po’ troppo il valore del giocatore .

Posted

Welcome back OKC, e andiamo a chiudere la serie!! 

Finale infinito di falli e tiri liberi, ma per il resto gran  partita, la più equilibrata della serie.

Williams MVP con punti di ogni tipo, Holmgren fattore decisivo, contengono bene Edward's, mentre la panchina di TW fa un sacco di punti. Nonostante una squadra lunga non ci stanno dietro.

Posted (edited)
26 minuti fa, MarkBuford dice:

E OKC sul +3 fa fallo :)

e chi non lo farebbe? è matematica/o 🙃

se non lo fai giochi in Grecia 🤣  

Edited by Fantatrader
Posted
52 minuti fa, MarkBuford dice:

E OKC sul +3 fa fallo :)

strategia della casa....boh... onestamente non condivido...poi hanno vinto ...hanno ragione loro