Jump to content

Varese Milano


Recommended Posts

Pavidi che non siete altro😁 mi permetto di aprire io considerandomi già retrocesso ( io eh non pallacanestroVarese)...

Più sale il numero degli assenti milanesi più mi sento mortificato per la prevista debacle magari sancita da un 3/3 di Ricci e udite udite qualche punto di Caruso. Così va il mondo ma sempre orgoglioso di stare da questa parte. Forza Varese e dai..Forza Scola!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minuti fa, venti dice:

Domanda irrazionale e pazza ipotesi: e se domenica giocassero WCS + Spencer togliendo Young sarebbe suicidio tattico? Se WCS mette un paio di triple non fa rimpiangere l'attuale Young. Scusate la bestialità ipotizzata

Vista la pochezza dei citati sarebbe comunque ininfluente a fini dell'esito finale.

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, venti dice:

Domanda irrazionale e pazza ipotesi: e se domenica giocassero WCS + Spencer togliendo Young sarebbe suicidio tattico? Se WCS mette un paio di triple non fa rimpiangere l'attuale Young. Scusate la bestialità ipotizzata

Si può provare, tanto peggio di così....forse vinciamo almeno la lotta sotto i tabelloni 😬😬

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, tatanka dice:

Se mettiamo WCS guardia al primo cambio difensivo  ci troviamo con lui in area.  Si può provare

ci sono squadre che applicano il tuo principio mandando a fare il pick'n roll i numeri 234 a seconda di chi hanno di fronte. Così come chi difende si adegua allo stesso modo.

Ma non deve essere, credo, un'opzione che gli analytics considerano. Magari la considerava l'algoritmo poi è passato di moda...💁‍♂️

Edited by walk
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, venti dice:

Domanda irrazionale e pazza ipotesi: e se domenica giocassero WCS + Spencer togliendo Young sarebbe suicidio tattico? Se WCS mette un paio di triple non fa rimpiangere l'attuale Young. Scusate la bestialità ipotizzata

WCS ad oggi meglio del Braciola anche come ala

Link to comment
Share on other sites

Milano che arriva senza Mirotic, Lo e Baron. Di fatto è senza play e realizzatori e gioca stasera. Fossimo un'altra squadra, parleremmo di grande occasione per portare via due punti. Invece stiamo pensando a come non riscrivere il libro dei record in negativo.

Che tristezza.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Avra4 dice:

comunque sbaglio o non risulta nessuna risoluzione con WCS?

tende fuori Young e far giocare ulaneo da 4 sarebbe troppo azzardato?

WCS a dicembre sarà pagato comunque.
Non ha ancora altri contratti.
Rescindere per rescindere tutto sommato non serve a nulla

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, venti dice:

Domanda irrazionale e pazza ipotesi: e se domenica giocassero WCS + Spencer togliendo Young sarebbe suicidio tattico? Se WCS mette un paio di triple non fa rimpiangere l'attuale Young. Scusate la bestialità ipotizzata

WCS tira da tre con le stesse percentuali di Young

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...