Giesse2 Posted January 2, 2024 Posted January 2, 2024 2 minuti fa, Sir Zap dice: Aspettando la conferma di Giesse tutti i firmati quest'anno tranne Hanlan e l'ex WCS hanno contratti per più anni. Almeno 1+1 Così est.
alep77 Posted January 3, 2024 Posted January 3, 2024 Il 2/1/2024 at 13:45, Giesse2 dice: Così est. Scusa ma a me risultava che anche Mc Dermott fosse annuale secco. Se non è così meglio, anzi molto meglio
fabioRE Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 Il 29/12/2023 at 23:31, fabioRE dice: in primis, il pelato non è il secondo ma il terzo allenatore, che si chiama Mangone, il secondo è Fucà che fa anche parte dello staff della Nazionale il motivo anch'io penso possa essere quello scritto da @alep77 e concordo con @MarkBuford, oltre al fatto che a me personalmente lasciare scorrere il tempo è un'americanata che non è mai piaciuta e giocherei sempre fino alla fine ciò detto, se a @Mentadent Ruttolibero e/o ad altri interessa sapere con precisione le ragioni della lamentele, posso chiederlo direttamente a Legovich sabato sera all'uscita dal Palaverde, visto che Marco è un ragazzo molto affabile e non penso abbia difficoltà a raccontare l'accaduto (salvo sia un segreto di stato)... chiedo solo che mi venga ricordato venerdì sul forum, in quanto oramai vista l'età la memoria comincia a fare difetto, e sabato sarò in giro per Treviso senza accesso al forum Parlato con legovich.... Il motivo non era perché abbiamo tirato alla fine ma perché abbiamo chiamato time out sopra di trenta
Fran Posted January 6, 2024 Posted January 6, 2024 19 minuti fa, fabioRE dice: Parlato con legovich.... Il motivo non era perché abbiamo tirato alla fine ma perché abbiamo chiamato time out sopra di trenta E forse avevano anche ragione.
fabioRE Posted January 8, 2024 Posted January 8, 2024 Il 30/12/2023 at 16:22, fabioRE dice: nei TOP della settimana finiscono oramai solo azioni spettacolari dal punto di vista fisico (schiacciate e stoppate) se questa settimana non mettono al primo posto questa azione di OH, in Lega devono vergognarsi questo canestro è un concentrato di tecnica sopraffina, uso delle mani, dei piedi, del corpo, roba che oramai fa fatica a vedersi sui campi di gioco.... vid-20231230-150509_21eZuEmN.mp4 incredibile, non solo non l'hanno messa al primo posto non l'hanno neppure messa nella0 TOP 10 infarcita delle solite schiacciate più o meno spettacolari e al secondo posto un tiuro da tre coi piedi per terra di Miro Bilan mi viene il dubbio che chi stila queste graduatorie le partite non le guardi nemmeno 1
Recommended Posts