Fantatrader Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 Tutti al Palazzo per l'esordio casalingo di MANNION il GRANDE
fabioRE Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 7 ore fa, Ronin dice: Col rientro di Moretti la squadra diventa addirittura lunga !  non vorrei suscitare facili entusiasmi però forse forse ci potrebbero essere delle ottime novità a riguardo
venti Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 46 minuti fa, fabioRE dice: non vorrei suscitare facili entusiasmi però forse forse ci potrebbero essere delle ottime novità a riguardo Comunque dopo mesi difficili ora non esultiamo troppo. Da trovare equilibrio anche perché Mannion non potrà ripetersi così, almeno in molte partite di seguito. 1
peter pan Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 5 minuti fa, venti dice: Comunque dopo mesi difficili ora non esultiamo troppo. Da trovare equilibrio anche perché Mannion non potrà ripetersi così, almeno in molte partite di seguito. Perché no scusa? Questo è. Bisogna solo dargli spazio. E non relegarlo sul pino dopo i primi due errori. Qui lo spazio c'è. Sempre. Quindi siamo solo all'inizio.Â
Ronin Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: non vorrei suscitare facili entusiasmi però forse forse ci potrebbero essere delle ottime novità a riguardo Rientra presto ?
Sir Joe Posted December 24, 2023 Posted December 24, 2023 5 ore fa, Ronin dice: Rientra presto ? Ha paura che gli freghino il posto?
UNSELD Posted December 25, 2023 Posted December 25, 2023 (edited) 20 ore fa, Sir Joe dice: Ha paura che gli freghino il posto? Manny One gli ha messo fuoco al culo. Edited December 25, 2023 by UNSELD
peter pan Posted December 25, 2023 Posted December 25, 2023 Reggio comunque bella squadra. FabioRE c'è la presenterà meglio pleaseÂ
Chris0 Posted December 25, 2023 Posted December 25, 2023 34 minuti fa, peter pan dice: Reggio comunque bella squadra. FabioRE c'è la presenterà meglio please Weber e Hervey due gran bei giocatori, più un ottimo scorer come Galloway. Mi piace parecchio come squadra.
Fantatrader Posted December 27, 2023 Author Posted December 27, 2023 siamo già sold out non male per la penultima in classifica, cuore grande dei tifosi che sostengono sempre 1
Mentadent Ruttolibero Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 11 ore fa, Fantatrader dice: siamo già sold out non male per la penultima in classifica, cuore grande dei tifosi che sostengono sempre Unità a interessante attività commerciale posta in atto. Venduti biglietti a prezzi mooolto interessanti
UNSELD Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 (edited) Certo che sarà dura battere una squadra con un allenatore per pronunciare il nome del quale bisogna per forza sputacchiare… Tanto vale allora sputacchiar sangue e cercare di vincere a tutti i costi. Boia chi non sputacchia, orsù! Edited December 28, 2023 by UNSELD
tatanka Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 PCPES Partita difficilissima, vediamo se siamo solo una squadra del menga che ha trovato un quarto pazzesco da un solo uomo o se svoltiamo diventando una squadra cui è stato improvvisamente innalzato di molto il livello in attacco avendo chi crea vantaggi e può generare tiri buoni anche per altri. PEGR
Ponchiaz Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 Alla peggio è una squadra del menga con un mezzo fuoriclasse
fabioRE Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 Il 27/12/2023 at 19:35, Fantatrader dice: siamo già sold out non male per la penultima in classifica, cuore grande dei tifosi che sostengono sempreÂ
fabioRE Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 Mi gioco Moretti in campo.... per quella che potrebbe essere una delle sue ultime..... qua da Reggio danno per certo che Davide non accetterebbe mai un ruolo da cambio dicono che aveva già preso accordi con la Reggiana anni fa ma visto che era rimasto anche Cinciarini non firmò più il contratto, perchè non voleva fare la riserva non saprei.....
Ponchiaz Posted December 28, 2023 Posted December 28, 2023 Il 27/12/2023 at 19:35, Fantatrader dice: siamo già sold out non male per la penultima in classifica, cuore grande dei tifosi che sostengono sempre Incredibile, sold out giocando con la penult…ah no
Ronin Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 9 ore fa, fabioRE dice: Mi gioco Moretti in campo.... per quella che potrebbe essere una delle sue ultime..... qua da Reggio danno per certo che Davide non accetterebbe mai un ruolo da cambio dicono che aveva già preso accordi con la Reggiana anni fa ma visto che era rimasto anche Cinciarini non firmò più il contratto, perchè non voleva fare la riserva non saprei..... A Pesaro ha giocato 21.9 e 24.7 minuti nelle due stagioni Con Mannion dovrebbe essere una rotazione a tre con lui e Hanlan per due ruoli quindi di minuti ce ne sarebbero per tutti. Se Shadid si fosse rivelato un giocatore un po’ più forte di quello che è sarebbe stata la stessa situazione Sinceramente sia per caratteristiche tecniche che per livello per me non è un titolare da 30’ Â
florob Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 49 minuti fa, Ronin dice: A Pesaro ha giocato 21.9 e 24.7 minuti nelle due stagioni Con Mannion dovrebbe essere una rotazione a tre con lui e Hanlan per due ruoli quindi di minuti ce ne sarebbero per tutti. Se Shadid si fosse rivelato un giocatore un po’ più forte di quello che è sarebbe stata la stessa situazione Sinceramente sia per caratteristiche tecniche che per livello per me non è un titolare da 30’  Esatto: Mannion-Hanlan-Moretti per fare 40 minuti in 2 ruoli. Certo, questo significherebbe pochissimo Librizzi. Differisco invece sul giudizio: a me piace moltissimo. Â
Marcus keene Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 1 ora fa, Ronin dice: Se Shadid si fosse rivelato un giocatore un po’ più forte di quello che è sarebbe stata la stessa situazione Sinceramente sia per caratteristiche tecniche che per livello per me non è un titolare da 30’  Io ho sempre avuto il dubbio, che Shahid è stato preso per accontentare Moretti in modo di farlo giocare titolare, Shahid non so se può giocare in A2, non c'è altra spiegazione, con i Moretti non siamo fortunati
Ronin Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 18 minuti fa, florob dice: Esatto: Mannion-Hanlan-Moretti per fare 40 minuti in 2 ruoli. Certo, questo significherebbe pochissimo Librizzi. Differisco invece sul giudizio: a me piace moltissimo.  Sì pochissimo Librizzi e per come ha giocato a Pesaro è un peccato , mi sembra difficile possano giocare insieme Mannion Moretti Hanlan se non giusto per un possesso di finale di tempo Il giudizio è sicuramente condizionato anche dai risultati però per me è in ogni caso un giocatore perfetto per ruotare in tre anche perché può giocare da guardia . Cioè non lo vedo titolare con una riserva da dieci minuti per farlo rifiatare , infatti si è scelto di prendere uno straniero come back up ( numericamente sarebbe stato più giusto prendere un lungo straniero rispetto a Shadid visto che dalla panchina c’era il solo Ulaneo )Â
florob Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 Ah, ovviamente Hanlan-Moretti-Mannion che occupano i ruoli 1 e 2 significa Wolde solo come ala piccola.
Ronin Posted December 29, 2023 Posted December 29, 2023 2 minuti fa, Marcus keene dice: Io ho sempre avuto il dubbio, che Shahid è stato preso per accontentare Moretti in modo di farlo giocare titolare, Shahid non so se può giocare in A2, non c'è altra spiegazione, con i Moretti non siamo fortunati Sicuramente è stato preso Shadid per quel motivo, con la speranza però che facesse un po’ meglio ( perché alla fine non è peggio di De Nicolao quindi il ruolo di riserva poteva farla bene , ma non era quello che ci si aspettava e cioè più di una riserva diciamo un ottimo sesto uomo) Se però ci si fosse fidati ciecamente di Moretti come play titolare per me si sarebbe presa una riserva italiana e il quinto straniero sarebbe stato un lungoÂ
Recommended Posts