Jump to content

Recommended Posts

• Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

era quasi un'altra squadra, sembra passata un'epoca...

TABELLINO Itelyum Varese: Shahid 13, Young 2, Cauley-Stein 5, Ulaneo ne, Woldetensae 15, Zhao, Moretti 9, Virginio, Hanlan 28, Brown 13.

Posted
2 ore fa, Fantatrader dice:

TABELLINO Itelyum Varese: Shahid 13, Young 2, Cauley-Stein 5, Ulaneo ne, Woldetensae 15, Zhao, Moretti 9, Virginio, Hanlan 28, Brown 13.

Posted
12 minuti fa, Fantatrader dice:

non so com'era messa a inizio dicembre, ma adesso Chemnitz è prima in classifica in CERMAGNA

Era prima con due sconfitte in meno di ora.

Posted
Il 22/1/2024 at 18:06, Fantatrader dice:

Era una gran bella squadra 😂😂😂

Posted

Sì,  penso anch'io che sia  un risultato che ci favorisce.

A patto di vincere stasera e di espugnare settimana prossima il parquet degli olandesi. 

In quel caso potremmo perdere con i rumeni mantenendo i 19 punti di differenza canestri.

Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Sì,  penso anch'io che sia  un risultato che ci favorisce.

A patto di vincere stasera e di espugnare settimana prossima il parquet degli olandesi. 

In quel caso potremmo perdere con i rumeni mantenendo i 19 punti di differenza canestri.

con la sconfitta di stasera Leiden è praticamente fuori, non è pensabile che possano vincere in Germania all'ultima dopo che ne hanno presi 30 in casa, sarebbe roba da ufficio inchieste

già stasera si sono presentati in otto, spero che così ci abbiano già dato a mucchio e siano un ostacolo facile da superare mercoledì prossimo, indipendentemente dal nostro risultato di stasera

ce la giocheremo all'ultima a Oradea, gestendo la differenza cabestri se vinciamo stasera, se no sarà scontro diretto secco

Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

per adesso molto bene

certo che se non buttiamo nel cesso almeno una rimessa a partita non siamo contenti

Nostro marchio di fabbrica ...come la ca.gata di fine quarto