tatanka Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 E Moretti tende a chiudere il palleggio e andare in panico a quel punto. 1
MarkBuford Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 16 ore fa, fabioRE dice: prestazione un po' sotto tono, anche no devi considerare il valore dell'avversario questi sono alla prima scontitta in Europa, dopo dieci vittorie anche se forse sono un po' in calo, vedi il rischio di sconfitta settimana scoirsa con Oradea, rimangono un'ottima squadra è solo la seconda volta che rimangono sotto gli 80 punti ed è solo la seconda volta che ne subiscono più di 90 Giusto. Ma il sotto tono era riferito (colpa mia se non si capiva) al gioco d'attacco che è tornato a dipendere molto dalla "luna" dei singoli, con poche azioni costruite (e mai senza Mannion). Si sono rivisti anche errori marchiani sulle rimesse (una dopo il canestro regalata a loro, un lancio che avrebbe fatto commettere infrazione di campo a librizzi senza un fischio generoso e provvidenziale, etc.) che non si vedevano da un po'.
peter pan Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 1 ora fa, meltemi dice: Sulle rimesse in attacco c'è anche uno schema con triplo blocco, io vedo molte volte errori del passatore che manca il tempismo nel passarla quando l'uomo è libero..poi ieri ho visto librizzi che l'ha passata direttamente all'avversario.. Ieri Libro un paio di svarioni gravi. Chissà se li avesse fatti Wolde
MarkBuford Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 42 minuti fa, peter pan dice: Ieri Libro un paio di svarioni gravi. Chissà se li avesse fatti Wolde Anche più di un paio 1
Ponchiaz Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Anche più di un paio Gioca in fiducia, probabilmente immeritata
Spaten Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 7 ore fa, fabioRE dice: sui rimbalzi d'attacco si può lavorare di sicuro sui tiri liberi sbagliati, visto che la maggior parte vengono dai due lunghi, temo proprio di no, e potrebbe diventare un problema nei finali punto a punto se l'hack a Spencer (o Ulaneo) fosse un'arma tattica usata dagli avversari io però rimango basito sui continui errori sulle rimesse, quelle sbagliate ma anche quelle riuscite col brivido, soprattutto in attacco ma poi, mi chiedo perchè continuiamo ad utilizzare il play come effettuatore ed il lungo come ricevitore, lungo che poi quando riceve la palla a dieci metri dal canestro non sa cosa farsene, se comincia a palleggiare rischia di perderla, e comunque si perdono svariati secondi nella transizione piccolo-lungo-piccolo..... non sarebbe più funzionale fare effettuare la rimessa al lungo e usare il piccolo come ricevitore, in maniera che poi si possa immediatamente iniziare l'azione d'attacco????? ce n'e` stata una in cui poi abbiamo pure sculato con un fallo loro. diciamo che e` un dettaglio che non credo sia cosi` impossibile da aggiustare...
Spaten Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 facendo due conti, cosa dobbiamo fare per passare il turno?
Due di picche Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 Se vinciamo in Olanda ci basta perdere di meno di 19 in Romania. Se perdiamo in Olanda passiamo solo se all'ultima giornata vinciamo in Romania e gli olandesi perdono coi tedeschi
fabioRE Posted January 25, 2024 Posted January 25, 2024 1 ora fa, Due di picche dice: Se vinciamo in Olanda ci basta perdere di meno di 19 in Romania. per precisione: se vinciamo in Olanda con uno scarto di 14 o più punti, ci basta perdere fino a 19 punti di scarto ad Oradea per passare se vinciamo in Olanda con uno scarto inferiore ai 14 punti, ci basta perdere fino a 18 punti di scarto ad Oradea per passare 1
fabioRE Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 12 ore fa, Due di picche dice: Se perdiamo in Olanda passiamo solo se all'ultima giornata vinciamo in Romania e gli olandesi perdono coi tedeschi se perdiamo in Olanda con la squadra attuale è un'opzione che non voglio nemmeno prendere in considerazione però purtroppo le giornate storte nello sport ci stanno, e non vorrei che ci capitasse una serata dalla mani gelide dalla lunga, nel qual caso rischieremmo assai, visto che vincere in trasferta non è mai facile, considerate le tante variabile (fattore ambientale, viaggio, arbitraggio etc etc) ciò premesso, se si verificasse l'evento nefasto sopra citato, non vorrei mai che ai tedeschi venisse in mente di eliminare dalla competizione una pericolosa concorrente per il successo finale, l'unica squadra che finora li ha sconfitti (noi) loro sono già matenaticamente primi, potrebbero schierare gli juniores all'ultima e farsi battere in casa da Leiden (in gergo si chiama biscotto), tremo solo all'idea, non fatemici pensare.....
baloncesto Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 8 minuti fa, fabioRE dice: se perdiamo in Olanda con la squadra attuale è un'opzione che non voglio nemmeno prendere in considerazione però purtroppo le giornate storte nello sport ci stanno, e non vorrei che ci capitasse una serata dalla mani gelide dalla lunga, nel qual caso rischieremmo assai, visto che vincere in trasferta non è mai facile, considerate le tante variabile (fattore ambientale, viaggio, arbitraggio etc etc) ciò premesso, se si verificasse l'evento nefasto sopra citato, non vorrei mai che ai tedeschi venisse in mente di eliminare dalla competizione una pericolosa concorrente per il successo finale, l'unica squadra che finora li ha sconfitti (noi) loro sono già matenaticamente primi, potrebbero schierare gli juniores all'ultima e farsi battere in casa da Leiden (in gergo si chiama biscotto), tremo solo all'idea, non fatemici pensare..... dai Fabio io non mi abbandonerei a retropensieri negativi sul comportamento dei tedeschi. siamo padroni del nostro destino. Se vinciamo entrambe le partite andiamo avanti. Quindi dipende da noi, poche scuse. Se vinciamo meritiamo di continuare il cammino europeo altrimenti meritiamo di uscire. 1
Fantatrader Posted January 26, 2024 Author Posted January 26, 2024 17 ore fa, MarkBuford dice: Giusto. Ma il sotto tono era riferito (colpa mia se non si capiva) al gioco d'attacco che è tornato a dipendere molto dalla "luna" dei singoli, con poche azioni costruite (e mai senza Mannion). Si sono rivisti anche errori marchiani sulle rimesse (una dopo il canestro regalata a loro, un lancio che avrebbe fatto commettere infrazione di campo a librizzi senza un fischio generoso e provvidenziale, etc.) che non si vedevano da un po'. le azioni costruite in attacco sono venute meno è vero, ma avevi anche di fronte la difesa della prima in classifica in CERMAGNA quelli picchiano (cit.)
Franz#12 Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 Vi racconto perché non avete potuto vedere il finale di Varese-Chemnitz (mentre il liveblog di VareseNews non vi lascia mai a piedi ) https://www.varesenews.it/2024/01/varese-chemnitz-interrotta-su-youtube-colpa-della-coppa-dafrica-di-calcio/1828162/ 2
fabioRE Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 14 minuti fa, Franz#12 dice: Vi racconto perché non avete potuto vedere il finale di Varese-Chemnitz (mentre il liveblog di VareseNews non vi lascia mai a piedi ) https://www.varesenews.it/2024/01/varese-chemnitz-interrotta-su-youtube-colpa-della-coppa-dafrica-di-calcio/1828162/ riprovato adesso il filmato si interrompe sempre a -2'06"
Franz#12 Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 11 minuti fa, fabioRE dice: riprovato adesso il filmato si interrompe sempre a -2'06" Per ora hanno rimesso quello (che era stato tolto), in giornata dovrebbe arrivare quello completo
UNSELD Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 (edited) 32 minuti fa, Franz#12 dice: Vi racconto perché non avete potuto vedere il finale di Varese-Chemnitz (mentre il liveblog di VareseNews non vi lascia mai a piedi ) https://www.varesenews.it/2024/01/varese-chemnitz-interrotta-su-youtube-colpa-della-coppa-dafrica-di-calcio/1828162/ Il mondo finirà perchè l'AI deciderà improvvisamente di farci fuori in Terminator Mode e noi manco ce ne accorgeremo per tempo. Film già visto. Edited January 26, 2024 by UNSELD 1 1
Fantatrader Posted January 26, 2024 Author Posted January 26, 2024 2 ore fa, UNSELD dice: Il mondo finirà perchè l'AI deciderà improvvisamente di farci fuori in Terminator Mode e noi manco ce ne accorgeremo per tempo. Film già visto. quello è l'intento dei padroni del software stupidino che chiamano AI, e che difatti si stanno costruendo dei bunker miliardari
nic Posted January 26, 2024 Posted January 26, 2024 Molto piu' figo quando faccio le dirette della serie D e devo abbassare l'audio perchè mettono la musica in palestra....(e puntualmente mi dimentico)
fabioRE Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Il 26/1/2024 at 12:26, Franz#12 dice: Per ora hanno rimesso quello (che era stato tolto), in giornata dovrebbe arrivare quello completo adesso c'è tutto fino alla fine a chi interessa: 1
Recommended Posts