fabioRE Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 5 ore fa, tatanka dice: Se scrivi cava dei terreni invece che cava dei tirrenei non è colpa sua. 'sta CAVA DEI TIRRENEI dove sarebbe poi, di grazia?
venti Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Ennis e Brown mi sono sembrati senza grandi stimoli quasi come se a Napoli staranno ancora un mesetto e già pronti per altri lidi. ( perchè Ennis è molto meglio di ieri). Poi a Ennis è partito il cervello nel trattenere Mannion, mentre Owens che era sembrato molto sul pezzo per tutta la partita deve aver avuto un vuoto credendo di giocare in casa e ha iniziato lo show con il suo ex pubblico. Brown sempre bravo a procurarsi falli buttandosi a terra sopraffatto dall'energumeno Moretti. Comunque a questi come a tanti americans non gliene frega nulla dopo un anno dell'affetto dei tifosi e ho scoperto l'acqua calda. Di certo non cercherei Brown per l'anno prossimo 2
fabioRE Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 3 ore fa, Scottie dice: ....... pane per i denti di @fabioRE se mai riuscirà a rientrare alla base Quando ho impostato CASA sul navigatore e mi sono uscite 10h15' mi sono sentito mancare 1
tatanka Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 8 minuti fa, fabioRE dice: 'sta CAVA DEI TIRRENEI dove sarebbe poi, di grazia? In Montenegro. Mattilo nel tom tom e vedi ...... Oppure chiedilo ai milanisti Per fortuna che io uso il forum e non il tom tom. Ho un tasso di errori di difitazione altissimo, quando uso il telefono poi sono peggio di Spencer ai liberi 1
venti Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Ennis non sarebbe arrivato al 4/4 se avessero arbitrato i tre di Sassari Pesaro che con il loro metro hanno fischiato due falli in attacco a SS nei minuti finali che a Ennis ieri hanno perdonato per 3/4. Un campionato si decide anche con terne arbitri così diverse
Franz#12 Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Giudice sportivo https://www.varesenews.it/2024/04/openjobmetis-multa-salata-niente-squalifica-per-ulaneo/1894788/
Franz#12 Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 3 ore fa, Fran dice: Ieri grande partita, su tutti Moretti, MCD, Wolde e Brown finché è stato in campo. Ho letto qui critiche a Gilmore, ma io non sono d'accordo, intanto allunga le rotazioni, poi mi pare che da 3 sia un buon tiratore e comunque con l'altezza che ha ci aiuta a rimbalzo in difesa. Nel complesso possiamo ruotare 9 giocatori + Okeke, fra l'altro mi è sembrato che le rotazioni ieri fossero più in linea con lo sviluppo della partita. Rimbalzi presi da Gilmore: numero 1 in 3 partite (bello peraltro, a Tortona... ma il fatto che io ricordi un singolo rimbalzo non volge a suo favore) Non proprio il massimo per un 2,08
Ponchiaz Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 2 minuti fa, Franz#12 dice: Rimbalzi presi da Gilmore: numero 1 in 3 partite (bello peraltro, a Tortona... ma il fatto che io ricordi un singolo rimbalzo non volge a suo favore) Non proprio il massimo per un 2,08 Ma di fatto è una guardia eh
fabioRE Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Il 5/4/2024 at 13:12, fabioRE dice: Preparate la moneta...si prevede multone stratosferico 4000 cucuzze...che botta ero stato facile profeta purtroppo
Franz#12 Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma di fatto è una guardia eh Sì ma io rispondevo al fatto che aiuta a rimbalzo.... (che poi anche io credo che possa aiutare a rimbalzo. Magari guardando la palla non come mucca che guarda treno...)
Ponchiaz Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 8 minuti fa, Franz#12 dice: Sì ma io rispondevo al fatto che aiuta a rimbalzo.... (che poi anche io credo che possa aiutare a rimbalzo. Magari guardando la palla non come mucca che guarda treno...) In effetti manda alcune WCS vibes
Fran Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 (edited) 33 minuti fa, Franz#12 dice: Rimbalzi presi da Gilmore: numero 1 in 3 partite (bello peraltro, a Tortona... ma il fatto che io ricordi un singolo rimbalzo non volge a suo favore) Non proprio il massimo per un 2,08 Hai una buona memoria, ne ha preso 1, non il massimo sono d'accordo, però alla fine i rimbalzi sono un fondamentale di squadra, se fai il tagliafuori e non ti mangiano in testa va bene lo stesso. Soprattutto con lui in rosa, siamo un po' meno bassi, evitiamo di far giocare 4 Wolde e può dare fiato a MCD e Brown. E' arrivato da poco, valutiamolo alla fine. Edited April 8, 2024 by Fran
Fran Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: In effetti manda alcune WCS vibes Però ha un buon tiro, rilascio veloce e meccanica decente per essere un 2.08, per ora 4/6 da 3. Nel forum ho visto di recente tessere le lodi del tiro da 3 di Owens, che ieri ha sparato 3 mattoni senza senso, che ci hanno aiutato non poco durante la partita. 1
venti Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 39 minuti fa, fabioRE dice: 4000 cucuzze...che botta ero stato facile profeta purtroppo Gli arbitri hanno cosi calcato la mano per nascondere un errore loro da sospensione per un paio di giornate ( sfuggito a tanti ma a loro non doveva) più altre cappellate nel primo tempo al punto che un vicino ha detto: vogliono mandarci in a2
Ponchiaz Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 16 minuti fa, Fran dice: Hai una buona memoria, ne ha preso 1, non il massimo sono d'accordo, però alla fine i rimbalzi sono un fondamentale di squadra, se fai il tagliafuori e non ti mangiano in testa va bene lo stesso. Soprattutto con lui in rosa, siamo un po' meno bassi, evitiamo di far giocare 4 Wolde e può dare fiato a MCD e Brown. E' arrivato da poco, valutiamolo alla fine. Vero ma lui palesemente non sa mai dove si trova
Fran Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Vero ma lui palesemente non sa mai dove si trova Non mi pareva così stordito, mi riservo di guardarlo meglio.
Ponchiaz Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 10 minuti fa, Fran dice: Non mi pareva così stordito, mi riservo di guardarlo meglio. Lui più di altro avrebbe bisogno di un minimo di struttura di gioco, perché è troppo lento per costruirsi qualcosa dal nulla 1
venti Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Comunque continuare a prendere multe per gli ultras interisti ( cioè per coloro che poi hanno ingressi gratis anche a San Siro e pensano solo al calcio),per quanto ci sia scappato purtroppo il morto,direi anche basta e alla società: trovate soluzione se volete un pubblico "sostenibile". Una: non farli entrare gratis; due ? O va bene così? 1
Due di picche Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 1 ora fa, Franz#12 dice: Rimbalzi presi da Gilmore: numero 1 in 3 partite (bello peraltro, a Tortona... ma il fatto che io ricordi un singolo rimbalzo non volge a suo favore) Non proprio il massimo per un 2,08 Infatti Fran ha scritto che ci aiuta a rimbalzo, singolare, non ai rimbalzi... 3
walk Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Lui più di altro avrebbe bisogno di un minimo di struttura di gioco, perché è troppo lento per costruirsi qualcosa dal nulla ma infatti la grande paura mia è che anche questo sia stato preso senza consultare il manuale dell'algoritmo che evidentemente è rimasto a pareggiare le gambe del tavolo(cit.)
florob Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Lui più di altro avrebbe bisogno di un minimo di struttura di gioco, perché è troppo lento per costruirsi qualcosa dal nulla Mi ricordo di un tiro da tre con pallone raccolto praticamente da terra, solo che pare sempre un po'.... diciamo così... estemporaneo...
baloncesto Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 1 ora fa, venti dice: Comunque continuare a prendere multe per gli ultras interisti ( cioè per coloro che poi hanno ingressi gratis anche a San Siro e pensano solo al calcio),per quanto ci sia scappato purtroppo il morto,direi anche basta e alla società: trovate soluzione se volete un pubblico "sostenibile". Una: non farli entrare gratis; due ? O va bene così? Ma infatti. Oltre le multe prese per questi deficienti che con il basket c'entrano niente ma che vengono comunque "supportati" in vari modi da quello che si capisce, quello che non sopporto è che vengano indicati in modo generalista dalla stampa, sul web, in generale, come i "tifosi della PallVa". L'ho già scritto che non sopporto più di essere assimilato a questi trogloditi. Ma che razza di potere coercitivo hanno per essere ancora ammessi al palazzo ? Se veramente Scola vuole costruire una esperienza di basket diversa e votata al divertimento all around di stile Usa a questi dovrebbere dare il benservito e stop. 1
hammer70 Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 3 ore fa, Franz#12 dice: Giudice sportivo https://www.varesenews.it/2024/04/openjobmetis-multa-salata-niente-squalifica-per-ulaneo/1894788/ Pensavo peggio Non hanno messo in conto"Verso tesserato BEN individuato" E anche x il ragazzone Pensavo un paio di giornate non gliele toglieva nessuno
hammer70 Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 22 ore fa, alep77 dice: Non penso. Dopo la tripla di de nik siamo andati in lunetta x il tecnico a lui con annesso quinto fallo. 22 ore fa, alep77 dice: Si direttamente dalla panchina. il tecnico l'ha preso la panchina,per aver perculato Denik Poi espulsione diretta Quando chiedi scusa con la mano all'arbitro dimenticandoti di alzare 4 delle 5 dita,capita.............
Recommended Posts