nic Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 (Apro io perchè non vorrei dover aprire una partita più drammatica...sono un ninja) Niente fischi al coach o agli ex, per me. Pronto a perdere la voce per portare a casa sta salvezza, tutti al palazzo, tranne i residenti a Napoli, ça va sans dire 1
Ponchiaz Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 (edited) Tutti al San Paolo! Edited April 5, 2024 by Ponchiaz
walk Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 2 minuti fa, nic dice: (Apro io perchè non vorrei dover aprire una partita più drammatica...sono un ninja) Niente fischi al coach o agli ex, per me. Pronto a perdere la voce per portare a casa sta salvezza, tutti al palazzo, tranne i residenti a Napoli, ça va sans dire Mi hai gasato!!! Tutti al palazzo e diamo 3 maglie biancorosse agli ex, vedi come la portiamo a casa subito!
baloncesto Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 3 minuti fa, walk dice: Mi hai gasato!!! Tutti al palazzo e diamo 3 maglie biancorosse agli ex, vedi come la portiamo a casa subito! e io che avevo pensato che il tuo fosse un omaggio a fine partita !!! #goVarese 1
fabioRE Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 (edited) Preparate la moneta...si prevede multone stratosferico Edited April 5, 2024 by fabioRE
davidecar Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 11 minuti fa, robokop dice: Speriamo che Gilmore sia all altezza di Virginio. Peggio difficile essere. 1
venti Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 14 minuti fa, robokop dice: Speriamo che Gilmore sia all altezza di Virginio. 3 minuti fa, davidecar dice: Peggio difficile essere. 2 cm di più
robokop Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 9 minuti fa, davidecar dice: Peggio difficile essere. Beh, ' nzomma....
baloncesto Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 2 ore fa, Fantatrader dice: Spartiacque point Lo dice anche il coach avversario... Milicic alla vigilia del match contro Varese: “Sarà una partita molto importante”
Sir Joe Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 1 ora fa, baloncesto dice: Lo dice anche il coach avversario... Milicic alla vigilia del match contro Varese: “Sarà una partita molto importante” Mai sentito dire: - E' una partita che non conta niente, ce ne freghiamo altamente... -
venti Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 Che ci fanno tanti arditi ( mai visti così tanti)alle 12 davanti al palazzetto? Mazzate in vista o peggio??
Poz Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 Adesso, venti dice: Che ci fanno tanti arditi ( mai visti così tanti)alle 12 davanti al palazzetto? Mazzate in vista o Gli ultras di Napoli non ci sono Vorranno dire alla squadra ti tirare fuori i coglioni visto che Pesaro vince?
venti Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 5 minuti fa, Poz dice: Gli ultras di Napoli non ci sono Vorranno dire alla squadra ti tirare fuori i coglioni visto che Pesaro vince? Non credo proprio. Non è che 'sti poveri si spaventano dei divieti eh
Nike59 Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 21 minuti fa, Poz dice: Gli ultras di Napoli non ci sono Vorranno dire alla squadra ti tirare fuori i coglioni visto che Pesaro vince? Pesaro sta perdendo. Forse è meglio che aspetti il 40' per esultare
Poz Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 17 minuti fa, venti dice: Non credo proprio. Non è che 'sti poveri si spaventano dei divieti eh La vendita era vietata ai residenti napoletani
Binzaghino Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 (edited) 3 minuti fa, Poz dice: La vendita era vietata ai residenti napoletani Sveglione,se devono venire a Varese lo fanno non di certo per vedere la partita. Ti dice niente la morte di uno dei nostri pochi anni fa? Almeno abbi la decenza di non parlare. Edited April 7, 2024 by Binzaghino
Poz Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 32 minuti fa, Nike59 dice: Pesaro sta perdendo. Forse è meglio che aspetti il 40' per esultare +3 Ps Ahia
UNSELD Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 54 minuti fa, venti dice: Che ci fanno tanti arditi ( mai visti così tanti)alle 12 davanti al palazzetto? Mazzate in vista o peggio?? Sono in coda per il pranzo a loro promesso dalla Pall. Varese. Dopo i biglietti gratis, adesso anche il pranzo… A seguire, merenda, cena e dopocena.
Ponchiaz Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 56 minuti fa, Poz dice: Gli ultras di Napoli non ci sono Vorranno dire alla squadra ti tirare fuori i coglioni visto che Pesaro vince? Gli Ultras di Napoli sono a Monza, sveglia che ce la fai 1 1
Recommended Posts