Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Bravi davvero. Peccato non aver ingranato per tempo la marcia per i PO, ma va bene lo stesso. 
L’anno prossimo andrà meglio.

Edited by UNSELD
  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ce la giochiamo sempre in 4.

Con Pesaro e Brindisi di fronte a un calendario molto, molto difficile. 

Tutte le altre sono tranquille.

Posted
17 minuti fa, florob dice:

Comunque quando rimpiangiamo addirittura De Nik, ricordiamoci della partita di oggi...

Ai ferri di Masnago di certo non mancava 

• Like 1
Posted

Noi perfetti e loro alla 5a sconfitta consecutiva che potrebbe veder sfumati i PO. Poi (Napoli) massacrati dal loro coach giocano un basket poco sereno.

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Ce la giochiamo sempre in 4.

Con Pesaro e Brindisi di fronte a un calendario molto, molto difficile. 

Tutte le altre sono tranquille.

Sulla carta Treviso ha il calendario più difficile.

Posted

Ciao, felice della vittoria e dal tabellino una bella prestazione corale parrebbe. Per chi come me oggi non ha potuto vedere, mi dite cosa è successo nel finale “con rissa”?

Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Forse una trattenuta su un blocco? Non so…

La trattenuta era di gilmore. Ulaneo è stato espluso dalla panchina. Avrà detto qualcosa

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

La trattenuta era di gilmore. Ulaneo è stato espluso dalla panchina. Avrà detto qualcosa

Ok ma parlavamo di Enis

Posted

25 minuti fa, tatanka dice:

Partita calda grazie agli arbitri e al parapiglia. Napoli in crisi von Pullen in versione la faccio perdere. Noi presenti ed anche abbastanza aggressivi. Spencer veramente troppo limitato. Ne serve anvoara una, forse.

Forse l’ho già scritto ma ho visto tutti i pivot della A1 e Spencer e’ il meno pericoloso per distacco . Direi di più , passargli la palla è palla persa . Oggi Ulaneo +/- +30 in 13 minuti , Spencer 0 in 19 minuti . Pur rimanendo in questa fascia di costi c’è sicuramente di meglio .

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ok ma parlavamo di Enis

Io chiedevo di ulaneo :)

Ennis primo fallo nella caciara con Mannion, secondo su trattenuta.

ma Scott, secondo me, è stato espulso direttamente.

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ok ma parlavamo di Enis

Avevo letto non ho capito perché ulaneo è stato espluso. Ennis si doppio antisportivo, nella rissa e poi sempre su mannion

Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Io chiedevo di ulaneo :)

Ennis primo fallo nella caciara con Mannion, secondo su trattenuta.

ma Scott, secondo me, è stato espulso direttamente.

Si direttamente dalla panchina.

Posted
41 minuti fa, Binzaghino dice:

Doppio tecnico lui e DeNik quando si sono beccati dopo tripla di DeNik

Non penso. Dopo la tripla di de nik siamo andati in lunetta x il tecnico a lui con annesso quinto fallo.

Posted

Per me il problema dei nostri pivot è che al di là del valore, che vale anche negli altri ruoli ovviamente, sono troppo simili: fisici, poco realizzatori, inutili lontano da canestro.

Posted (edited)
10 ore fa, florob dice:

Per me il problema dei nostri pivot è che al di là del valore, che vale anche negli altri ruoli ovviamente, sono troppo simili: fisici, poco realizzatori, inutili lontano da canestro.

Ricordiamo che siamo partiri con Wcs e che Spencer è stata di sicuro un up grade. Diciamo che se girano gli esterni il centro conta il giusto  a condizione che sia una presenza in difesa. 

Edited by peter pan
Posted

Un pivot con le caratteristiche di Spencer, che non tiri con il 7% dalla lunetta, si trova.

Non vorrei che restasse solo lui.

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

Sbaglio, o si è visto un Okeke un po' più tonico ?

D'accordo, eravamo nel garbage time...

Sarebbe stato un problema il contrario.

Posted
52 minuti fa, alep77 dice:

Non penso. Dopo la tripla di de nik siamo andati in lunetta x il tecnico a lui con annesso quinto fallo.

Io non mi ricordo di essere andati in lunetta,per me doppio tecnico in quell’occasione. Ulaneo+DeNik( 5o fallo).