Fabsche73 Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 (edited) 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me dobbiamo sempre distinguere quel che pensiamo noi, da quel che pensa la platea in senso ampio. Per attirare sponsor, per esempio, credo sia molto meglio fare "le supercazzole delle partite Verdi / Rosa" che fanno merchandising, engagement on line e Public relations che non il Ponchiaz di turno che si fa esplodere le carotidi maledicendo Brown dopo l'ennesimo contropiede schiantato sull'avversario. Molte persone di fronte alle due immagini non esiterebbero a scegliere quale "palazzetto" vorrebbero frequentare. Io questo lo capisco bene, infatti sono rimasto spaesato anche da come Hockey sia diventato il set di Barbie giallo-nera rispetto al girone dantesco che ricordavo e apprezzavo. Io mi sento sempre più "tollerato" dalla PallVa che non apprezzato o, men che meno, coccolato e lo accetto. hai assolutamente ragione...tollerato più che apprezzato è la stessa sensazione che ho anche io... lo accetto anche io... ma, sarà l'età e l'anzianità di servizio, resto sempre più freddo e meno coinvolto, ma pagante ... Edited June 12, 2024 by Fabsche73
Ponchiaz Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 12 minuti fa, Fabsche73 dice: hai assolutamente ragione...tollerato più che apprezzato è la stessa sensazione che ho anche io... lo accetto anche io... ma, sarà l'età e l'anzianità di servizio, resto sempre più freddo e meno coinvolto, ma pagante ... Io non saprei, diciamo che però per il tipo di personalità che mi ritrovo, l'approccio mi predispone maggiormente alla critica costruttiva. Al tempo stesso, per andare al palazzetto passo davanti allo stadio e mi ribadisco che può finire così e quindi dobbiamo fare la nostra parte 1
venti Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, Chris0 dice: Eh ma un anno e mezzo fa ci si lamentava che l’età media del palazzetto fosse troppo alta. Esatto e la politica in coppa è stata a favore dei giovani, quindi ci sarà altro
venti Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Io non saprei, diciamo che però per il tipo di personalità che mi ritrovo, l'approccio mi predispone maggiormente alla critica costruttiva. Al tempo stesso, per andare al palazzetto passo davanti allo stadio e mi ribadisco che può finire così e quindi dobbiamo fare la nostra parte È lo stesso motivo per cui giorni fa ho scritto : critiche ? Ok ma sarebbe sano, senza cancellarle, stare più sul versante sostegno come ho cercato di fare, non sempre ma quando sentivo arrivare la cavalleria degli ipercritici poco costruttivi ma stile tutto sbagliato
venti Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 55 minuti fa, Fabsche73 dice: hai assolutamente ragione...tollerato più che apprezzato è la stessa sensazione che ho anche io... lo accetto anche io... ma, sarà l'età e l'anzianità di servizio, resto sempre più freddo e meno coinvolto, ma pagante ... Ora mi pare però che andiamo sullo pseudodramma psicologico del senso di abbandono che sinceramente pare fuori luogo. Come giustificare allora il meno alla voce costo in tribuna ? E non tiriamo in ballo nemmeno una discriminazione classista, suvvia
Ponchiaz Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 11 minuti fa, venti dice: È lo stesso motivo per cui giorni fa ho scritto : critiche ? Ok ma sarebbe sano, senza cancellarle, stare più sul versante sostegno come ho cercato di fare, non sempre ma quando sentivo arrivare la cavalleria degli ipercritici poco costruttivi ma stile tutto sbagliato Eh va bene, ci provo, ma quello è Scola che "Mi pattina sul filo del vaffa" cit. Dogui Nicheli
venti Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh va bene, ci provo, ma quello è Scola che "Mi pattina sul filo del vaffa" cit. Dogui Nicheli Certo meglio scivolare sul ghiaccio spibti dal soffio dei consensi, ma almeno qualche piroetta originale lui sta cercando di farla. ( Nicheli che riposa a La Zelata)
Due di picche Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, Fabsche73 dice: magari lo attivano (il link) oggi pomeriggio negli orari di "ufficio"...in effetti è ancora bloccato... Hanno letto l'articolo di Damiano e hanno deciso di attivare il link tra un mesetto per rispettare i tempi degli altri anni 1
Theus Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Mah, sarà che puntano più ai biglietti che all'abbonamento. Però il denaro o meglio il costo dello stesso, specie in una società, conta non solo per l'importo ma anche per il tempo. E l'anticipare così tanto la campagna abbonamenti, mi fa pensare che debbano "coprire" le scadenze al 30 giugno.
MarkBuford Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Il video col tipo che arrivava al palazzetto in giacca e Lamborghini, beveva lo sciampagnino e si slanzava sul divanetto da svariaticentoeuri a partita a chiacchierare con la tipa buttando un occhio distratto al campo non era uno spot. Era un programma ideologico 1
Ponchiaz Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: Il video col tipo che arrivava al palazzetto in giacca e Lamborghini, beveva lo sciampagnino e si slanzava sul divanetto da svariaticentoeuri a partita a chiacchierare con la tipa buttando un occhio distratto al campo non era uno spot. Era un programma ideologico In compenso con gli sconti il @Piva si fa su un gazebo e lo chiama "Parterre P" 1
Binzaghino Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Per me se aumentano la competitività della squadra,vedi mantenere Nico,Sean,Leonardo e prendendo giocatori di livello( vedi Brooks o chi per esso), hanno tutto il diritto di aumentare i prezzi. Migliori lo spettacolo? Costa di più vederlo. Naturale Watson. 1
Theus Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 24 minuti fa, Binzaghino dice: Per me se aumentano la competitività della squadra,vedi mantenere Nico,Sean,Leonardo e prendendo giocatori di livello( vedi Brooks o chi per esso), hanno tutto il diritto di aumentare i prezzi. Migliori lo spettacolo? Costa di più vederlo. Naturale Watson. ... se ... 1
nic Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, MarkBuford dice: Il video col tipo che arrivava al palazzetto in giacca e Lamborghini, beveva lo sciampagnino e si slanzava sul divanetto da svariaticentoeuri a partita a chiacchierare con la tipa buttando un occhio distratto al campo non era uno spot. Era un programma ideologico ahahah, tipo che peraltro c'e' spesso sui divanetti veramente! han risparmiato sul testimonial
Aleltj Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Domanda. Fermo stante la situazione Mannion e pure quella Moretti (che nel frattempo è forse passata un po' in secondo piano?), un buon esterno italiano non potrebbe essere Mascolo? Per cazzimma e caratteristiche, necessità di rilancio dopo tanta panca in Virtus, età (anche se non sarebbe nel gruppo degli under 26)
Fabsche73 Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 2 ore fa, venti dice: Ora mi pare però che andiamo sullo pseudodramma psicologico del senso di abbandono che sinceramente pare fuori luogo. Come giustificare allora il meno alla voce costo in tribuna ? E non tiriamo in ballo nemmeno una discriminazione classista, suvvia hai ragione ... ho verificato .. anno scorso gold ovest 450 quest'anno 410 ... - 40 ... curva nord da 200 a 245 .... + 45 ringrazio Scola
Ponchiaz Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 minuto fa, Fabsche73 dice: hai ragione ... ho verificato .. anno scorso gold ovest 450 quest'anno 410 ... - 40 ... curva nord da 200 a 245 .... + 45 ringrazio Scola Parterre da 1800 a 990
Fabsche73 Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Parterre da 1800 a 990 ma non è che nel frattempo al posto degli sky box stanno costruendo il 3 anello ? non capisco con queste iniziative da Robin Hood al contrario come facciano poi a quadrare i conti... detto questo ... quando mi fanno uno sconto senza chiederlo ... mi sento sempre un pò "irrigidito"...
Virgus Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Parterre da 1800 a 990 Questa cosa qui è letteralmente INSPIEGABILE 1
nic Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 ragazzi che non esca da questo forum: il vero sconto lo han fatto per le scomodissime poltrone rosse. Nel pacchetto, pero', devi asciugare il campo on demand.
MarkBuford Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 28 minuti fa, Virgus dice: Questa cosa qui è letteralmente INSPIEGABILE A meno che non si voglia arrivare al prezzo unico 1
MarkBuford Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, Binzaghino dice: Per me se aumentano la competitività della squadra,vedi mantenere Nico,Sean,Leonardo e prendendo giocatori di livello( vedi Brooks o chi per esso), hanno tutto il diritto di aumentare i prezzi. Migliori lo spettacolo? Costa di più vederlo. Naturale Watson. Si, ma lo spettacolo bello si vedrà solo da lontano, visto che aumenta il costo dei posti più distanti dal campo e dimezza il parterre. Moreyball per presbiti!
Chris0 Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Chissà cosa ne pensa degli abbonamenti quello della letterina di qualche tempo fa…
nic Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 minuto fa, Chris0 dice: Chissà cosa ne pensa degli abbonamenti quello della letterina di qualche tempo fa… non era mica quello che si abbonava per primo? Scola scrive a Scola? è giu' dal podio!
Recommended Posts