sertar Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: Insomma, non possiamo permettercelo , ma è bene che non si sappia. Solitamente chi firma un contratto sa di poterselo permettere e pianifica il mercato a seconda che resti oppure no. 1
Giesse2 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 5 minuti fa, sertar dice: Solitamente chi firma un contratto sa di poterselo permettere e pianifica il mercato a seconda che resti oppure no. https://www.prealpina.it/pages/basket-il-futuro-di-varese-e-il-bivio-mannion-343080.html Come concetto.
Nike59 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 7 minuti fa, sertar dice: Solitamente chi firma un contratto sa di poterselo permettere e pianifica il mercato a seconda che resti oppure no. Certamente, la mia era più che altro una battuta. Ce lo possiamo permettere, a patto di stringere la cinghia su tutto il resto. La domanda sorge spontanea : ne vale la pena ? Che poi, va anche detto, lo stringere la cinghia non significa prendere necessariamente dei bidoni : l'MVP di due anni fa è stato ingaggiato con 70k , e Owens giù di lì. Sicuramente se resta Mannion la costruzione del roster sarà molto più difficile. Ai posteri....
nic Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 3 minuti fa, Nike59 dice: Ai posteri.... nel piu' che ai
parish76 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: E comunque sembra che Spissu lasci Venezia... in Italia quasi certamente nessuno vuole Mannion a queste condizioni (buy out importante+ ingaggio), sicuro non Venezia che perde Spissu visto l'offerta al ribasso fatta al giocatore. Se Mannion va via sarà per un posto fuori dall'Italia che attualmente non si è palesato. E magari non si paleserà.
Theus Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: So cosa stai facendo Io sono per l'idea: Prendi il malloppo e scappa. Ma sembra che nessuno ci voglia dare il malloppo. A mio avviso ci sono diversi motivi percui l'affaire Mannion è molto pericoloso. 1 - storicamente le squadre che abbiamo avuto con la singola "stella" hanno sempre fatto stagioni di palta. Una su tutte ... Theus 2 - non puoi avere un giocatore che prende 400 e il secondo più pagato 150, crei troppo disequilibrio in spogliatoio 3 - con quei soldi meglio 2, 3 McD che 1 Mannion 4 - fare uno sforzo di budget del genere te lo porti dietro per almeno un paio di stagioni 5 - Mannion ha dimostrato (come del resto la maggior parte dei giocatori su questa terra) che da solo non è in grado di farti vincere un granchè. Contro i turchi doveva portarci in finale lui, invece nel momento topico è sparito. 6 - se poi i buyout sono quelli citati, la tentazione è tanta Poi se rimane e gli affianchiamo 2 giocatori da eurocup sono solo che contento, ma la vedo un tantino difficile Edited June 11, 2024 by Theus 1
Fabsche73 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 3 minuti fa, Theus dice: Io sono per l'idea: Prendi il malloppo e scappa. Ma sembra che nessuno ci voglia dare il malloppo. A mio avviso ci sono diversi motivi percui l'affaire Mannion è molto pericoloso. 1 - storicamente le squadre che abbiamo avuto con la singola "stella" hanno sempre fatto stagioni di palta. Una su tutte ... Theus 2 - non puoi avere un giocatore che prende 400 e il secondo più pagato 150, crei troppo disequilibrio in spogliatoio 3 - con quei soldi meglio 2, 3 McD che 1 Mannion 4 - fare uno sforzo di budget del genere te lo porti dietro per almeno un paio di stagioni 5 - Mannion ha dimostrato (come del resto la maggior parte dei giocatori su questa terra) che da solo non è in grado di farti vincere un granchè. Contro i turchi doveva portarci in finale lui, invece nel momento topico è sparito. 6 - se poi i buyout sono quelli citati, la tentazione è tanta Poi se rimane e gli affianchiamo 2 giocatori da eurocup sono solo che contento, ma la vedo un tantino difficile aspetto con ansia il malloppo...
Sir Joe Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 5 minuti fa, Theus dice: Io sono per l'idea: Prendi il malloppo e scappa. Ma sembra che nessuno ci voglia dare il malloppo. A mio avviso ci sono diversi motivi percui l'affaire Mannion è molto pericoloso. 1 - storicamente le squadre che abbiamo avuto con la singola "stella" hanno sempre fatto stagioni di palta. Una su tutte ... Theus 2 - non puoi avere un giocatore che prende 400 e il secondo più pagato 150, crei troppo disequilibrio in spogliatoio 3 - con quei soldi meglio 2, 3 McD che 1 Mannion 4 - fare uno sforzo di budget del genere te lo porti dietro per almeno un paio di stagioni 5 - Mannion ha dimostrato (come del resto la maggior parte dei giocatori su questa terra) che da solo non è in grado di farti vincere un granchè. Contro i turchi doveva portarci in finale lui, invece nel momento topico è sparito. 6 - se poi i buyout sono quelli citati, la tentazione è tanta Poi se rimane e gli affianchiamo 2 giocatori da eurocup sono solo che contento, ma la vedo un tantino difficile Al punto 6, io più che di tentazione parlerei di speranza... non sarei che contento se Mannion se ne andasse lasciandoci in eredità 1/2 milione di €... con tutto il bene e la gratitudine che posso volergli... per entrambe le parti... "ad maiora"!
Ponchiaz Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 49 minuti fa, Theus dice: Io sono per l'idea: Prendi il malloppo e scappa. Ma sembra che nessuno ci voglia dare il malloppo. A mio avviso ci sono diversi motivi percui l'affaire Mannion è molto pericoloso. 1 - storicamente le squadre che abbiamo avuto con la singola "stella" hanno sempre fatto stagioni di palta. Una su tutte ... Theus 2 - non puoi avere un giocatore che prende 400 e il secondo più pagato 150, crei troppo disequilibrio in spogliatoio 3 - con quei soldi meglio 2, 3 McD che 1 Mannion 4 - fare uno sforzo di budget del genere te lo porti dietro per almeno un paio di stagioni 5 - Mannion ha dimostrato (come del resto la maggior parte dei giocatori su questa terra) che da solo non è in grado di farti vincere un granchè. Contro i turchi doveva portarci in finale lui, invece nel momento topico è sparito. 6 - se poi i buyout sono quelli citati, la tentazione è tanta Poi se rimane e gli affianchiamo 2 giocatori da eurocup sono solo che contento, ma la vedo un tantino difficile Sì
MarkBuford Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Mannion finisce a Venezia o a Trapani e senza buyout. 1
venti Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Adesso, MarkBuford dice: Mannion finisce a Venezia o a Trapani e senza buyout. Anzi gli si paga l'escape almeno 150000. Bum 1
MarkBuford Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Comunque dopo aver raddoppiato i prezzi under 18 adesso c'è la promo con lo sconto per il parterre. Sospetto di non essere il target di mercato a cui punta la società. Ma se continua a giocare così nemmeno società sarà unio target per l'intrattenimento domenicale 3
Virgus Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: Mannion finisce a Venezia o a Trapani e senza buyout. E lo ringrazieremo per essersi levato dalle palle a la Polonara 1
MarkBuford Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Adesso, venti dice: Anzi gli si paga l'escape almeno 150000. Bum Ma no... Si arriva al termine prefissato. La società non ha ancora un budget ben definito e ha paura di strapagare un solo giocatore. Mannino ha offerte da società disposte a pagarlo bene, ma non a pagare il buyout. Lascia traspirare un po' di insoddisfazione per la situazione, fa capire che non accetterà scadenze "flessibili" per i pagamenti... Magari dice che sarebbe poco motivato senza poter lottare per certi traguardi... 2
nic Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 niente eh, il mio feeling con la pallva è ai minimi storici. cioe' con gli aumenti caxx me la devi regalare la maglietta suvvia, altro che "un altro bel regalo" per i tifosi. https://varesesport.com/2024/pallacanestro-varese-tornano-le-canotte-roosters-della-stella/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2X62ygWtjYAcghvuWKvZUFH8EoZ4fjMhp_pA3OpC_LS4p7nlEJZqWn6o8_aem_Ab1hxW7njclocF2WfARiM0ORkH31Wumz-4FC0Hthc6YmzCFkGg5T875W79tQ2U9RvvnRx5FRy5H_hqxaOEb124cU 1
venti Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 3 minuti fa, nic dice: niente eh, il mio feeling con la pallva è ai minimi storici. cioe' con gli aumenti caxx me la devi regalare la maglietta suvvia, altro che "un altro bel regalo" per i tifosi. https://varesesport.com/2024/pallacanestro-varese-tornano-le-canotte-roosters-della-stella/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2X62ygWtjYAcghvuWKvZUFH8EoZ4fjMhp_pA3OpC_LS4p7nlEJZqWn6o8_aem_Ab1hxW7njclocF2WfARiM0ORkH31Wumz-4FC0Hthc6YmzCFkGg5T875W79tQ2U9RvvnRx5FRy5H_hqxaOEb124cU Beh insomma anche il merchandising gratis è un po' troppo
Franz#12 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Tra sconti in parterre e stangate a giovani e "popolari". https://www.varesenews.it/2024/06/pallacanestro-varese-via-agli-abbonamenti-tra-sconti-in-parterre-e-stangate-a-giovani-e-popolari/1960329/ 2
uccellodirovo Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 9 minuti fa, Franz#12 dice: Tra sconti in parterre e stangate a giovani e "popolari". https://www.varesenews.it/2024/06/pallacanestro-varese-via-agli-abbonamenti-tra-sconti-in-parterre-e-stangate-a-giovani-e-popolari/1960329/ Concordo su ogni riga del tuo articolo. 1
Theus Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 18 minuti fa, Franz#12 dice: Tra sconti in parterre e stangate a giovani e "popolari". https://www.varesenews.it/2024/06/pallacanestro-varese-via-agli-abbonamenti-tra-sconti-in-parterre-e-stangate-a-giovani-e-popolari/1960329/ Amen Fratello!!! Mentre sull'aumento della galleria (il mio settore), sarei anche d'accordo, ci può anche stare (245 non credo sia così lontano dalla media del campionato). Trovo assurdo sbragare così sui giovani e bambini. Come trovo inopportuno iniziare la campagna abbonamenti a campionato ancora in corso, e a mercato praticamente immobile. Spero riaprano la campagna abbonamenti più avanti, altrimenti dopo 32 anni di onorata carriera da abbonato saluterò la compagnia. 1
simon89 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 50 minuti fa, Franz#12 dice: Tra sconti in parterre e stangate a giovani e "popolari". https://www.varesenews.it/2024/06/pallacanestro-varese-via-agli-abbonamenti-tra-sconti-in-parterre-e-stangate-a-giovani-e-popolari/1960329/ ben detto 1
Ponchiaz Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 1 ora fa, Franz#12 dice: Tra sconti in parterre e stangate a giovani e "popolari". https://www.varesenews.it/2024/06/pallacanestro-varese-via-agli-abbonamenti-tra-sconti-in-parterre-e-stangate-a-giovani-e-popolari/1960329/ Grazie Franz. Vergogna assoluta. Assoluta 3
Nike59 Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 Si è quindi capito da dove pensano che possano arrivare i 300k in più di budget di cui parlava Gs nei giorni scorsi.
tatanka Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 25 minuti fa, Ponchiaz dice: Grazie Franz. Vergogna assoluta. Assoluta Che si dice su Istagram?
nic Posted June 11, 2024 Posted June 11, 2024 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Grazie Franz. Vergogna assoluta. Assoluta Guarda che è colpa della tua risposta al sondaggio sul parcheggio. (“inghia bro questo non caccia, aumentiamo tutto”)
Recommended Posts