Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, Scottie dice:

Tra l'altro stamattina Giesse deve aver litigato con il titolista 🤣

"L'ideale è Derek Cooke" per il titolo dell'articolo, ma non per Giesse

"In ASCESA le quotazioni di Noah Dickerson" nel titolo "in DISCESA le quotazioni di Noah Dickerson" nell'articolo

🤔😅

i giornalisti interpellati in merito in altre occasioni, mi hanno sempre risposto che i titoli non li fanno loro, non sono di loro competenza

Posted

A proposito di pivottoni, OD Anosike gioca ancora? No perché se così fosse....

Posted

Leggendo giesse oggi ne traggo la questione mercato: meglio una squadra con Nico punta di diamante ma per forza con comprimari di valore ridotto anche in quintetto o un quintetto più equilibrato e con valore distribuito potendo formarlo con il byout di Nico ( 200000 eurolega 500000 nba) anche rinforzando forse il secondo quintetto?

(Ovvio che la scelta primaria della società sia di avere ancora Nico ma non siamo Trapani e le scelte le fanno prima gli altri, Nico ad esempio)

Posted
9 minuti fa, venti dice:

Leggendo giesse oggi ne traggo la questione mercato: meglio una squadra con Nico punta di diamante ma per forza con comprimari di valore ridotto anche in quintetto o un quintetto più equilibrato e con valore distribuito potendo formarlo con il byout di Nico ( 200000 eurolega 500000 nba) anche rinforzando forse il secondo quintetto?

(Ovvio che la scelta primaria della società sia di avere ancora Nico ma non siamo Trapani e le scelte le fanno prima gli altri, Nico ad esempio)

sei sicuro delle cifre? non si era parlato di 100k Eurolega e 200K NBA? Fosse come dici tu 500k sono mezzo budget stipendi x noi, ci sarebbe da pensarci molto bene!

Posted
13 minuti fa, walk dice:

sei sicuro delle cifre? non si era parlato di 100k Eurolega e 200K NBA? Fosse come dici tu 500k sono mezzo budget stipendi x noi, ci sarebbe da pensarci molto bene!

Non ci sarebbe da pensarci un attimo! Grazie e addio!

Posted
21 minuti fa, robokop dice:

Siete i soliti disfattisti😁

Manco avessimo detto di usare 200 dei 300K di extra budget per uscire noi dal contratto dai!

Posted
1 ora fa, venti dice:

Sto facendo dire una messa pro Nba, di Fantozziana memoria. Chi partecipa con una donazione?

• haha 1
Posted (edited)
5 minuti fa, Federico dice:

Sto facendo dire una messa pro Nba, di Fantozziana memoria. Chi partecipa con una donazione?

presente

Letto ora articolo, 500K solo in caso di garantito in NBA.

Edited by walk
Posted
1 ora fa, walk dice:

Confermo cifra riportata da giesse.

Comunque vada o ci godiamo Nico un altro anno o dovremmo salire di budget per il mercato. 

Posted
30 minuti fa, Federico dice:

Aspettiamo che il tizio di Trapani compri una franchigia!

• haha 1
Posted
3 minuti fa, nic dice:

Aspettiamo che il tizio di Trapani compri una franchigia!

Ecco. Si dice 200k Eurolega e 500k NBA. Ma se invece dovesse essere Trapani a chiederci il cartellino, c'è una cifra stabilita anche per quello? 

Chiedo scusa se è già stata data una risposta in precedenza

Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

Ecco. Si dice 200k Eurolega e 500k NBA. Ma se invece dovesse essere Trapani a chiederci il cartellino, c'è una cifra stabilita anche per quello? 

Mille mila milioni di miliardi. 

• ok 1
Posted
5 minuti fa, Aleltj dice:

bho, ci sarà da mettersi d'accordo per la rescissione del contratto. Io considereri 1M e uno skybox omaggio

Posted

Sì vabbè, a queste cifre chi se lo piglia Mannion!?!?!

Mi sa che ci rimane in mano il fiammifero 😉

Posted
12 minuti fa, Theus dice:

Sì vabbè, a queste cifre chi se lo piglia Mannion!?!?!

Mi sa che ci rimane in mano il fiammifero 😉

So cosa stai facendo

Posted

Tenderei sommessamente a vedere anche l'aspetto positivo della questione che mi pare una novità nella nostra recente storia

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Tenderei sommessamente a vedere anche l'aspetto positivo della questione che mi pare una novità nella nostra recente storia

Se mi dici Hanlan, ok. Ma i buyout su Mannion sono positivi solo se la sua permanenza non si rivelasse fatale. Su questo non abbiamo certezze