tatanka Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Vedi che osi? Osi sapendo di osare! Sembrava un guanto di sfida. Che faccio, mi sottraggo?
Nike59 Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 Modalità POLEMICO ON. Tutto bello, tutto giusto, applausi Ma ricordiamoci che non siamo una onlus, il core business della Società è un altro. Modalità POLEMICO OFF.
venti Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 Forse il problema è semplice: se uno fa una cosa positiva non è detto che faccia sempre bene ( ovvio e indiscutibile) ma spesso se uno fa cosa positiva, il silenzio di qualcuno è tombale, e si trasforma subito in un refrain infinito di critiche o peggio appena fa una cosa sbagliata. Credo alla fine che alla base delle nostre reazioni ci sia a volte la simpatia/antipatia verso chi agisce 1
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Sembrava un guanto di sfida. Che faccio, mi sottraggo? Beh, ovviamente no. Anche l'idea che Luigione compri sei appartamenti per beneficenza mi pare un po' tirata per i capelli, come anche il paragone con la casa dell'atleta. Per me è sempre un tema di occhiali, c'è che li ha rosa, chi neri e chi cerca di averli trasparenti con le ovvie difficoltà del caso. Per esempio quando voglio mettere quelli rosa, penso che Scola voglia veramente creare una nuova realtà di basket a Varese, anche per lasciare una sua eredità a prescindere dai risultati sportivi. E questo "a prescindere dai risultati sportivi" lo vivo come un uccello che mi caga sui predetti occhiali rosa.
Marcus keene Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 3 ore fa, tatanka dice: Non l'ha regalata. Ohhh che cattivone che è questo Luis, ha solo messo a disposizione questi appartamenti con un responsabile e un cuoco..troppo crudele questo uomo.
tatanka Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 Adesso, Marcus keene dice: Ohhh che cattivone che è questo Luis, ha solo messo a disposizione questi appartamenti con un responsabile e un cuoco..troppo crudele questo uomo. Si, però non fatemi passare per nemico del Luigi. Facevo solo notare che, se si vuole, si può discutere di tutto. Visto che la frase di partenza non era "questa è un'ottima notizia" ma "vediamo se c'è ancora qualcuno che critica" sembrava più un invito alla lite. A me il progetto Luigi piace
alep77 Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 https://varesesport.com/2024/legovich-voglio-vivermi-varese-in-un-anno-positivo-il-mio-ruolo-vicino-a-quello-del-leader-assistant-nba-con-mandole-sinergia-fruttuosa/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR38xaaFf_s0MIDZzz8moShpYQ3t5ATv57xBWB_IpyQ5acUTlZ9H8_isosc_aem_ZmFrZWR1bW15MTZieXRlcw#lx1raba6bprlmz27f7h
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 31 minuti fa, alep77 dice: https://varesesport.com/2024/legovich-voglio-vivermi-varese-in-un-anno-positivo-il-mio-ruolo-vicino-a-quello-del-leader-assistant-nba-con-mandole-sinergia-fruttuosa/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR38xaaFf_s0MIDZzz8moShpYQ3t5ATv57xBWB_IpyQ5acUTlZ9H8_isosc_aem_ZmFrZWR1bW15MTZieXRlcw#lx1raba6bprlmz27f7h Voci dicono che sarà anche sous chef alla foresteria
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 7 ore fa, tatanka dice: che succede se Luigi se ne va? In tal caso la foresteria sarà l'ultimo dei ns problemi, anzi non esisterà proprio così come non esisterà la squadra
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 Certo che se lui era quello che allenava la difesa capisco meglio perché non l’abbiano promosso
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 1 minuto fa, marisa dice: In tal caso la foresteria sarà l'ultimo dei ns problemi, anzi non esisterà proprio così come non esisterà la squadra Scusa Marisa o forse devo chiamarti Marisol de Buenos Aires, ma la pallacanestro Varese è in giro dal 1945 e tendo a credere che Scola non sarà l’ultimo proprietario, come non è stato il primo.
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 (edited) 3 ore fa, tatanka dice: Si, però non fatemi passare per nemico del Luigi. Facevo solo notare che, se si vuole, si può discutere di tutto. Visto che la frase di partenza non era "questa è un'ottima notizia" ma "vediamo se c'è ancora qualcuno che critica" sembrava più un invito alla lite. A me il progetto Luigi piace 1) e qui pare si volesse volesse sempre 2) ma figurati! bastate tutti quanti voi a fare fomento!!! mia pura curiosità , se vuoi prettamente e inutilmente femminile (in questa valle di soli machi) Edited June 5, 2024 by marisa 1
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 (edited) 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Scusa Marisa o forse devo chiamarti Marisol de Buenos Aires, ma la pallacanestro Varese è in giro dal 1945 e tendo a credere che Scola non sarà l’ultimo proprietario, come non è stato il primo. toh apprendo ora che abbiamo una lista d'attesa... a varese il partito dei "mai cuntent" vincerebbe le elezioni ogni volta si critica l'immissione di capitali stranieri in società e la gestione sui generis salvo poi tirare indietro la manina in caso di bisogno. Non sono più i tempi belli del Giuanon "s'el custa?" (solo negli ultimi 25 anni più o meno inconsciamente abbiamo rischiato il fallimento almeno un paio di volte) il basket italiano è talmente in salute che se non arrivano capitali dall'estero alcune squadre possono poi solo guardare da sotto in su, salvo scomparire... Edited June 5, 2024 by marisa 1
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 21 minuti fa, marisa dice: toh apprendo ora che abbiamo una lista d'attesa... a varese il partito dei "mai cuntent" vincerebbe le elezioni ogni volta si critica l'immissione di capitali stranieri in società e la gestione sui generis salvo poi tirare indietro la manina in caso di bisogno. Non sono più i tempi belli del Giuanon "s'el custa?" (solo negli ultimi 25 anni più o meno inconsciamente abbiamo rischiato il fallimento almeno un paio di volte) il basket italiano è talmente in salute che se non arrivano capitali dall'estero alcune squadre possono poi solo guardare da sotto in su, salvo scomparire... Marisa se ti sembro polemico è forse perché leggo quello che scrivi. Io non credo che Scola sarà l’ultimo proprietario di Varese, tutto qui. Tutto il resto è farina del tuo sacco.
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Marisa se ti sembro polemico è forse perché leggo quello che scrivi. Io non credo che Scola sarà l’ultimo proprietario di Varese, tutto qui. Tutto il resto è farina del tuo sacco. ma come sei fantasioso!!! ma che t'inventi? dove trovi il termine "polemico" nel mio post? perchè mi metti in bocca parole mai scritte mai dette? se ti ho citato era giusto per far capire urbi et orbi l'argomento in questione! e poi ...certo che è farina del mio sacco quello che scrivo - non vedo perchè dovrebbe essere farina di qualcun altro - di solito (cioe meglio dire sempre) scrivo quello che penso - non riporto l'altrui pensiero e di quello che scrivo me ne assumo la piena responsabilità. e poi perchè dovrei avercela con te? in primis sei più acculturato di me e della media, scrivi post divertenti, quando parli di basket non si può far altro che apprezzare, non sempre idee condivisibili ma di certo che si prestano ad una spinta al dialogo (no discussione esacerbata!) 1
Ponchiaz Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 10 minuti fa, marisa dice: ma come sei fantasioso!!! ma che t'inventi? dove trovi il termine "polemico" nel mio post? perchè mi metti in bocca parole mai scritte mai dette? se ti ho citato era giusto per far capire urbi et orbi l'argomento in questione! e poi ...certo che è farina del mio sacco quello che scrivo - non vedo perchè dovrebbe essere farina di qualcun altro - di solito (cioe meglio dire sempre) scrivo quello che penso - non riporto l'altrui pensiero e di quello che scrivo me ne assumo la piena responsabilità. e poi perchè dovrei avercela con te? in primis sei più acculturato di me e della media, scrivi post divertenti, quando parli di basket non si può far altro che apprezzare, non sempre idee condivisibili ma di certo che si prestano ad una spinta al dialogo (no discussione esacerbata!) allora invitaci a mangiare l’asado da te dai
RobertoPG Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: allora invitaci a mangiare l’asado da te dai Scusatemi se mi intrometto ma mi sembra di ricordare che Marisa in cucina dia il meglio di sé con piatti a base di funghi. Forse risotti ? Ciao Mitica Marisa, che mi immagino sempre in Biancorossa divisa ..... (Cit. Rime Perugine). 1 1
Sir Joe Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 33 minuti fa, RobertoPG dice: Scusatemi se mi intrometto ma mi sembra di ricordare che Marisa in cucina dia il meglio di sé con piatti a base di funghi. Forse risotti ? Ciao Mitica Marisa, che mi immagino sempre in Biancorossa divisa ..... (Cit. Rime Perugine). A sto punto immaginarla anche in cucina non è male...
Virgus Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 3 ore fa, Ponchiaz dice: allora invitaci a mangiare l’asado da te dai Bei tempi quando ci si ritrovava dalla sciura @marisa con @Maurizio a menar la polenta 1
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 (edited) 6 ore fa, Ponchiaz dice: allora invitaci a mangiare l’asado da te dai niente asado che va grigliato e io non toglierei mai il lavoro al Sciur Borghi il grigliaro! se mai cucina lombarda con qualche deviazione verso il ferrarese: polenta brasato con funghi - trippa - cassoula - guancette brasate - costine al lavecc - lasagne al forno - cappelletti bolognesi e cappellacci di zucca fatti a mano - torte salate e stuzzichini vari - PS ai tempi degli incontri in parterre nel dopo partita ci sono state alcune cene a casa mia con gli amici del Forum - inviti estesi pubblicamente sul forum... ma di Ponchi manco l'ombra! "Trattoria da Marisa" apre solo per amici del cuore (e tutti voi che conosco personalmente lo siete! naturalmente!) Edited June 5, 2024 by marisa 1
marisa Posted June 5, 2024 Posted June 5, 2024 2 ore fa, Virgus dice: Bei tempi quando ci si ritrovava dalla sciura @marisa con @Maurizio a menar la polenta definita polenta povera valtellinese fatta con patate e farina... ma che povera e povera! alla fine @Maurizio ci metteva un chilo di burro d'alpeggio e un chilo di casera! 1 1
venti Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 8 ore fa, marisa dice: niente asado che va grigliato e io non toglierei mai il lavoro al Sciur Borghi il grigliaro! se mai cucina lombarda con qualche deviazione verso il ferrarese: polenta brasato con funghi - trippa - cassoula - guancette brasate - costine al lavecc - lasagne al forno - cappelletti bolognesi e cappellacci di zucca fatti a mano - torte salate e stuzzichini vari - PS ai tempi degli incontri in parterre nel dopo partita ci sono state alcune cene a casa mia con gli amici del Forum - inviti estesi pubblicamente sul forum... ma di Ponchi manco l'ombra! "Trattoria da Marisa" apre solo per amici del cuore (e tutti voi che conosco personalmente lo siete! naturalmente!) Proporrei la sopra citata Trattoria per la gestione del ristorante all'Itelyum. Con gli skybox già tutti prenotati ( giesse fonte) sarà un successo 1
Recommended Posts