Jump to content

Recommended Posts

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, MarkBuford dice:

Al solito gli avversari ci mettono un tempo a capire il nostro ciapa e tira e poi rientrano dall'intervallo e ci danno un ventello.

Biala o Memole poco cambia.

Ormai non me la prendo più. Quando si vuole negare l’evidenza a tutti i costi, si meritano le conseguenze del caso. Miracoli o rinforzi mirati a parte…

• ok 2
Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

A mettere insieme Gray,Alviti e Brown non ne esce uno buono.

Questa squadra così leggera tutti e 3 non può permetterseli, uno dei due stranieri va sostituito con un 4 che aiuti a rimbalzo, almeno in difesa.

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Magari visti dallo skybox, tra una tartina e uno sprizz sono anche divertenti.

In legadue ci sarà la fila di persone che ambiranno allo Skybox

• Like 1
  • haha 1
Posted

So che verrò coperto di insulti come sempre, ma se questo è meglio di niente...io preferisco vivere di ricordi. Comunque nulla che non si sapesse prima delle 18. Francamente non so dove possa o voglia arrivare Scola. E onestamente non è possibile nemmeno prendersela con l'allenatore a parte il fatto che non ha provato nulla di diverso in difesa (ma avrebbe potuto?). Quanto resisterà Mannion? 

Posted
6 minuti fa, Fran dice:

Questa squadra così leggera tutti e 3 non può permetterseli, uno dei due stranieri va sostituito con un 4 che aiuti a rimbalzo, almeno in difesa.

Credo anch'io

Posted

Io ormai sono convinto,meglio giocare una lega due con possibilità di stare in alta classifica, piuttosto che vedere queste prestazioni che ormai stanno diventando frequenti 

• Mah! 2
  • ok 1
Posted
1 minuto fa, Ellediluca dice:

Io ormai sono convinto,meglio giocare una lega due con possibilità di stare in alta classifica, piuttosto che vedere queste prestazioni che ormai stanno diventando frequenti 

Temo che presto sarai accontentato

• haha 1
Posted
3 minuti fa, Ellediluca dice:

Abbi fede. Prima o poi c'è la faremo.

Posted

Quest'anno siamo in anticipo dopo le sconfitte precampionato e la prima oggi. Non bisogna aspettare nemmeno ottobre. Come al solito la delusione rabbia e per qualcuno il sadico piacere di perdere male stanno facendo il succesdo del forum

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Ellediluca dice:

Se non si ha un budget adeguato per la serie A il risultato prima o poi sarà questo purtroppo 

sono d'accordo.  però , per basso che sia ,rimane il dubbio su come lo abbiamo speso il nostro budget

Posted

Qui bisogna trovare in fretta 600/700k per :

- tagliare uno fra Gray e Brown e prendere un esterno con kg , cm e mano educata

- prendere un centro di riserva

- rinunciare al 5+5.

Il più presto possibile. 

A gennaio con questa squadra avremo si' e no 6/8 punti , e sarà difficile salvarsi.

• haha 1
Posted

Al di là del valore dei singoli, si vede la differenza fra un buon allenatore ( esordiente) e Mandole. 

Basta vedere le differenze in fase difensiva. 

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Al di là del valore dei singoli, si vede la differenza fra un buon allenatore ( esordiente) e Mandole. 

Basta vedere le differenze in fase difensiva. 

Che poi non è che Brescia abbia granché difeso. Mi chiedo, e sono  uno che ha difeso il progetto, se il progetto  possa essere salvato  da un  doveroso cambio immediato di un paio di giocatori. Ridicolizzati ai rimbalzi difesa degli esterni molle e gioco sui solisti in attacco. Mica poco

Posted

A parte mannion completamente impresentabili...ma se piace così a Scola alzo le mani e attendo la A2