Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Nike59 dice:

Bimbo, ragazzo tienilo per qualcun altro

Ragazzo,quando dimostrerai di essere un uomo e di parlare di pallacanestro invece di continuare a menarla con Scola,avrai il mio rispetto.

Per ora sei solo un ragazzo a cui piace criticare e basta.

• Like 2
  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
11 minuti fa, Nike59 dice:

L'ho vista, certamente,  e , come forse avrai notato, non l'ho commentata.

Hanno detto già tutto gli altri forumisti 

Per commentarla devi:

A.averla vista

B.capire la Pallacanestro.

Ragazzo,ripassa quando cresci.😂😂😂

• haha 1
Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Ragazzo,quando dimostrerai di essere un uomo e di parlare di pallacanestro invece di continuare a menarla con Scola,avrai il mio rispetto.

Per ora sei solo un ragazzo a cui piace criticare e basta.

Scusa, ma tu sei del mestiere?

• haha 1
Posted
1 ora fa, baloncesto dice:

La cosa più brutta di questa sera il clima della panchina dal terzo quarto in poi. I 3 coach a cercare di spingere i panchinari a fare tifo per la squadra con esiti sconfortanti...facce abbattute e senza grinta direi quasi spaventate.

Sensazioni non positive. Ho paura che passerà un pò  di tempo prima di rivedere Varese al PalaTrento

Ancora peggio le facce all'uscita dagli spogliatoi, sembrava gente a cui è morto qualcuno in casa.....

Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Per commentarla devi:

A.averla vista

B.capire la Pallacanestro.

Ragazzo,ripassa quando cresci.😂😂😂

Ripeto , sei del mestiere o ti stai arrangiando ?

Posted

Nico uscito in ciabatte estremamente claudicante nel percorso verso il pullmann...speriamo bene....e visto che piove sul bagnato, la prossima si gioca di sabato, quindi un giorno in meno di recupero 

Posted
Adesso, fabioRE dice:

Nico uscito in ciabatte estremamente claudicante nel percorso verso il pullmann...speriamo bene....e visto che piove sul bagnato, la prossima si gioca di sabato, quindi un giorno in meno di recupero 

Gara già decisa con o senza Mannion.

Da gustarsi dagli Sky box sorseggiando un Ruinart 

Posted

Inizio 3Q con disattenzioni difensive importanti. Se la rivedete (se ce la fate 😊), la transizione difensiva avveniva semplicemente con gente a pascolare alla ricerca dell’accoppiamento. Tiri piedi per terra o uomo saltato a go-go. Loro riprendono fiducia, a noi si spegne la luce. Siamo una squadra scarsa e con degli equilibri labili. Alla prima vera spallata, complice anche un Nico non a posto, ci siamo sciolti. Preoccupa anche il fatalismo che ci distingue. Boh. Il basket champagne quando si perde piace solo al commentatore tv di turno.

Posted

La cosa più bella, una delle poche da salvare di questa giornata: il "in bocca al lupo" rivolto da Paolino ai tifosi biancorossi presenti in tribuna, Galbiati è rimasto emotivamente legato a Varese ed è veramente un peccato averlo perso

• Like 1
Posted
37 minuti fa, venti dice:

Legittimo e tutti vediamo che 2 anni su 3 hanno sbagliato e hanno dovuto e credo dovranno rimediare. Però avere due giovani di cui uno oggi non ha deluso e uno che verrà fuori bene spero, non è male. Su Okeke non capisco la critica se fatta sul'averlo preso da Milano o sulla gestione di agosto

Sulla gestione di agosto....l'hai licenziato x motivi etici e morali, ma siccome non sei una Onlus, o lo tieni o prendi un suo sostituto. Altre possibilità non ce ne sono. Invece in società hanno scelto la terza via che non esiste....lo licenzio ma non lo sostituisco....detto ciò ripeto arrivare a giocare in casa con Pistoia (quindi tra 15 giorni) con Brown (dopo che oggi l'allenatore lo ha difatto estromesso) sarebbe da malafede pura e semplice 

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Scusa, ma tu sei del mestiere?

Detto da uno che non fa mai un commento tecnico e solo critiche al confronto di Scola può essere solo un complimento.

Aspetto tuoi commenti sulla partita di stasera,non rotture di balle sul progetto Scola( unico che può tenere Varese in piedi).

Ragazzo magari comincia a vedere le partite non solo le stats.

• Like 2
  • ok 1
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Gara già decisa con o senza Mannion.

Da gustarsi dagli Sky box sorseggiando un Ruinart 

Mi inviti ? 

Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

È uscito in ciabatte anche domenica dopo Tortona ...

Posted

Vedo che siamo (comprensibilmente) nella fase panico: se non cambiano Brown oggi e mezza squadra domani retrocediamo in Promozione!

Forse è il caso di ricordarsi che non ci sono soldi e che c'è una sola cosa peggiore della retrocessione, la retrocessione con un buco di bilancio.

Io non credo che arriveremo mai al 6+6 (diciamo con un 85% di probabilità). Non credo che tenere Brown fosse la prima scelta della società ma si è fatto buon viso a cattivo gioco sperando fosse migliorato rispetto allo scorso anno; invece sembra peggiorato (farei qualche riflessione simile anche su Mannion ma me la tengo per la prossima volta).

Credo che cambiare Brown e forse uno tra Gray e Harris sia l'unica strada possibile ma noi siamo come quelli che nei film vengono caricati da una belva feroce ma hanno solo un colpo da sparare. Non possono aspettare troppo ma d'altra parte non possono nemmeno sbagliare il tiro. Quindi cerchiamo di fare un respiro lungo e prendere bene la mira!

• Like 2
  • ok 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come noto sono sold out 

Li ha presi tutti Marzorati59 per dare una mano al progetto scola ?

• haha 3
Posted (edited)
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Non claudicante però 

Non penso sia uscito claudicante nemmeno stasera...

Edited by alep77
Posted
9 minuti fa, TheoR dice:

Inizio 3Q con disattenzioni difensive importanti. Se la rivedete (se ce la fate 😊), la transizione difensiva avveniva semplicemente con gente a pascolare alla ricerca dell’accoppiamento. Tiri piedi per terra o uomo saltato a go-go. Loro riprendono fiducia, a noi si spegne la luce. Siamo una squadra scarsa e con degli equilibri labili. Alla prima vera spallata, complice anche un Nico non a posto, ci siamo sciolti. Preoccupa anche il fatalismo che ci distingue. Boh. Il basket champagne quando si perde piace solo al commentatore tv di turno.

Io nel terzo quarto ho visto che Mannion ha perso 3 palle consecutive non forzate (2 passaghi agli altri altri e un'alzata a Kao direttamente sul ferro). Direi che se perdi palle così poi è anche difficile farsi trovare pronti in difesa

Posted

Se per 20 minuti abbiamo tenuto testa a Brescia, Tortona e Trento bisogna affrontare i problemi emersi nel resto della gara. Per esempio la cattiveria agonistica. Magari la rotazione di tutti i giocatori per evitare di perderli. Forse panchinare quelli in difficoltà. Per ultimo caricare di falli gli avversari per andare in lunetta.

Posted (edited)
6 minuti fa, alep77 dice:

Non penso si uscito claudicante nemmeno stasera...

E perché @fabioRE, che era a Trento, avrebbe dovuto inventarselo?

Edited by Dragonheart
  • Like 3
Posted
17 minuti fa, fabioRE dice:

Ancora peggio le facce all'uscita dagli spogliatoi, sembrava gente a cui è morto qualcuno in casa.....

Beh coerenti. Avessero riso e scherzato qui si sarebbero levati cori del tipo: via tutti mercenari