Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vinciamo con Kao che prende ognunque cosa cada dai tabelloni,stoppa anche le preghiere,Nino che bombarda da tre e Libro che smazza assist che neanche Stockton.

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minutes ago, robokop said:

Vinciamo con Kao che prende ognunque cosa cada dai tabelloni,stoppa anche le preghiere,Nino che bombarda da tre e Libro che smazza assist che neanche Stockton.

Dove l'hai presa quella roba così buona che la voglio anch'io?!?! 🤣🤣

Posted
27 minuti fa, royan61 dice:

Dove l'hai presa quella roba così buona che la voglio anch'io?!?! 🤣🤣

No ma figurati 😂 mi sto uniformando al clima felice ed ottimistico che leggo diffusamente su questo thread 

Posted
1 ora fa, robokop dice:

No ma figurati 😂 mi sto uniformando al clima felice ed ottimistico che leggo diffusamente su questo thread 

Va bene ti faccio contento. Siamo morti e sepolti. 

Posted
15 minuti fa, peter pan dice:

Va bene ti faccio contento. Siamo morti e sepolti. 

No perché? Io ci creto 😄

Posted

Domani hands ridisegna il concetto di ph, libro ne fa 25, Nino schiaccia nel canestro markel e colbey nella stessa azione. Kao schiaccia partendo dalla linea di metà campo e mandole difende due quarti a zona. Nonostante tutto ciò perdiamo di trenta😂

• haha 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

il nostro solito culo

noi perdiamo i pezzi per strada

gli avversari li recuperano...

IMG_20241102_192501.thumb.jpg.185a9afbf917d73d61f3a0c9f68b75ee.jpg

E l’amalgama dove la metti? Vedrai che saran tutte palle perse

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Oggi è pure San Giusto, festa della città, rovinargliela avrebbe valore doppio 🤣

Mi sa che i nostri giornali parlano di quasi gemellaggio per presenza di ex ma a trieste con noi hanno il dente avvelenato perché la retrocessione di due anni fa toccava a noi. Ricordo dirigenti e giornalisti incavolati neri. E oggi godono

Posted
4 minuti fa, Aleltj dice:

Vedo che Brown gioca. Quindi timbra la quinta presenza e sarà più facilmente piazzabile?

Passati al 6+6

Posted
8 minuti fa, Aleltj dice:

Vedo che Brown gioca. Quindi timbra la quinta presenza e sarà più facilmente piazzabile?

E' lui che ha chiesto di essere ceduto quindi, ora, sarà sicuramente più facile, non dovendo scucire buone uscite... il problema è a chi cederlo o chi lo chiederà...

Posted (edited)

Madonna che schifo. 4 minuti e ne ho praticamente già abbastanza.

Mi sento (e sono) ripetitivo nel dire che chiunque abbia pensato che Kao potesse fare il centro in A1 in Italia, di pallacanestro (Moreyball o meno) non capisce veramente nulla. Non parlo nemmeno della coppia con Fall.

Edited by Giobbo
  • Like 2