robokop Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Vinciamo con Kao che prende ognunque cosa cada dai tabelloni,stoppa anche le preghiere,Nino che bombarda da tre e Libro che smazza assist che neanche Stockton.
royan61 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 10 minutes ago, robokop said: Vinciamo con Kao che prende ognunque cosa cada dai tabelloni,stoppa anche le preghiere,Nino che bombarda da tre e Libro che smazza assist che neanche Stockton. Dove l'hai presa quella roba così buona che la voglio anch'io?!?!
robokop Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 27 minuti fa, royan61 dice: Dove l'hai presa quella roba così buona che la voglio anch'io?!?! No ma figurati mi sto uniformando al clima felice ed ottimistico che leggo diffusamente su questo thread
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, robokop dice: No ma figurati mi sto uniformando al clima felice ed ottimistico che leggo diffusamente su questo thread Va bene ti faccio contento. Siamo morti e sepolti.
robokop Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 15 minuti fa, peter pan dice: Va bene ti faccio contento. Siamo morti e sepolti. No perché? Io ci creto
walk Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Domani hands ridisegna il concetto di ph, libro ne fa 25, Nino schiaccia nel canestro markel e colbey nella stessa azione. Kao schiaccia partendo dalla linea di metà campo e mandole difende due quarti a zona. Nonostante tutto ciò perdiamo di trenta 1
fabioRE Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 il nostro solito culo noi perdiamo i pezzi per strada gli avversari li recuperano...
nic Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: il nostro solito culo noi perdiamo i pezzi per strada gli avversari li recuperano... E l’amalgama dove la metti? Vedrai che saran tutte palle perse
fabioRE Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 Oggi è pure San Giusto, festa della città, rovinargliela avrebbe valore doppio 1 1
Nike59 Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 3 novembre 1918 , oggi è l'Anniversario della liberazione.
venti Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 1 ora fa, fabioRE dice: Oggi è pure San Giusto, festa della città, rovinargliela avrebbe valore doppio Mi sa che i nostri giornali parlano di quasi gemellaggio per presenza di ex ma a trieste con noi hanno il dente avvelenato perché la retrocessione di due anni fa toccava a noi. Ricordo dirigenti e giornalisti incavolati neri. E oggi godono
Marcus keene Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 Sono per la prima volta al completo? ne hanno vinte 4 su 5... non sembrava
Giesse2 Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 Hanno perso contro Reggio Emilia quando mancava Ross
Marcus keene Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 13 minuti fa, Giesse2 dice: Hanno perso contro Reggio Emilia quando mancava Ross Mancava anche Brooks un giocatore molto importante per loro
Aleltj Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 Vedo che Brown gioca. Quindi timbra la quinta presenza e sarà più facilmente piazzabile?
fabioRE Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 4 minuti fa, Aleltj dice: Vedo che Brown gioca. Quindi timbra la quinta presenza e sarà più facilmente piazzabile? Passati al 6+6
Sir Joe Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 8 minuti fa, Aleltj dice: Vedo che Brown gioca. Quindi timbra la quinta presenza e sarà più facilmente piazzabile? E' lui che ha chiesto di essere ceduto quindi, ora, sarà sicuramente più facile, non dovendo scucire buone uscite... il problema è a chi cederlo o chi lo chiederà...
Marcus keene Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 Magari si gioca la carta Brown e Johnson insieme........
hammer70 Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 3 ore fa, fabioRE dice: Oggi è pure San Giusto, festa della città, rovinargliela avrebbe valore doppio Severo ma Giusto
Chris0 Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 8 minuti fa, Marcus keene dice: Magari si gioca la carta Brown e Johnson insieme........ Mi sa che la gioca Trieste quella carta.
Giobbo Posted November 3, 2024 Posted November 3, 2024 (edited) Madonna che schifo. 4 minuti e ne ho praticamente già abbastanza. Mi sento (e sono) ripetitivo nel dire che chiunque abbia pensato che Kao potesse fare il centro in A1 in Italia, di pallacanestro (Moreyball o meno) non capisce veramente nulla. Non parlo nemmeno della coppia con Fall. Edited November 3, 2024 by Giobbo 2
Recommended Posts