Jump to content

Recommended Posts

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Raddrizzare questa partita e questa squadra mi pare una impresa titanica forse impossibile purtroppo. 

Devo dire di essere per la prima volta pessimista. Una bella batosta può servire a rendersi conto. Anche se ripeto che la situazione è difficilmente recuperabile

Edited by peter pan
Posted

Io non credo che la vendita di Nico e i 3-400mila ricavati ci salveranno dalla catastrofe verso cui siamo diretti.

Posted
27 minuti fa, tatanka dice:

Mah. Se guardi i rimbalzi vedi che hanno avuto 12 possessi in più.  A che ci serve un play se la palla ce l'hanno gli altri? O sistemiamo questa cosa dei rimbalzi o non vi sono soluzioni. 

Hands miglior rimbalzista ad oggi , hands.  Nessun nega che i rimbalzi siano un problema (di difficile soluzione) mentre ho letto da più parti di libro titolare ( magari con sdengnic cambio )

• Mah! 1
Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

Gli arditi hanno smobilitato e abbandonato il palazzo 

Notizia da prima pagina… la stagione può ufficialmente svoltare …

• Like 1
Posted
6 minuti fa, fabioRE dice:

Gli arditi hanno smobilitato e abbandonato il palazzo 

Sempre cercare le cose buone anche nelle sconfitte

• Like 1
Posted

L'ennesima conferma che abbiamo seri problemi tecnici sia dal lato guida sia dal lato squadra.

Scendiamo dritti dritti se chi comanda non si inventa qualcosa.

Mi chiedo però che razza di progetto possa essere quello che non mette in primo piano quello della costruzione di unaa squadra degna di questo nome.

Tutto il resto è folclore di contorno che ha senso soltanto se la squadra gira e mantiene la serie.

Posted
10 minuti fa, peter pan dice:

Fabio ma Gray è fuori? 

Gray non ha giocato tutto il secondo tempo e non mi è sembrato di vederlo nemmeno in panchina. Attendiamo notizie da @fabioRE