simon89 Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma non fa ridere l’idea che Scola lasci tutto con quel ci ha messo per i fischi di @uccellodirovo? Sensa offesa, è per dire che è irrealistico ipotizzare questa causazione Onestamente penso che sarà in cospicua compagnia
venti Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 3 minuti fa, simon89 dice: Venti, una domanda seria, se vuoi ovviamente C'è un livello di "schifo", di incompetenza, che può fare un gruppo di giocatori, uno staff tecnico una dirigenza sportiva, oltre il quale alzeresti la voce? Vedi se amplii un po' lo sguardo, se senti anche i grandi del basket anni 70 e 80 sul fatto che il basket in Italia debba seguire progetti simili a quelli di Scola per salvarsi, se leggi la situazione economica del territorio ecc, che si facciano cagate a livelli di scelte tecniche sbagliando players e coach, per me modestamente diventa relativo anche se mi rattrista come tifoso. Relativo a che? So che tutti possono sbagliare, so che chi ha sbagliato non sta godendo, so che preferisco una società che non deve ogni giorno sperare di starci dentro. So che di motivi di contestare ci sono fuori dal basket milioni e per me il basket è sempre stata passione ma mai fanatismo, consapevole poi di non non essere così esperto da poter pontificare e magari volere la cacciata di questo o di quello. Non fa parte del mio carattere( ma ti dico anche che a un membro della società avevo espresso perplessità a settembre...).A meno che, e rispondo alla tua domanda, non si agisca in malafede o per frodare gli altri. Allora si che mi incazzerei 3
simon89 Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 4 minuti fa, venti dice: Vedi se amplii un po' lo sguardo, se senti anche i grandi del basket anni 70 e 80 sul fatto che il basket in Italia debba seguire progetti simili a quelli di Scola per salvarsi, se leggi la situazione economica del territorio ecc, che si facciano cagate a livelli di scelte tecniche sbagliando players e coach, per me modestamente diventa relativo anche se mi rattrista come tifoso. Relativo a che? So che tutti possono sbagliare, so che chi ha sbagliato non sta godendo, so che preferisco una società che non deve ogni giorno sperare di starci dentro. So che di motivi di contestare ci sono fuori dal basket milioni e per me il basket è sempre stata passione ma mai fanatismo, consapevole poi di non non essere così esperto da poter pontificare e magari volere la cacciata di questo o di quello. Non fa parte del mio carattere( ma ti dico anche che a un membro della società avevo espresso perplessità a settembre...).A meno che, e rispondo alla tua domanda, non si agisca in malafede o per frodare gli altri. Allora si che mi incazzerei Grazie della risposta
uccellodirovo Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 37 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma non fa ridere l’idea che Scola lasci tutto con quel ci ha messo per i fischi di @uccellodirovo? Sensa offesa, è per dire che è irrealistico ipotizzare questa causazione Nel caso scrivetemelo sulla lapide
TheBeard Posted December 12, 2024 Author Posted December 12, 2024 22 minuti fa, simon89 dice: Venti, una domanda seria, se vuoi ovviamente C'è un livello di "schifo", di incompetenza, che può fare un gruppo di giocatori, uno staff tecnico una dirigenza sportiva, oltre il quale alzeresti la voce? Se posso, una domanda anche io, seria e senza alcuna volontà polemica: Il fischiare o contestare la società al palazzetto quale vantaggio potrà mai dare? Far capire alla società che sta facendo un lavoro schifoso sulla prima squadra (e su questo i risultati sono sotto gli occhi di tutti)? Penso già lo sappiano e penso che, al contrario, contestare al palazzetto non farà altro che trasmettere un clima di tensione, di sfiducia e di distrazione per quelli che vanno in campo. Una delle poche armi che ci resta è il palazzetto, perchè non provare a sfruttarla? Io sono il primo a volere un allenatore vero, un modo di giocare diverso e mille altre cose, ma la società è stata chiara; se dovessi scegliere tra una sconfitta (che non porterebbe comunque a nessun cambiamento) piuttosto che una vittoria di culo, sceglierei tutta la vita la seconda opzione. Ci sono mille modi per far passare il messaggio che la tifoseria non è contenta, ma personalmente non credo sia questa la maniera più utile per provare a portare a casa la pelle (anche) quest'anno. Quello che farò, quando mi stuferò di tutto questo, sarà smettere di andare vedere le partite. 5 2
meltemi Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 Io non ho mai fischiato neanche quando siamo andati in A2, gli arditi in quel periodo non sapevano neanche cos'era il basket...ero incazzato e triste perché evidentemente qualcuno aveva sbagliato delle scelte, ma purtroppo riconosco che nello sport a volte si possa perdere 5 1
TheBeard Posted December 15, 2024 Author Posted December 15, 2024 ...Quindi?! Abbiamo già perso o proviamo a fare diventare una bolgia il palazzetto (vedete voi se per tifare o contestare )? 1
robokop Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Cicciobello Tyus dominerà sotto le plance che neanche Shaq. Kyeferino dispenserà sapienza cestistica. "Fasso tuto mi" Hands, ubriacherà la difesa mmilanese. E noi si vincerà alla grande. Fidatevi.
robokop Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Tutti al palazzo!! Anche gli avversari?
Ponchiaz Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 6 minuti fa, robokop dice: Anche gli avversari? Anche i rompicoglioni!
peter pan Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 17 minuti fa, robokop dice: Cicciobello Tyus dominerà sotto le plance che neanche Shaq. Kyeferino dispenserà sapienza cestistica. "Fasso tuto mi" Hands, ubriacherà la difesa mmilanese. E noi si vincerà alla grande. Fidatevi. La parte della ubriacatura è molto interessante
Nike59 Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 E' mancata la solita intervista prepartita di Mandole. Può essere di buon auspicio.
robokop Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 54 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche i rompicoglioni! Mi spiace. Io non ci sarò!
robokop Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 34 minuti fa, Nike59 dice: E' mancata la solita intervista prepartita di Mandole. Può essere di buon auspicio. Si sarà stancato di ciacolare a vanvera.
MarkBuford Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 A differenza della partita con Bologna, non abbiamo appena perso il nostro miglior giocatore (non avendone). Ci sono, di nuovo, tutti i presupposti per l'impresa.
Ponchiaz Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 12 minuti fa, nic dice: non c'e' Mannion Non sapevo fosse un ardito
florob Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Loro ebbri e stanchi dopo Barcellona, si vince e alla fine Mandole dichiara che intendeva dire al giornalista che veniva da una giornata terribile perchè come in "Immaturi" deve rifare il corso da allenatore in quanto il patentino non è valido; Scola ringrazia gli Arditi perchè hanno spronato la squadra a dare il meglio e comunque la squadra è sua e ci fa un po' quel cacchio che vuole, tipo far vedere la partita solo negli skybox mentre sul parquet giocano a calcio a 5 gli ultras dell'Inter vs le signore che accompagnano i mariti al Palazzo. Sipario.
MarkBuford Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 21 minuti fa, nic dice: non c'e' Mannion Caviglia? 1
nic Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 9 minuti fa, MarkBuford dice: Caviglia? spe, mi hanno mandato la foto della formazione, ma vedo degli errorini (Melli, Hines.....); forse ho scritto una caxata 1 1
nic Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Ahahaha Intanto il sondaggio sposta il focus su Mondole
robokop Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Vabbè che ai bucaioli manca mezza squadra.... Vuoi vedere che ....
Recommended Posts