Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, marisa dice:

se ci va di rivedere la partita frame by frame mi sa che di falli NON fischiati a ns favore ci facciamo una paginata!!!

Hanno tirato 28 tiri liberi, solo nel primo quarto 9.

• Like 1
  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Messina comunque è un cagnaccio rabbioso degno del miglior Attilio.

A Caruso, al suo vice e a Ricci penso che li abbiamo mortificati in maniera imbarazzante!

Posted (edited)
3 minuti fa, Shaddino dice:

.

Librizzi a 20" dalla fine è stato un po' incosciente a tirare, ma se la palla fosse entrata non oso immaginare il palazzo. Ho riguardato 4 volte lo sfondo di Gray e ancora non riesco a capire se sia fallo in attacco, sicuramente Mannion è un simulatore nato.

ci prova regolarmente anche in Eurolega ma là gli arbitri sono un pò meno polli...

Edited by marisa
  • Like 1
Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

D'accordissimo su tutto tranne sul paragone Sykes-Keene. A me Sykes sembra decisamente molto più "cervello" che "sregolatezza". Anche in difesa mi sembra che nonostante l'altezza sia ben piantato per terra e si faccia ben valere, a differenza del buon Marcus che giocava solo nella metà campo offensiva

Più che altro spero che sia il giocatore che ci farà svoltare in positivo, come fu per l'altro piccoletto.

Keene sicuramente meno difensore, ma leader indiscusso di quella squadra. Speriamo che Sykes possa fare lo stesso.

Posted

Grazie a Messina e staff per essersi dimenticati di mettere brooks in quintetto nell'ultima azione. Una gestione dilettantistica, con tanto di scazzo Messina Vs assistente 

Posted

lo so che a pensar male si fa peccato...
però sto ancora ripensando ai conciliaboli degli arbitri negli ultimissimi minuti,🤔 secondo me si stavano scervellando per trovare il modo di fornire a MM la vittoria😜

• Like 1
  • ok 1
Posted

Detto un grande grazie non ironico a Messina per aver fatto riposare Mirotic, la rimessa fatta da JJ dovuta al fatto che con le rimesse pressate abbiamo un problema e  lui forse il più affidabile stasera ( una rimessa folle nella nostra metà campo mi pare nel terzo t. con palla buttata)

Messina ha una grande fiducia nei suoi italiani : Tonut parte in quintetto e poi lo dimentica in panchina, Caruso quasi idem. Mah e voleva il turnover 

Posted
21 minuti fa, Shaddino dice:

. Ho riguardato 4 volte lo sfondo di Gray e ancora non riesco a capire se sia fallo in attacco, sicuramente Mannion è un simulatore nato.

blocco in movimento tutta la vita, dai

dal replay da dietro canestro si vede chiaramente

non stiamo nemmeno a discutere questa roba qua, per favore

• haha 2
Posted
59 minuti fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Ma basta con sta storia, è andato a fare un placcaggio. PS sto ripensando all'antisportivo a Scola quando giocava con noi negli ultimi minuti lol. Ma vabbè chissenefraga e meno male che abbiamo vinto:)

perchè i falli antisportivi vanno fatti da furbi, cercando almeno di far vedere che hai giocato la palla

e non spifferare a tutto il palazzo che vuoi fare fallo apposta, come successe con Treviso

ps: stesso arbitro, tra l'altro......

• haha 1
Posted
7 minuti fa, venti dice:

Detto un grande grazie non ironico a Messina per aver fatto riposare Mirotic,

Ettore, come del resto quello che è appena arrivato sotto le due torri, peccano di superbia

pensano di poter fare a meno delle loro stelle e farle riposare in funzione Eurolega, tanto sono sicuri di vincere lo stesso, vista la profondità del roster

e poi capita che gli va male..... :whistle:

Posted
10 minuti fa, venti dice:

, la rimessa fatta da JJ dovuta al fatto che con le rimesse pressate abbiamo un problema e  lui forse il più affidabile stasera ( una rimessa folle nella nostra metà campo mi pare nel terzo t. con palla buttata)

sulle rimesse effettuate sotto pressione sono anni che abbiamo dei gravi problemi di gestione

ogni volta che capita una rimessa problematica viene da gelare il sangue

anche sull'ultima fatta da Sykes a 4" dalla fine siamo andati ad un soffio dal vederci fischiare infrazione di 5"

Posted
17 minuti fa, marisa dice:

lo so che a pensar male si fa peccato...
però sto ancora ripensando ai conciliaboli degli arbitri negli ultimissimi minuti,🤔 secondo me si stavano scervellando per trovare il modo di fornire a MM la vittoria😜

ti sei accorta che uno dei grigi era di Milano?

secondo te da bambino tifava Urania????? :g[1]:

• haha 2
Posted
9 minuti fa, fabioRE dice:

Ettore, come del resto quello che è appena arrivato sotto le due torri, peccano di superbia

pensano di poter fare a meno delle loro stelle e farle riposare in funzione Eurolega, tanto sono sicuri di vincere lo stesso, vista la profondità del roster

e poi capita che gli va male..... :whistle:

Francamente al suo posto avrei fatto lo stesso. Hai 16/17 giocatori. È giusto far riposare Mirotic. Magari puoi farlo in casa e non in trasferta ma sarebbe stupido a non fare turnover... il problema è che non riesce mai a valorizzare gli italiani che ha in rosa

• Like 1
Posted

Considerazioni a freddo:

Assui: Contento per il suo utilizzo, ma come già detto da qualcuno non capisco perche venga buttato nella mischia solo con avversari di un certo livello.

Difesa: premetto che di basket non ci capisco niente, ma a parte qualche solita amnesia difensiva in cui l'uomo viene lasciato solo dall'arco, mi sembra stiano decisamente tenendo meglio. E proprio perché non capisco niente di basket, é la seconda partita che apprezzo la difesa di Hands: mi sembra decisamente migliorato, sguscia via dai blocchi riuscendo a stare davanti all'avversario, oltre a rubare qualche pallone. Se solo la fermasse un po' meno in attacco..

Palazzo: a prescindere da quello che qualcuno pensa, sono i giocatori e le loro giocate ad accendere il pubblico, non 20 persone che mi invitano a cantare "sono neroardito e me ne vanto". Se si gioca bene, si fa canestro e si difende, ci sappiamo accendere anche da soli e oggi abbiamo dimostrato di non avere bisogno di loro per rendere Masnago una Bolgia!

Per il resto avete già detto tutto voi. Ora godiamoci la vittoria e testa alla prossima!

• Like 1
Posted
8 ore fa, fabioRE dice:

blocco in movimento tutta la vita, dai

dal replay da dietro canestro si vede chiaramente

non stiamo nemmeno a discutere questa roba qua, per favore

Sicuramente lo sarà stato come le altre 20 volte minimo che non hanno fischiato durante la partita e questo che trovo fastidioso se tolleri che il bloccante si aggiusta per ostacolare il difensore per tutta la partita non puoi fischiarlo nell' ultima azione con la partita da decidere, significa cambiare il metro con cui hai arbitrato.

• Like 1
Posted
7 ore fa, TheBeard dice:

Considerazioni a freddo:

Assui: Contento per il suo utilizzo, ma come già detto da qualcuno non capisco perche venga buttato nella mischia solo con avversari di un certo livello.

Difesa: premetto che di basket non ci capisco niente, ma a parte qualche solita amnesia difensiva in cui l'uomo viene lasciato solo dall'arco, mi sembra stiano decisamente tenendo meglio. E proprio perché non capisco niente di basket, é la seconda partita che apprezzo la difesa di Hands: mi sembra decisamente migliorato, sguscia via dai blocchi riuscendo a stare davanti all'avversario, oltre a rubare qualche pallone. Se solo la fermasse un po' meno in attacco..

Palazzo: a prescindere da quello che qualcuno pensa, sono i giocatori e le loro giocate ad accendere il pubblico, non 20 persone che mi invitano a cantare "sono neroardito e me ne vanto". Se si gioca bene, si fa canestro e si difende, ci sappiamo accendere anche da soli e oggi abbiamo dimostrato di non avere bisogno di loro per rendere Masnago una Bolgia!

Per il resto avete già detto tutto voi. Ora godiamoci la vittoria e testa alla prossima!

Da anni anche nelle poche degli Arditi masnago si accende da sola, anzi è il tifo più bello. Pubblico che vince non si tocca: restiamo così. Tanti hanno capito che qui la pallacanestro varese è un valore sportivo che va ben oltre i singoli

Posted
Adesso, venti dice:

Da anni anche nelle poche degli Arditi masnago si accende da sola, anzi è il tifo più bello. Pubblico che vince non si tocca: restiamo così. Tanti hanno capito che qui la pallacanestro varese è un valore sportivo che va ben oltre i singoli

poche degli Arditi = assenze

Posted

Infatti discuterei cosa avesse di così speciale quel blocco rispetto a tutti gli altri visti, se non il fatto che il roscio abbia eseguito un volteggio simile a chi calpesta una mina anti uomo

• Like 2
Posted
12 minuti fa, Sir Zap dice:

Sicuramente lo sarà stato come le altre 20 volte minimo che non hanno fischiato durante la partita e questo che trovo fastidioso se tolleri che il bloccante si aggiusta per ostacolare il difensore per tutta la partita non puoi fischiarlo nell' ultima azione con la partita da decidere, significa cambiare il metro con cui hai arbitrato.

Sacrosanto: non è in dubbio il fallo( non plateale) ma a 14 secondi dalla fine beh chirurgico. E prima non uno fischiato....

• Like 1
Posted

Skyeeeess finalmente uno che difende oltre a segnare 

Tyussss irriconoscibile vediamo se è una sinusoide o aveva solo toccato il fondo (sperem)

Posted
34 minuti fa, venti dice:

poche degli Arditi = assenze

Che poi gli Storditi c'erano sono entrati in curva con i loro amichetti di MMilano.

Posted

Mi è parso di vedere del nero anche in curva nord dopo l’intervallo.

”Milano Milano vaffanculo” comunque ci voleva proprio

• Like 1
  • ok 2
Posted
27 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi è parso di vedere del nero anche in curva nord dopo l’intervallo.

”Milano Milano vaffanculo” comunque ci voleva proprio

Confermo, con il loro quadratino da lasciare libero, sia mai che qualcuno volesse godersi la partita un po' più da vicino

• Noo! 1
Posted
Il 11/12/2024 at 08:56, fabioRE dice:

Come sarà accolto Nico Mannion al suo ritorno a Masnago?

alla fine l'esito del sondaggio sconfessato dai fatti

Nico subissato dai fischi ogni volta che ha toccato palla

in più il coretto "Buffone, buffone" nel finale che ci costerà sui 1500€, a spanne direi

sommati ad altrettanti per il coretto "Venduti", direi che stavolta ce la caviamo con 3k di multa, a occho.....