Jump to content

Recommended Posts

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

alla fine l'esito del sondaggio sconfessato dai fatti

Nico subissato dai fischi ogni volta che ha toccato palla

in più il coretto "Buffone, buffone" nel finale che ci costerà sui 1500€, a spanne direi

sommati ad altrettanti per il coretto "Venduti", direi che stavolta ce la caviamo con 3k di multa, a occho.....

Oltre al mancato incasso dei biglietti in curva...

• haha 5
Posted
52 minuti fa, Sir Zap dice:

Che poi gli Storditi c'erano sono entrati in curva con i loro amichetti di MMilano.

Ecco li vedo bene a Milano Assago e sanSiro. 

Posted

il sondaggio era assolutamente da interpretare "alla presentazione della squadra".

poi si è fischiato alla grande, anzi alla grandissima.

abbiamo provato un cata su, ma timido alla fine. 

cata su

Posted
51 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi è parso di vedere del nero anche in curva nord dopo l’intervallo.

”Milano Milano vaffanculo” comunque ci voleva proprio

Visti chiaramente 3/4 girare per la curva a sorvegliare il non tifo. Rob de matt

• Noo! 2
Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

in più il coretto "Buffone, buffone" nel finale che ci costerà sui 1500€, a spanne direi

sommati ad altrettanti per il coretto "Venduti", direi che stavolta ce la caviamo con 3k di multa, a occho.....

BEN SPESI !

Posted
Adesso, fabioRE dice:

perchè non li paghi tu :P:P

vallo a dire al cassiere della società..... 😭💸💸💸

Li paga Mannion ( se è vero che ha rinunciato a due mensilità pur di andare in quella fogna di città )

Peraltro sarebbe curioso capire perchè si viene multati per aver detto la verità 😂

• Like 1
Posted
37 minuti fa, Virgus dice:

BEN SPESI !

Cerchiamo subito di recuperarli mettendo Virginio su Subito, eBay e su Amazon alla voce "usato pochissimo, praticamente nuovo con ancora la cover originale, senza un graffio".

• haha 2
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Mi è parso di vedere del nero anche in curva nord dopo l’intervallo.

”Milano Milano vaffanculo” comunque ci voleva proprio

sì sono entrati a fare la pisciatina sul territorio.

poi qualche breve comparsa durante la partita a zittire i tifosi con fare intimidatorio.

• Ehh! 1
  • Noo! 2
Posted

Ho letto dei sette per Librizzi.

Non mi trova d'accordo.

A parte che per colpa sua ho spaccato il telecomando, ma il voto dovrebbe prescindere dal risultato finale.

• Mah! 1
  • haha 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, sertar dice:

Ho letto dei sette per Librizzi.

Non mi trova d'accordo.

A parte che per colpa sua ho spaccato il telecomando, ma il voto dovrebbe prescindere dal risultato finale.

Concordo avrei dato 6. Sufficienza, ma gravissimo errore di lettura che per un play è una cosa ancora più grave. 

• ok 1
Posted

Strana comunque la scelta di Messina di rinunciare per lunghi tratti al pivot ( e ne aveva 3 in panchina...) 

Il rimbalzo in attacco di Kao a 3' dalla fine  ( quasi decisivo...) ne è la conseguenza. 

Così come mi ha sorpreso lo scarso impiego di Flaccadori,  che con il suo tiro dal mid-range poteva farci male.

Posted

Contento della vittoria.

Contento di Tyus che secondo me è una spanna sopra la media. Il problema è che forse "era" una spanna sopra la media. Vedremo.

Io sono preoccupato. Se non sbaglio la squadra di fondo classifica che lo scorso anno ha battuto sia Milano che Bologna è stata Brindisi.

A reggio riposiamoci.  Fondamentale la partita con Napoli.

Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Contento della vittoria.

Contento di Tyus che secondo me è una spanna sopra la media. Il problema è che forse "era" una spanna sopra la media. Vedremo.

Io sono preoccupato. Se non sbaglio la squadra di fondo classifica che lo scorso anno ha battuto sia Milano che Bologna è stata Brindisi.

Pesaro ha fatto 6 punti su 8 nelle quattro partite con Milano e Bologna se non sbaglio.

Posted
14 minuti fa, Nike59 dice:

Strana comunque la scelta di Messina di rinunciare per lunghi tratti al pivot ( e ne aveva 3 in panchina...) 

Il rimbalzo in attacco di Kao a 3' dalla fine  ( quasi decisivo...) ne è la conseguenza. 

Così come mi ha sorpreso lo scarso impiego di Flaccadori,  che con il suo tiro dal mid-range poteva farci male.

Messina sta cavalcando spesso l'assetto senza pivot di ruolo, solitamente con Mirotic e LeDay. Non so se è una scelta che pagherà nei momenti cruciali dell'EL (ultime partite di RS, eventuali play-in e play-off) ma per il momento sta ottenendo risultati importanti. Già senza Mirotic e con il Ricci di ieri però, le cose cambiano anche se con noi ha comunque avuto benefici.

Posted (edited)
1 ora fa, peter pan dice:

Concordo avrei dato 6. Sufficienza, ma gravissimo errore di lettura che per un play è una cosa ancora più grave. 

A mio parere negli ultimi 3 minuti andava impiegato Hands  al posto di Librizzi,questo indipendentemente dal tiro effettuato a 20” secondi dalla fine.

Edited by Binzaghino
Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Io invece sono d'accordo solo sul voto finale, perchè la tripla tentata alla fine ha il suo peso. Ma, fino a quel punto, non ho reputato la partita di Librizzi solo come "sufficiente".

Al di la della solita garra e del carattere, secondo me è l'unico che interpreta il Moreyball come si deve: ha corso e spinto su ogni ripartenza, spesso senza permettere alla difesa di schierarsi (e lo faceva in maniera intelligente, non da kamikaze). Inoltre, è l'unico che ha provato con costanza a saltare l'uomo, facendo collassare la difesa e creando spazi per gli altri.

Secondo me una partita ben più che sufficiente...fino a 15 secondi dalla fine 🤣

• Like 2
  • ok 2
Posted
20 minuti fa, tatanka dice:

Contento della vittoria.

17 minuti fa, Giobbo dice:

Pesaro ha fatto 6 punti su 8 nelle quattro partite con Milano e Bologna se non sbaglio.

Brindisi vinse solo con Bologna in casa

Pesaro vinse a Milano e con Bologna in casa

Posted
15 minuti fa, Franz#12 dice:

Messina sta cavalcando spesso l'assetto senza pivot di ruolo, solitamente con Mirotic e LeDay. Non so se è una scelta che pagherà nei momenti cruciali dell'EL (ultime partite di RS, eventuali play-in e play-off) ma per il momento sta ottenendo risultati importanti. Già senza Mirotic e con il Ricci di ieri però, le cose cambiano anche se con noi ha comunque avuto benefici.

Immagino sia un assetto per sguarnire l'area di attacco e facilitare le penetrazioni degli esterni. 

Con Mirotic è tutt'altra cosa.

Posted

Il podcast è disponibile su
YouTube sul canale di VareseNews
Spotify e Spreaker come podcast "indipendente" denominato "Dal Parquet".
Se mettete "segui" "mi piace" "campanella" è tutto bene accetto!
Da questa puntata inserisco anche un commento ironico scovato tra social, diretta e forum: state accuorti 😄 

Giovedì arriva invece un podcast (puntata unica) decisamente diverso ma - garantisco - molto interessante

• Like 2
  • ok 2
Posted
1 minuto fa, Franz#12 dice:

Il podcast è disponibile su
YouTube sul canale di VareseNews
Spotify e Spreaker come podcast "indipendente" denominato "Dal Parquet".
Se mettete "segui" "mi piace" "campanella" è tutto bene accetto!
Da questa puntata inserisco anche un commento ironico scovato tra social, diretta e forum: state accuorti 😄 

Giovedì arriva invece un podcast (puntata unica) decisamente diverso ma - garantisco - molto interessante

Bravo Franz