Nike59 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 46 minuti fa, Sir Joe dice: Oppure chiude tutto e se ne va senza salutare Finché non trova qualcuno che rileva le sue quote sarà comunque tenuto, come socio, a ripianare le perdite. Come socio di maggioranza, potrà ridurre il budget del prossimo anno, e ridurre il potenziale disavanzo. Quindi non può chiudere tutto e andarsene senza salutare, senza prima aver fatto "cose".
Avra4 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Permettetemi di dire che però chi insulta giocatori/ Ad/ allenatori è 100 volte peggio di chi va in campo, criticare/fischiare/contestare è sacrosanto e più che giusto ma ieri ho visto scene e sentito parole che superano ogni limite... p.s pare che scola se ne sia andato via prima per gli insulti personali ricevuti 1
Ponchiaz Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 12 minuti fa, Avra4 dice: Permettetemi di dire che però chi insulta giocatori/ Ad/ allenatori è 100 volte peggio di chi va in campo, criticare/fischiare/contestare è sacrosanto e più che giusto ma ieri ho visto scene e sentito parole che superano ogni limite... p.s pare che scola se ne sia andato via prima per gli insulti personali ricevuti Quoto la prima parte senza esitazione alcuna. Sulla sua uscita prima rimango della mia opinione. Cambi posto e stai al fianco del tuo team, a maggior ragione nel momento in cui fioccano insulti personali
stevie Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Adesso, Ponchiaz dice: Quoto la prima parte senza esitazione alcuna. Sulla sua uscita prima rimango della mia opinione. Cambi posto e stai al fianco del tuo team, a maggior ragione nel momento in cui fioccano insulti personali Anche io quoto al 100% la prima parte: fischi legittimi, così come gli applausi quando le cose vanno bene, ma non si trascenda. Quanto a Scola, ho assistito ad uno scambio di opinioni tra secondo e terzo quarto, avvenuto in maniera molto civille. Successivamente l'ho visto seduto al suo posto con il solito sguardo impenatrabile fino alla decisione di alzarsi per andarsene. Non ho sentito alcun insulto, il che rende ancora più ingiustificata la fuga. Credo che il paragone con Schettino ci stia tutto. 2 1
Franz#12 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 5 ore fa, nic dice: Per me questa è da sottoscrivere, l’intero forum, dico. E la manderei a un noto giornale, Il Forum scrive a Scola (@Franz#12 boiata?) Per me non c'è alcun problema pubblicare, ci mancherebbe.
Ponchiaz Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Come dicevo ieri a fine partita, quale senso avrebbe scrivere una lettera aperta a chi ha già dimostrato di “Tollerare” i tifosi non Premium sebbene con quarant’anni di abbonamento alle spalle? Sicché
royan61 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 4 hours ago, Giobbo said: Il problema è tutto qui. Il problema è tutto nel significato della parola "coach"
nic Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Come dicevo ieri a fine partita, quale senso avrebbe scrivere una lettera aperta a chi ha già dimostrato di “Tollerare” i tifosi non Premium sebbene con quarant’anni di abbonamento alle spalle? Sicché ok come preferisci, però l'ho trovato un buono spunto per chi organizza roba di metal coaching, strategie, e palle varie sui numeri e poi sul concreto, cioe' sul tenere il timone quando tutto va male, molla randa e fiocco e sale sul boston whaler d'ordinanza
Ponchiaz Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 1 minuto fa, nic dice: ok come preferisci, però l'ho trovato un buono spunto per chi organizza roba di metal coaching, strategie, e palle varie sui numeri e poi sul concreto, cioe' sul tenere il timone quando tutto va male, molla randa e fiocco e sale sul boston whaler d'ordinanza Dovrei scrivere un libro sul team working dici? Un secondo, intendo
walk Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 2 minuti fa, nic dice: ok come preferisci, però l'ho trovato un buono spunto per chi organizza roba di metal coaching, strategie, e palle varie sui numeri e poi sul concreto, cioe' sul tenere il timone quando tutto va male, molla randa e fiocco e sale sul boston whaler d'ordinanza e se facessimo una sorta di lettera a X mani del forum? la mettiamo giù assieme e anche solo per toglierci un piccolo sassolino dalla scarpa potrebbe essere utile.
nic Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Dovrei scrivere un libro sul team working dici? Un secondo, intendo prenditi tutto il tempo che vuoi
Ponchiaz Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Io credo che se non siamo disposti a dare l'unico segnale veramente coraggioso, ovvero disertare il palazzetto, con tutto il disagio che ci provocherebbe, allora non servano altre grida al cielo. La società conta sul fatto di avere comunque sempre gli spalti pieni, eventualmente andrebbe fatto una piccola demo 3
simon89 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Io credo che se non siamo disposti a dare l'unico segnale veramente coraggioso, ovvero disertare il palazzetto, con tutto il disagio che ci provocherebbe, allora non servano altre grida al cielo. La società conta sul fatto di avere comunque sempre gli spalti pieni, eventualmente andrebbe fatto una piccola demo Basterebbe anche entrare al secondo quarto...sarebbe un segnale che non potrebbe più essere ignorato
Giesse2 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-in-crisi-mandole-in-bilico-368016.html
nic Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 3 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-in-crisi-mandole-in-bilico-368016.html Grazie Giuseppe. Sarò populista, ma il passaggio che preferisco è questo: "La squadra tornerà ad allenarsi giovedì 13 febbraio"
peter pan Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Il clima è un po' irreale. Più che altro la domanda è : ma vogliamo andare avanti così? Al di là della questione Mandole su cui concordo con Gandini, ieri mi pare sia stato panchinato Kao per quasi tutto il terzo e ultimo quarto. Hands e Sykes nell'ultimo. Questa è la strada futura? Rinunciare a tre stranieri del QB? Certo sono stati impresentabili ma soprattutto x Kao mi pare una bocciatura definitiva. Anche sto Gray... Adesso chi tra i giocatori può prendere la squadra in mano e portarci fuori da questa secca? Tayus a tratti, Alviti con qualche amnesia, Librizzi come rottura ma poi? Io la vedo grigia mica si può realisticamente cambiare tutta la squadra. Studiare un inserimento al posto di Kao e ridurre le rotazioni.... La butto li. E avanti con Lego
Ellediluca Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 (edited) Ricordiamoci o meglio ricordiamo alla società,che Mandole è solo uno dei nostri problemi,i giocatori hanno le loro responsabilità con le loro limitazioni,chi tecniche,chi fisiche e altri di atteggiamento,senza dimenticare poi di chi li ha scelti.... Edited February 10, 2025 by Ellediluca
meteora Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: Finché non trova qualcuno che rileva le sue quote sarà comunque tenuto, come socio, a ripianare le perdite. Come socio di maggioranza, potrà ridurre il budget del prossimo anno, e ridurre il potenziale disavanzo. Quindi non può chiudere tutto e andarsene senza salutare, senza prima aver fatto "cose". Ok il ripianare le perdite (peraltro credo che di quote intestate a Scola persona fisica non ce ne siano), ma non ho capito cosa impedirebbe, dal punto di vista legale, al cda della PallVa di iscrivere la PallVa al prossimo campionato UISP...
franz79 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Ormai 2 anni fa mi sono trasferito in Irlanda per lavoro ed una delle cose che pensavo mi sarebbe mancata maggiormente era andare al palazzetto a vedere i ragazzi dal vivo (perché purtroppo l’obolo a DAZN continuo a lasciarlo), devo dire che non assistere a certe figuracce un po’ mi fa sentire meglio… domenica in concomitanza con la partita ero a Belfast alla Titanic Experience.. il cerchio si è chiuso. Pessimismo & fastidio 1
Franz#12 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 https://www.varesenews.it/2025/02/mandole-stavolta-e-in-discussione-varese-cambiera-strada/2158728/ 1 1
Franz#12 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 34 minuti fa, franz79 dice: Ormai 2 anni fa mi sono trasferito in Irlanda per lavoro ed una delle cose che pensavo mi sarebbe mancata maggiormente era andare al palazzetto a vedere i ragazzi dal vivo (perché purtroppo l’obolo a DAZN continuo a lasciarlo), devo dire che non assistere a certe figuracce un po’ mi fa sentire meglio… domenica in concomitanza con la partita ero a Belfast alla Titanic Experience.. il cerchio si è chiuso. Pessimismo & fastidio Ciao caro omonimo! 1
florob Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Se c'è un momento in cui se si pensa di cambiare allenatore bisogna farlo, è adesso, con 3 settimane (due e mezza va...) per potersi conoscere.
Nike59 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 1 ora fa, meteora dice: Ok il ripianare le perdite (peraltro credo che di quote intestate a Scola persona fisica non ce ne siano), ma non ho capito cosa impedirebbe, dal punto di vista legale, al cda della PallVa di iscrivere la PallVa al prossimo campionato UISP... Sicuramente una Società sportiva può rinunciare ai suoi diritti di iscrizione e "autoretrocedersi" fin dove vuole. Non so se questa decisione possa essere presa all'interno del CdA o dell'assemblea dei soci, né se occorra la maggioranza semplice, assoluta, qualificata o l'unanimità ( ma forse qualche forumista avvocato ci potrà aiutare ). Stiamo comunque ipotizzando scenari improbabili. Per quanto abbia criticato Scola per come gestisce la prima squadra, lo considero persona seria e responsabile, non credo molli tutto dalla sera alla mattina. Darà il tempo a qualcuno di farsi avanti.
Recommended Posts