luca Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 2 minuti fa, venti dice: Guarda che contrariamente a quel che credi non sono sostenitore di Scola, ma oggettivamente ha fatto e sta facendo cose buone per la società e commesso errori sulla squadra. E allora? Dormo sereno un kaiser dopo 4 sconfitte così ma dimmi tu quale via di uscita Quandi sta facendo molto male
robokop Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 2 minuti fa, venti dice: Guarda che contrariamente a quel che credi non sono sostenitore di Scola, ma oggettivamente ha fatto e sta facendo cose buone per la società e commesso errori sulla squadra. E allora? Dormo sereno un kaiser dopo 4 sconfitte così ma dimmi tu quale via di uscita I giocatori (beh,si fa per dire) oramai sono questi. E non si possono cambiare tutti. Ma provare a portare in panca un coach,si potrebbe fare. Ammesso e non concesso che ci siano i soldi e qualcuno disposto ad imbarcarsi in questa avventura suicida...
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 4 minuti fa, robokop dice: I giocatori (beh,si fa per dire) oramai sono questi. E non si possono cambiare tutti. Ma provare a portare in panca un coach,si potrebbe fare. Ammesso e non concesso che ci siano i soldi e qualcuno disposto ad imbarcarsi in questa avventura suicida... E questo è un errore di Scola ma lui dicono sia arciconvinto delle scelte. Io scrissi già mesi fa che il coach non può parlare per settimane ( ora mesi) di difesa con i risultati ottenuti. E purtroppo con Mandole anche Legovich che cura la difesa non ha combinato granché. Ripeto cosa già scritta: unico modo per far cambiare idea a Scola è incontro con i soci che parlino chiaro su ciò che non va. Se ascolta ok se no si dissocino pubblicamente. Così il pubblico: oggi ha fischiato, nelle prossime 2 in case dovrebbe sostenere per la salvezza( perché questo ora conta), poi ognuno scelga se andare al palazzetto o no
Jordan Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Comunque , con tutto il rispetto per la bravissima persona, il fatto che si DEBBA far giocare Librizzi 30 minuti perché gli americani fanno ca..re dice del livello del nostro roster . 1
stemar70_ Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Secondo me servono due cose: il cambio di allenatore e trovare un play, comunitario o già vistato, per togliere dalle rotazioni Sykes. Altrimenti corriamo il serissimo rischio di non vincerne più una o, per meglio dire, io ho la certezza che ne vinceremo una in meno di quelle che servirebbero per salvarsi.... 1
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Credo che uno che dia una mano a Sykes a rimbalzo ci voglia. Meglio se un 4/5 ormai non più considerato eresia ma necessità. Solo che trovarlo comunitario è mica facile7
alep77 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, venti dice: Cioè curva che se ne va, fischi a non finire e parli di gente che va al palazzetto per noia? Non è che se non c'è violenza o minacce non c'è contestazione.... poi chiaro che non tutti fischiano ma è altro discorso Ma fischi a non finire dove? Ripeto era più la gente che applaudiva x un canestro che ci riportava a -15 che quella che fischiava...
rudy17 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Chi non difende non gioca… bene fuori Bradford ( cattivello che non difendi) e dentro Hands, Gray, Sykes…che fenomeno il tipo in panchina
fabioRE Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Adesso vado a leggere il forum degli Eagles così almeno mi risollevo un po' il morale
alep77 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 3 minuti fa, rudy17 dice: Chi non difende non gioca… bene fuori Bradford ( cattivello che non difendi) e dentro Hands, Gray, Sykes…che fenomeno il tipo in panchina Che poi x come (non) ha giocato quello da lasciare fuori era Johnson
uccellodirovo Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Io cotanta nausea nemmeno l'anno della retrocessione lo ricordo. Una squadra senza capo né coda dove stasera salvo solo Alviti e Tyus. AD che se ne va, allenatore che non ha in mano nulla, Johnson ad Hands che gli giocano palesemente contro, Kao che tutto è tranne un giocatore di basket...e mi fermo qui! C'è da mettersi le mani nei capelli perché a sistemare questo schifo sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare. Forse cambiando filosofia e lottando con il coltello tra i denti ma con un allenatore diverso. Ed un AD che con umiltà accetti dei compromessi per il bene di una città intera. Questa squadra non rappresenta il DNA storico di questa società. Una società che non c'è più. 1 2
alep77 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Oggi comunque un Tyus sontuoso, peccato che di tutti gli altri non ce ne sia uno che arrivi alla sufficienza...
Reggie Theus Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Al momento mi preoccupa di più Cremona 34 pari con Trapani. Speriamo in bene....
stevie Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Perché no? Posso fischiare ed applaudire Fischiare e applaudire contemporaneamente una prestazione indegna mi sembra quantomeno contraddittorio.Parere personale. 1
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 9 minuti fa, alep77 dice: Ma fischi a non finire dove? Ripeto era più la gente che applaudiva x un canestro che ci riportava a -15 che quella che fischiava... Per me non così grave e ho già scritto su questo. Poi c'è chi non fischia e non applaude e chi applaude mica è appagato del canestro fatto. Magari sostiene Varese ( mica,Scola ) a modo suo.Ma c'eri all'uscita di Mandole?
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) Se interessa, tanto per dire, a Gavirate ( 8 km dal palazzetto) c'è un coach disoccupato, ma che di basket ne capisce , e tanto, e che ha carisma da vendere. Giusto quello che serve per rimettere in fiducia Hands e Nino. Bollito? È più giovane di Velasco, l'eroe dei due mondi. Penso che, se chiamato, verrebbe a Varese a piedi . A una condizione: che Scola non si faccia vedere al Campus, e non gli dica in che modo attaccare e in che modo difendere. Sempre che interessi a QUALCUNO. Edited February 9, 2025 by Nike59 1 1
TheoR Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Vedendo in questo momento Cremona, francamente faccio fatica a trovare motivi per non essere sfiduciato. Siamo veramente una non-squadra. Non la mettiamo, non difendiamo, abbiamo passaggi a livello al posto di difensori. Un blocco e salta la marcatura. 18 secondi di nulla e palla per la preghiera di turno. Abbiano un discreto deficit atletico con quasi tutti. Gli errori di costruzione rischiano di essere irreparabili ormai. Anche un coach nuovo non so quanto possa incidere sul modo di giocare di questa gente. Boh… tristezza. 1
robokop Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 5 minuti fa, Nike59 dice: Se interessa, tanto per dire, a Gavirate ( 8 km dal palazzetto) c'è un coach disoccupato, ma che di basket ne capisce , e tanto, e che ha carisma da vendere. Giusto quello che serve per rimettere in fiducia Hands e Nino. Bollito? È più giovane di Velasco, l'eroe dei due mondi. Penso che, se chiamato, verrebbe a Varese a piedi . A una condizione: che Scola non si faccia vedere al Campus, e non gli dica in che modo attaccare e in che modo difendere. Sempre che interessi a QUALCUNO. Nome,grazie 1
Fantatrader Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Ricavi dove è scritto, di grazia? Ah ho capito, sono quelli della Camera di Commercio, peraltro. Ricavi e fatturato sono sìnomini, di grazia!
MarkBuford Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 8 minuti fa, Fantatrader dice: Ricavi e fatturato sono sìnomini, di grazia! Mica sempre
Jordan Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 15 minuti fa, robokop dice: Nome,grazie Sta parlando di Sacchetti , secondo me di ex ne abbiamo già abbastanza….. 1
rudy17 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Ricordo a tutti che quel signore degli analytics ha detto che nel girone di ritorno dovremmo fare 9v 6p…..pazientate gente pazientate
UNSELD Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) 1 ora fa, venti dice: Cioè curva che se ne va, fischi a non finire e parli di gente che va al palazzetto per noia? Non è che se non c'è violenza o minacce non c'è contestazione.... poi chiaro che non tutti fischiano ma è altro discorso “A Varese se non vai al Palazzo, cosa fai?” (Citazione) Quando me lo fecero osservare, mi venne da ridere. Poi ci sono arrivato anche io, dopo un po’, ma ci sono arrivato. Vedrai che ci arriverai anche te. Edited February 9, 2025 by UNSELD
robokop Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 4 minuti fa, rudy17 dice: Ricordo a tutti che quel signore degli analytics ha detto che nel girone di ritorno dovremmo fare 9v 6p…..pazientate gente pazientate Ma si riferiva alla A2 del prox anno.
Recommended Posts