venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso 3
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 5 minuti fa, UNSELD dice: “A Varese se non vai al Palazzo, cosa fai?” (Citazione)
florob Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 minuto fa, venti dice: Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso Tutti però, a partire da chi tira le fila.
simon89 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Unica speranza che gli sponsor minaccino e mettano un po' di pepe al culo del manovratore
Fantatrader Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 17 minuti fa, MarkBuford dice: Mica sempre A questo livello di comprensione si, dai
UNSELD Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) 6 minuti fa, venti dice: Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso Tutta roba da ridere nei confronti della contestazione ai Bulgheroni quando i Roosters di Pozzecco, Vescovi e Sekunda persero in casa contro la Benetton nell’autunno del 1999. Come vedi, potrebbe andare anche peggio. Io sono tutto sommato convinto che ci potremmo salvare, ma le cose nella psicologia del pubblico pagante cambiano con il tempo. Come il basket. Come tutto. Panta rei. Edited February 9, 2025 by UNSELD
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 7 minuti fa, venti dice: Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso Bene così. Anzi, di più. Buttiamola in caciara. Chissà mai.
baloncesto Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) Stasera abbiamo lottato. I fischi? Li capisco, ma mi piacerebbe che la gente stesse un po’ di più con noi. Secondo voi uno che se ne esce così merita di stare ancora solo un minuto in più in panca da noi ? Edited February 9, 2025 by baloncesto 1 1
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 5 minuti fa, Fantatrader dice: A questo livello di comprensione si, dai Be' , certo, se ad esempio l'agenzia delle entrate ti rimborsa dei soldi, i ricavi possono essere maggiori del fatturato
robokop Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Secondo me, il patentino da coach il Mandolero lo ha preso in contumacia.
Fantatrader Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 4 minuti fa, Nike59 dice: Be' , certo, se ad esempio l'agenzia delle entrate ti rimborsa dei soldi, i ricavi possono essere maggiori del fatturato Ad esempio
robokop Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 CR sta sbancando i nuovi Lakers a domicilio...demm be'n 1
Reggie Theus Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 16 minuti fa, venti dice: Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso Francamente non riesco a leggere gli articoli della redazione sportiva di Varese Noi. In generale grondano di retorica per me insopportabile. In questo caso devo dire che però condivido l'appello ad evitare il tutti contro tutti. La squadra è molto scarsa (non tanto nelle individualità quanto nel suo insieme) ma bisogna mantenere lucidità perché le avversarie sono abbordabili. Peraltro Cremona si sta involando...
simon89 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 2 minuti fa, Reggie Theus dice: Francamente non riesco a leggere gli articoli della redazione sportiva di Varese Noi. In generale grondano di retorica per me insopportabile. In questo caso devo dire che però condivido l'appello ad evitare il tutti contro tutti. La squadra è molto scarsa (non tanto nelle individualità quanto nel suo insieme) ma bisogna mantenere lucidità perché le avversarie sono abbordabili. Peraltro Cremona si sta involando... Il tutti contro tutti lo evitano solo cambiando allenatore La misura è colma 3
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Cremona che vince con Trapani è troppo anche per me.... 1
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 28 minuti fa, florob dice: Tutti però, a partire da chi tira le fila. Se mettiamo sullo stesso piano errori tecnici di chi ci mette i soldi e insulti ecc sem a post: meritiamo la retrocessione
Fran Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 3 minuti fa, Nike59 dice: Cremona che vince con Trapani è troppo anche per me.... Era chiaro!
florob Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 minuto fa, venti dice: Se mettiamo sullo stesso piano errori tecnici di chi ci mette i soldi e insulti ecc sem a post: meritiamo la retrocessione Tu insisti sempre sulla misura, sul buon senso, sul fatto che potrebbe andare peggio ecc. Io non vedo come unica altro atteggiamento l'insulto, la violenza, ecc., però accettare supinamente tutto questo mi pare davvero troppo. Se tu speri che gli sponsor si facciano sentire con Scola, io auspico che i tifosi, che ovviamente non hanno altro mezzo se non i fischi o il fatto di non andare al palazzetto, facciano altrettanto, perchè, come ho scritto prima, il buon senso lo deve mettere anche chi ha più potere, ovvero Scola. 1
stevie Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 7 minuti fa, Nike59 dice: Cremona che vince con Trapani è troppo anche per me.... Tra l’altro è la dimostrazione che le nostre avversarie almeno ci provano, noi siamo allo sbando, con buona pace di Schettino e dei suoi prodi. Meritiamo la retrocessione perché invece di affrontare i problemi facciamo finta che non esistano, cambiando giocatori ma non chi li sceglie e non chi li guida. 1
stevie Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 9 minuti fa, venti dice: Se mettiamo sullo stesso piano errori tecnici di chi ci mette i soldi e insulti ecc sem a post: meritiamo la retrocessione Comunque tra insulti ed esprimere civilmente il proprio dissenso ce ne passa.
Fantatrader Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Quindi noi dovremo fare lo stesso con trahpagni
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 12 minuti fa, florob dice: Tu insisti sempre sulla misura, sul buon senso, sul fatto che potrebbe andare peggio ecc. Io non vedo come unica altro atteggiamento l'insulto, la violenza, ecc., però accettare supinamente tutto questo mi pare davvero troppo. Se tu speri che gli sponsor si facciano sentire con Scola, io auspico che i tifosi, che ovviamente non hanno altro mezzo se non i fischi o il fatto di non andare al palazzetto, facciano altrettanto, perchè, come ho scritto prima, il buon senso lo deve mettere anche chi ha più potere, ovvero Scola. Io ho scritto di insulti e non di fischi , poi fate come volete. Ci rivediamo in A2 1
marisa Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 5 ore fa, Ponchiaz dice: Pisa non nomina il Mandorla. Un nuovo record Nominato in sordina prima dell'annuncio dei giocatori.
nic Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) Uno di trento all’uscita mi ha scambiato per @fabioRE (credo). dato che a Trento credo di esserci stato 4 anni fa, non ho comunque avuto cuore di dirgli che non ero io il tifoso con cui s’è intrattenuto all’andata Edited February 9, 2025 by nic 1
Recommended Posts