Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso

• Like 3
  • Replies 322
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Come scrive Gandini: ormai è tutti contro tutti fischi litigi tifoso-Scola, litigio tra tifosi, fischi finali gente che se esce prima + insulti a Bulgheroni 15 giorni fa. La migliore premessa per retrocedere oltre ai limiti tecnici. Magari ognuno recuperi moderazione e buon senso

Tutti però, a partire da chi tira le fila.

Posted (edited)
6 minuti fa, venti dice:

Tutta roba da ridere nei confronti della contestazione ai Bulgheroni quando i Roosters di Pozzecco, Vescovi e Sekunda persero in casa contro la Benetton  nell’autunno del 1999. Come vedi, potrebbe andare anche peggio. 
Io sono tutto sommato convinto che ci potremmo salvare, ma le cose nella psicologia del pubblico pagante cambiano con il tempo. Come il basket. Come tutto.

Panta rei.

Edited by UNSELD
Posted
7 minuti fa, venti dice:

Bene così.

Anzi, di più.

Buttiamola in caciara.

Chissà mai.

Posted (edited)

Stasera abbiamo lottato. I fischi? Li capisco, ma mi piacerebbe che la gente stesse un po’ di più con noi.

Secondo voi uno che se ne esce così merita di stare ancora solo un minuto in più in panca da noi ?

Edited by baloncesto
  • Like 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, Fantatrader dice:

A questo livello di comprensione si, dai 🤣😇

Be' , certo, se ad esempio l'agenzia delle entrate ti rimborsa dei soldi, i ricavi possono essere maggiori del fatturato😁

Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Be' , certo, se ad esempio l'agenzia delle entrate ti rimborsa dei soldi, i ricavi possono essere maggiori del fatturato😁

Ad esempio 😂

Posted
16 minuti fa, venti dice:

Francamente non riesco a leggere gli articoli della redazione sportiva di Varese Noi. In generale grondano di retorica per me insopportabile.

In questo caso devo dire che però condivido l'appello ad evitare il tutti contro tutti. La squadra è molto scarsa (non tanto nelle individualità quanto nel suo insieme) ma bisogna mantenere lucidità perché le avversarie sono abbordabili.

Peraltro Cremona si sta involando... 😓

Posted
2 minuti fa, Reggie Theus dice:

Francamente non riesco a leggere gli articoli della redazione sportiva di Varese Noi. In generale grondano di retorica per me insopportabile.

In questo caso devo dire che però condivido l'appello ad evitare il tutti contro tutti. La squadra è molto scarsa (non tanto nelle individualità quanto nel suo insieme) ma bisogna mantenere lucidità perché le avversarie sono abbordabili.

Peraltro Cremona si sta involando... 😓

Il tutti contro tutti lo evitano solo cambiando allenatore 

La misura è colma

• ok 3
Posted
28 minuti fa, florob dice:

Tutti però, a partire da chi tira le fila.

Se mettiamo sullo stesso piano errori tecnici di chi ci mette i soldi e insulti ecc sem a post: meritiamo la retrocessione 

Posted
3 minuti fa, Nike59 dice:

Cremona che vince con Trapani è troppo anche per me....

Era chiaro!

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Se mettiamo sullo stesso piano errori tecnici di chi ci mette i soldi e insulti ecc sem a post: meritiamo la retrocessione 

Tu insisti sempre sulla misura, sul buon senso, sul fatto che potrebbe andare peggio ecc.

Io non vedo come unica altro atteggiamento l'insulto, la violenza, ecc., però accettare supinamente tutto questo mi pare davvero troppo.

Se tu speri che gli sponsor si facciano sentire con Scola, io auspico che i tifosi, che ovviamente non hanno altro mezzo se non i fischi o il fatto di non andare al palazzetto, facciano altrettanto, perchè, come ho scritto prima, il buon senso lo deve mettere anche chi ha più potere, ovvero Scola.

• Like 1
Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

Cremona che vince con Trapani è troppo anche per me....

Tra l’altro è la dimostrazione che le nostre avversarie almeno ci provano, noi siamo allo sbando, con buona pace di Schettino e dei suoi prodi. Meritiamo la retrocessione  perché invece di affrontare i problemi facciamo finta che non esistano, cambiando giocatori ma non chi li sceglie e non chi li guida.

• haha 1
Posted
9 minuti fa, venti dice:

Comunque tra insulti ed esprimere civilmente il proprio dissenso ce ne passa. 

Posted
12 minuti fa, florob dice:

Tu insisti sempre sulla misura, sul buon senso, sul fatto che potrebbe andare peggio ecc.

Io non vedo come unica altro atteggiamento l'insulto, la violenza, ecc., però accettare supinamente tutto questo mi pare davvero troppo.

Se tu speri che gli sponsor si facciano sentire con Scola, io auspico che i tifosi, che ovviamente non hanno altro mezzo se non i fischi o il fatto di non andare al palazzetto, facciano altrettanto, perchè, come ho scritto prima, il buon senso lo deve mettere anche chi ha più potere, ovvero Scola.

Io ho scritto di insulti e non di fischi , poi fate come volete. Ci rivediamo in A2

• Like 1
Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Pisa non nomina il Mandorla.

Un nuovo record 

Nominato in sordina prima dell'annuncio dei giocatori.

Posted (edited)

Uno di trento all’uscita mi ha scambiato per @fabioRE (credo).

dato che a Trento credo di esserci stato 4 anni fa, non ho comunque avuto cuore di dirgli che non ero io il tifoso con cui s’è intrattenuto all’andata

Edited by nic
  • haha 1