venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 16 minuti fa, Giobbo dice: Già il fatto che pensando alla partita di oggi la mia speranza non sia tanto la vittoria ma vedere in campo una squadra che se la gioca fino alla fine la dice lunga sullo stato della mia passione attuale. Ma, come già detto da altri, questo è il discorso di un tifoso che a quanto pare a Varese è oramai definibile della vecchia guardia. Ma la tua è oggettivamente la passione del tifoso punto, senza aggettivi . Come la mia come quella della ragazzina davanti a me che se la squadra gioca male se ne va triste. In questo almeno resta l'unità del 80% di chi va al palazzetto. Echeggia oggi esulterebbbe se...
Chris0 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Chiedevamo un cambiamento? Eccolo: Kombucha nella pregame brunch experience.
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Dalla Prealpa, un confronto fra Trento e Varese : " Stessa filosofia , diversa attrattivita'". E nell'articolo: più o meno lo stesso fatturato ( budget ?). Maheggio.... Altre differenze,per conto mio, più determinanti: - un Presidente che mette i soldi, e si tiene alla larga dalle questioni tecniche-organizzative . - uno staff di livello , a partire dal coach. - una "filosofia " applicata con jucio, e non schiavizzata dal talebanismo.
nic Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 23 minuti fa, Nike59 dice: fatturato ( budget ?). Gli dei della ragioneria manderanno un nubifragio
Metallica Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 19 minuti fa, Nike59 dice: Dalla Prealpa, un confronto fra Trento e Varese : " Stessa filosofia , diversa attrattivita'". E nell'articolo: più o meno lo stesso fatturato ( budget ?). Maheggio.... Altre differenze,per conto mio, più determinanti: - un Presidente che mette i soldi, e si tiene alla larga dalle questioni tecniche-organizzative . - uno staff di livello , a partire dal coach. - una "filosofia " applicata con jucio, e non schiavizzata dal talebanismo. Quest'anno stagione segnata dalle vicende Okeke e Mannion.
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 17 minuti fa, nic dice: Gli dei della ragioneria manderanno un nubifragio Sulla Prealpa si parla di fatturato ( 5,3 milioni vs. 5,7) : termine ambiguo, nel contesto del ragionamento( il fatturato è ciò che si incassa). L'ho interpretato come " ciò che si è speso" , al lordo delle perdite. Il tutto riferito alla alla stagione 2023/24.
Ponchiaz Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 3 minuti fa, Nike59 dice: Sulla Prealpa si parla di fatturato ( 5,3 milioni vs. 5,7) : termine ambiguo, nel contesto del ragionamento( il fatturato è ciò che si incassa). L'ho interpretato come " ciò che si è speso" , al lordo delle perdite. Il tutto riferito alla alla stagione 2023/24. Barisoni si è calato un barattolo di barbiturici 3
serginho70 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 53 minuti fa, Nike59 dice: Dalla Prealpa, un confronto fra Trento e Varese : " Stessa filosofia , diversa attrattivita'". E nell'articolo: più o meno lo stesso fatturato ( budget ?). Maheggio.... Altre differenze,per conto mio, più determinanti: - un Presidente che mette i soldi, e si tiene alla larga dalle questioni tecniche-organizzative . - uno staff di livello , a partire dal coach. - una "filosofia " applicata con jucio, e non schiavizzata dal talebanismo. in definitiva la differenza è avere qualcuno che ci capisce o no 1
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Barisoni si è calato un barattolo di barbiturici Si vede che ne aveva bisogno
MarkBuford Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 E la provincia autonoma...bla...bla..bla..e lo sponsor della provincia autonoma...riblablabla... E intanto questi hanno preso il nostro ex vice allenatore e da dieci anni vanno meglio di noi... Ma la provincia autonoma... 1
simon89 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Magari Trento non ha chi spende il buyout di Mannion per degli ex giocatori
Giesse2 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, Nike59 dice: Dalla Prealpa, un confronto fra Trento e Varese : " Stessa filosofia , diversa attrattivita'". E nell'articolo: più o meno lo stesso fatturato ( budget ?). Maheggio.... Altre differenze,per conto mio, più determinanti: - un Presidente che mette i soldi, e si tiene alla larga dalle questioni tecniche-organizzative . - uno staff di livello , a partire dal coach. - una "filosofia " applicata con jucio, e non schiavizzata dal talebanismo. Di sicuro il presidente i soldi li prende (Luigi Longhi era un giornalista professionista, ora fa il presidente dell'Aquila) e non li mette, su quello ci metto la mano sul fuoco.
Giesse2 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 "Fatturato" (riprovando per la 1234567esima volta) inteso come il conto totale a bilancio alla voce "costi" (compreso di tutto tutto tutto tutto, dagli stipendi lordi dei giocatori all'ultima tassa gara delle giovanili, passando per le bollette di acqua luce e gas di Masnago). Quindi, da bilanci pubblici in quanto società di capitale, e pertanto consultabili con facilità: Trento 23/24, 5.749 milioni (nel 22/23, 5.117( Varese 22/23 (ultimo disponibile) 5.294.
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 33 minuti fa, Giesse2 dice: "Fatturato" (riprovando per la 1234567esima volta) inteso come il conto totale a bilancio alla voce "costi" (compreso di tutto tutto tutto tutto, dagli stipendi lordi dei giocatori all'ultima tassa gara delle giovanili, passando per le bollette di acqua luce e gas di Masnago). Quindi, da bilanci pubblici in quanto società di capitale, e pertanto consultabili con facilità: Trento 23/24, 5.749 milioni (nel 22/23, 5.117( Varese 22/23 (ultimo disponibile) 5.294. Fatturato = ricavi. Si fa confusione fra budget ( previsione fra ricavi e costi ) , fatturato, e bilancio ( rendiconto a consuntivo fra ricavi e costi)
Nike59 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 (edited) Forse è meglio rispolverare il vecchio testo di economia aziendale.... Edited February 9, 2025 by Nike59
Marcus keene Posted February 9, 2025 Author Posted February 9, 2025 Anche il direttore sportivo di Trento (Rudy Gatto)...... è un giornalista professionista......
venti Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 2 ore fa, MarkBuford dice: E la provincia autonoma...bla...bla..bla..e lo sponsor della provincia autonoma...riblablabla... E intanto questi hanno preso il nostro ex vice allenatore e da dieci anni vanno meglio di noi... Ma la provincia autonoma... Basterebbe non essere appassionati come noi per vedere freddamente la storia e i corsi storici: Trento da 10 anni in A con buoni risultati noi negli ultimi 10 anni scarsi risultati , ampliamo leggermente negli ultimi 50 anni: non c'è confronto. E lucidamente può accadere che nei prossimi 20 noi sempre scarsi oppure no. E così le altre
Giesse2 Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 45 minuti fa, Marcus keene dice: Anche il direttore sportivo di Trento (Rudy Gatto)...... è un giornalista professionista...... GaDDO per la verità
Sir Joe Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 3 ore fa, Metallica dice: Quest'anno stagione segnata dalle vicende Okeke e Mannion. Per Okeke, visti i risultati, ci è andata bene che se ne sia andato. Su Mannion penso che Scola sperasse di disfarsene... anzi, era convinto di vederlo andare via prima e faceva conto sul buy out... 1
peter pan Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 1 ora fa, Sir Joe dice: Per Okeke, visti i risultati, ci è andata bene che se ne sia andato. Su Mannion penso che Scola sperasse di disfarsene... anzi, era convinto di vederlo andare via prima e faceva conto sul buy out... E sarebbe stata probabilmente una storia diversa. Comunque adesso qui siamo e conta solo salvarsi
Ponchiaz Posted February 9, 2025 Posted February 9, 2025 Pisa non nomina il Mandorla. Un nuovo record 1
Recommended Posts