florob Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 Al Maccabi ha trovato poco utilizzo nelle rotazioni anche a causa di un infortunio iniziale che ne aveva limitato l’utilizzo.
tento Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 1 ora fa, Giesse2 dice: Resto delle mie idee da fonte molto interna (dal calcio Ferrari è ampiamente scappato). Indubbiamente il basket gli è servito come leva per "agganciare" risorse locali importanti, resto anche della mia idea su quanto ne metta lui di suo proprio medesimo... Like u want...anche io ho fonti interne, che ci mettono tanti tanti soldi (Fabione lo sa). Ma la cordata di imprenditori che ha in mano la Leonessa aveva già praticamente l'accordo con Cellino prima del patatrac. Per cui "ampiamente scappato" proprio no.
Marcus keene Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 (edited) Hai maggio giugno luglio agosto settembre per scegliere dei giocatori per un buon roster.........mo due in una settimana...... la parte sportiva del progetto viene proprio per ultima.... Edited October 29, 2025 by Marcus keene
stevie Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 17 minuti fa, Marcus keene dice: Hai maggio giugno luglio agosto settembre per scegliere dei giocatori per un buon roster.........mo due in una settimana...... la parte sportiva del progetto viene proprio per ultima.... Per fortuna stanno provando a raddrizzare una stagione partita male fin da subito. Hanno sbagliato e se ne sono resi conto, ora cosa dovrebbero fare? Aspettare una morta lenta?
Sir Zap Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 27 minuti fa, Marcus keene dice: Hai maggio giugno luglio agosto settembre per scegliere dei giocatori per un buon roster.........mo due in una settimana...... la parte sportiva del progetto viene proprio per ultima.... Iroegbu volevano già prenderlo a luglio ma tra mancanza di coppa e mncanza di soldi non lo hanno preso. capisco che pe alcuni è più appagante pensare che i due GM sono incapaci però a volte le cose sono più semplici di così ossia si prende quello che si crede sia il meglio con i soldi che si ha. 2
marisa Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 Anche Avra non ha ancora messo piede in campo per Dubai, non è che si può distrarlo dai petrodollari visto che ama Varese e "noi siamo Varese"? 1
stevie Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 13 minuti fa, Sir Zap dice: Iroegbu volevano già prenderlo a luglio ma tra mancanza di coppa e mncanza di soldi non lo hanno preso. capisco che pe alcuni è più appagante pensare che i due GM sono incapaci però a volte le cose sono più semplici di così ossia si prende quello che si crede sia il meglio con i soldi che si ha. Ma sono tuoi parenti? 1 1
baloncesto Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 16 minuti fa, marisa dice: Anche Avra non ha ancora messo piede in campo per Dubai, non è che si può distrarlo dai petrodollari visto che ama Varese e "noi siamo Varese"? Infortunio di aleksa avramović: stop di due mesi infortunio ai primi di ottobre Secondo quanto riferito da Edin Avdić, dirigente e collaboratore del team, Aleksa Avramović si trovava in fase di stretching quando ha subito l’infortunio. In particolare, il fisioterapista avrebbe applicato una pressione eccessiva sulla gamba del giocatore, causando la lesione al ginocchio. 1
Marcus keene Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 (edited) 45 minuti fa, stevie dice: Per fortuna stanno provando a raddrizzare una stagione partita male fin da subito. 31 minuti fa, Sir Zap dice: Iroegbu volevano già prenderlo a luglio ma tra mancanza di coppa e mncanza di soldi non lo hanno preso. Le coppe non c'erano prima e non ci sono adesso..il.budget era in incremento....e poi le stagioni partono sempre male...... è una costante, poi sicuramente ci sono fondi a sufficienza per rimediare perché la parte economica è gestita molto bene a differenza di quella strettamente sportiva...... Edited October 29, 2025 by Marcus keene
Sir Zap Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 17 minuti fa, stevie dice: Ma sono tuoi parenti? No, in quel caso sarei più aggressivo .... 1 1
Franz#12 Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 https://www.varesenews.it/2025/10/luci-a-masnago-una-puntata-per-conoscere-meglio-ike-iroegbu/2389930/ Iroegbu è arrivato (vedi foto del pezzo) e ne parleremo giovedì alle 14 in "Luci a Masnago"
Sir Zap Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 3 minuti fa, Marcus keene dice: Le coppe non c'erano prima e non ci sono adesso..il.budget era in incremento....e poi le stagioni partono sempre male...... è una costante, poi sicuramente ci sono fondi a sufficienza per rimediare perché la parte economica è gestita molto bene a differenza di quella strettamente sportiva...... le coppe non c'erano prima e non ci sono adesso, la differenza è che l'ultimo acquisto era senza squadra adesso e non sono tante le squadre che cercano giocatori adesso e che magari fanno EL o coppe ... 1
Marcus keene Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 5 minuti fa, Sir Zap dice: le coppe non c'erano prima e non ci sono adesso, la differenza è che l'ultimo acquisto era senza squadra adesso e non sono tante le squadre che cercano giocatori adesso e che magari fanno EL o coppe ... Con 300 mila...si accontenterà..poverino 1
venti Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 28 minuti fa, marisa dice: Anche Avra non ha ancora messo piede in campo per Dubai, non è che si può distrarlo dai petrodollari visto che ama Varese e "noi siamo Varese"? Beh non esageriamo: finora si son presi giocatori reduci da infortuni non sancora fuori per infortunio. Fermo restando che condivido il tuo sogno affettivo, e ovviamente di upgrade tecnico, 8 esterni basterebbero?
Varese Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 Siamo anche l'unica squadra che ad oggi è riuscita a sbagliare 3 stranieri su 5. Non voglio dare colpe a nessuno ma è un dato di fatto, pertanto era inevitabile intervenire.
venti Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 Dando per strascontato che Iroegbu è contento in primis dei dollari che prende qui, chissà che dirà del nostro Pala ( skybox compresi) venendo dal megabellissimo palaValencia....
tento Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 48 minuti fa, Varese dice: Siamo anche l'unica squadra che ad oggi è riuscita a sbagliare 3 stranieri su 5. Non voglio dare colpe a nessuno ma è un dato di fatto, pertanto era inevitabile intervenire. Sai che non sono così d'accordo con te. Sbagliato completamente solo Moody. Renfro e Freeman direi che erano e sono chiari a tutti pregi e difetti. 1
Varese Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 13 minuti fa, tento dice: Sai che non sono così d'accordo con te. Sbagliato completamente solo Moody. Renfro e Freeman direi che erano e sono chiari a tutti pregi e difetti. Infatti io ho detto ad oggi per quello che si è visto sul campo.
tento Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 2 minuti fa, Varese dice: Infatti io ho detto ad oggi per quello che si è visto sul campo. è una super cazzola? 1
venti Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 15 minuti fa, tento dice: Sai che non sono così d'accordo con te. Sbagliato completamente solo Moody. Renfro e Freeman direi che erano e sono chiari a tutti pregi e difetti. E il Moody che aveva giocato fino a maggio, può piacere o no, ma in tanti l'avrebbero preso. Poi chiaro che ora si tratta di scelta sbagliata e chi l'ha fatta deve rimediare, ma io non l'avrei affatto scartato a luglio 2
tento Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 Adesso, venti dice: E il Moody che aveva giocato fino a maggio, può piacere o no, ma in tanti l'avrebbero preso. Poi chiaro che ora si tratta di scelta sbagliata e chi l'ha fatta deve rimediare, ma io non l'avrei affatto scartato a luglio Io come te... 1
Giesse2 Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 https://www.prealpina.it/pages/lojm-cerca-la-svolta-ecco-iroegbu-395569.html
Varese Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 7 minuti fa, tento dice: Io come te... Pure io l'avrei preso. Su Freeman possiamo permetterci di aspettarlo solo col 6 + 6 perché ad oggi gioca con paura e Varese ha bisogno di una guardia con punti e che metta pressione sulla palla. Per il lungo è un ottimo cambio ma non un giocatore da 30' quindi bisogna capire se il Finlandese deve giocare da 5 o da 4. Questo è il mio pensiero poi per il bene di Varese spero di sbagliarmi
Nike59 Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 1 ora fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/10/luci-a-masnago-una-puntata-per-conoscere-meglio-ike-iroegbu/2389930/ Iroegbu è arrivato (vedi foto del pezzo) e ne parleremo giovedì alle 14 in "Luci a Masnago" Se per caso lo trovassi a mezzanotte seduto sul cofano della mia auto, non riconoscendolo, probabilmente deciderei di andare a casa a piedi.
Aleltj Posted October 29, 2025 Posted October 29, 2025 5 ore fa, sertar dice: https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-uros-trifunovic-la-openjobmetis-varese-su-uros-trifunovic-arriva-dal-maccabi/ Ma il Cliff Omoruyi dato in uscita sempre dal Maccabi non ci piace di più? Centrone di 210...
Recommended Posts