fabioRE Posted January 23 Posted January 23 14 minuti fa, nic dice: io non ero al palazzo, ma pensavo fosse stato deviato il tiro (che è solo leggermente meno grave, si intende) sì, ha preso la stoppata da Parks
Nike59 Posted January 23 Posted January 23 Diciamo che nella preparazione del tiro non è particolarmente rapido.
Ponchiaz Posted January 23 Posted January 23 1 ora fa, nic dice: io non ero al palazzo, ma pensavo fosse stato deviato il tiro (che è solo leggermente meno grave, si intende) Esatto perato sul tiro da tre
Marcus keene Posted January 23 Posted January 23 Dai Librizzi devi essere più cattivo.. più cattivo...
venti Posted January 23 Posted January 23 Non sarò io ad aprire thread Vs Olimpia, ho già portato male con i lagunari...Solo un possibile deja vu: Milano reduce da brutte sconfitte in eurolega e in crisi come all'andata dove ci usarono come leva per riprendersi e ci passarono sopra. Non serve questo particolare per dire che " tanto siamo già spacciati" ma almeno porgo crisantemi in anticipo
Ponchiaz Posted January 23 Posted January 23 1 ora fa, Marcus keene dice: Dai Librizzi devi essere più cattivo.. più cattivo... Lasciamo Moore in panchina quindi. Bene
MarkBuford Posted January 23 Posted January 23 4 ore fa, fabioRE dice: sì, ha preso la stoppata da Parks Non l'avevo vista... Ma anche farsi stoppare un tiro da tre non è male
Marcus keene Posted January 23 Posted January 23 Le statistiche non dicono tutto dai... non penso che essere ultimi nei rimbalzi e nei tiri da tre....abbia un valore o un significato... decisivo 2
Ponchiaz Posted January 23 Posted January 23 56 minuti fa, Marcus keene dice: Le statistiche non dicono tutto dai... non penso che essere ultimi nei rimbalzi e nei tiri da tre....abbia un valore o un significato... decisivo Com’era quella “There’s lies, big lies…”
fabioRE Posted January 23 Posted January 23 Il 20/01/2026 at 21:01, fabioRE dice: e a Trento ancora di pomeriggio ufficiale..... a Varese secondo me c'è qualcuno che chiede di andare a letto presto con Brescia in casa al sabato pomeriggio a negozi aperti La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2025/2026: 19ª Giornata Domenica 8 febbraio 2026 Dolomiti Energia Trentino - Openjobmetis Varese ore 17.00 LBATV 20ª Giornata Sabato 14 febbraio 2026 Openjobmetis Varese - Germani Brescia ore 18.15 LBATV - SKY SPORT BASKET 1 1
Ronin Posted January 23 Posted January 23 2 ore fa, MarkBuford dice: Non l'avevo vista... Ma anche farsi stoppare un tiro da tre non è male Può succedere, a maggior ragione se Freeman , una guardia, è marcato da uno che da noi farebbe il centro
Marcus keene Posted January 23 Posted January 23 1 ora fa, fabioRE dice: ufficiale..... a Varese secondo me c'è qualcuno che chiede di andare a letto presto con Brescia in casa al sabato pomeriggio a negozi aperti La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2025/2026: 19ª Giornata Domenica 8 febbraio 2026 Dolomiti Energia Trentino - Openjobmetis Varese ore 17.00 LBATV 20ª Giornata Sabato 14 febbraio 2026 Openjobmetis Varese - Germani Brescia ore 18.15 LBATV - SKY SPORT BASKET Non ti va mai bene niente...
Nike59 Posted January 23 Posted January 23 1 ora fa, fabioRE dice: ufficiale..... a Varese secondo me c'è qualcuno che chiede di andare a letto presto con Brescia in casa al sabato pomeriggio a negozi aperti La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2025/2026: 19ª Giornata Domenica 8 febbraio 2026 Dolomiti Energia Trentino - Openjobmetis Varese ore 17.00 LBATV 20ª Giornata Sabato 14 febbraio 2026 Openjobmetis Varese - Germani Brescia ore 18.15 LBATV - SKY SPORT BASKET ...la sera di San Valentino. Problemi con le donne.
Giesse2 Posted January 23 Posted January 23 Sabato alle 18.15 vs Napoli 5011 spettatori, record degli uiltimi 7 anni (e pure vinto, eh...) Vero è che era il 3 gennaio, e ciò aiuta. 1
seth Posted January 24 Posted January 24 Se leggo un altro articolo che dice che non abbiamo urgenze di mercato e che monitoriamo, senza fretta, alla ricerca di una guardia/ala, sbrocco male. 1
Aleltj Posted January 24 Posted January 24 6 minuti fa, seth dice: Se leggo un altro articolo che dice che non abbiamo urgenze di mercato e che monitoriamo, senza fretta, alla ricerca di una guardia/ala, sbrocco male. Per poi andare in totale panic mode quando l'acqua tornerà alla gola e si accorgeranno tutti come per magia che c'era bisogno di maggior presenza in area e a rimbalzo 1 1
Ponchiaz Posted January 24 Posted January 24 16 ore fa, fabioRE dice: ufficiale..... a Varese secondo me c'è qualcuno che chiede di andare a letto presto con Brescia in casa al sabato pomeriggio a negozi aperti La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2025/2026: 19ª Giornata Domenica 8 febbraio 2026 Dolomiti Energia Trentino - Openjobmetis Varese ore 17.00 LBATV 20ª Giornata Sabato 14 febbraio 2026 Openjobmetis Varese - Germani Brescia ore 18.15 LBATV - SKY SPORT BASKET A me fa tenerezza il fatto che tu ritenga che a Varese la gente che va al palazzetto lo faccia per divertimento. Ci si va per dovere in massima parte, poi c’è un flottante di occasionali che non guarda l’orario ma solo cosa abbiamo fatto nelle ultime due partite 2
Nike59 Posted January 24 Posted January 24 (edited) Però non si può negare che l'orario delle partite condiziona , per gli occasionali, la scelta ( ci vado o non ci vado ? ) e per gli abbonati determina uno slalom fra tempo libero da dedicare ad altro ( e adesso come organizzo il pranzo di compleanno ? ) e il desiderio di non mancare l'appuntamento. Che per me è sempre di divertimento ( almeno nell'approccio iniziale...poi alla fine, nel caso, la rabbia sfuma presto ...). Fosse per me, la domenica sera alle 20 è l'ideale. Edited January 24 by Nike59 1
venti Posted January 24 Posted January 24 46 minuti fa, Ponchiaz dice: A me fa tenerezza il fatto che tu ritenga che a Varese la gente che va al palazzetto lo faccia per divertimento. Ci si va per dovere in massima parte, poi c’è un flottante di occasionali che non guarda l’orario ma solo cosa abbiamo fatto nelle ultime due partite E questo sarebbe il pubblico caldo di Masnago da tutti riconosciuto? Qualcosa non quadra 2
Giesse2 Posted January 24 Posted January 24 Però i dati di pubblico degli ultimi 8/9 anni dicono tutt'altro...e danno anche letture interessanti parametrando pre e post Covid. https://www.prealpina.it/pages/pallacanestro-varese-campioni-di-tifo-402610.html 1
nic Posted January 24 Posted January 24 1 ora fa, Ponchiaz dice: Ci si va per dovere in massima parte é come uno status symbol, in negativo. Non so quanto possa durare ancora in effetti. É che poi tutti gli anni mi ricordo di mio papà, di mio figlio piccolo con polonair, di mia figlia piccola con /manco mi ricordo il nome, un play usa piccolo sorridente/ e mi faccio fregare. E poi non mi voglio far fregare il posto come ci fosse la fila, che si e no gli avvoltoi sono quelli dietro di me. ci saranno nelle statistiche ste cose?
Marcus keene Posted January 24 Posted January 24 Ho sempre pensato che a richiamare pubblico più che la lotta per i playoff o per la salvezza fossero i grandi giocatori....e vedo che c'è la conferma nei dati....
venti Posted January 24 Posted January 24 (edited) 25 minuti fa, nic dice: é come uno status symbol, in negativo. Non so quanto possa durare ancora in effetti. É che poi tutti gli anni mi ricordo di mio papà, di mio figlio piccolo con polonair, di mia figlia piccola con /manco mi ricordo il nome, un play usa piccolo sorridente/ e mi faccio fregare. E poi non mi voglio far fregare il posto come ci fosse la fila, che si e no gli avvoltoi sono quelli dietro di me. ci saranno nelle statistiche ste cose? Vedi che c'è altro dall'avvilente e autofustigatore senso del dovere o banale abitudine...Che poi quando saltuariamente frequentavo il palaOldrini anni 70 non è che intorno a me ci fossero principalmente esperti o solo super tifosi ma ad esempio gente per caso, compagne di scuola di giovani tifosi o gente che sfilava in parterre, non molto diverso da oggi, magari con spazi vuoti nelle partite non di cartello. E direi che oggi le offerte di altri svaghi non sono diminuite Edited January 24 by venti
Giesse2 Posted January 24 Posted January 24 12 minuti fa, Marcus keene dice: Ho sempre pensato che a richiamare pubblico più che la lotta per i playoff o per la salvezza fossero i grandi giocatori....e vedo che c'è la conferma nei dati.... Però anche qui: i numeri dicono che Mannion vale 200 biglietti più di Moody, ossia meno del 5%... 1
fabioRE Posted January 24 Posted January 24 3 ore fa, Nike59 dice: Fosse per me, la domenica sera alle 20 è l'ideale. facciamo le 20:30 e non ci pensiamo più
Recommended Posts