nic Posted January 22 Posted January 22 1 ora fa, Ponchiaz dice: Il suo utilizzo è un autentico mistero. Se il tema è preservarlo in vista di un suo trasferimento, tanto vale lasciarlo in tribuna e portare qualcuno di fungibile (almeno in caso di emergenza). Ogni giorno l'algoritmo mi propone qualche impresa di Ivan Prato che fa 98 di valutazione in 7' giocati con il 102% dal campo, non so se possa essere lui. Se l'idea è re integrarlo allora è folle fallo giocare così, sembra che ci sia un intento denigratorio. Giochi bene, giochi male, dopo 3' sei di nuovo seduto. Come può chiunque sentirsi parte della squadra. Ad oggi non ci possiamo permettere di transarlo e/o non abbiamo nessuno da prendere. Allora lo si usi veramente. Infatti. Anche perchè secondo me non fa più cacare di molti altri. Poi voglio dire, si prende un tiro, lo sbaglia, e lo panchini.....ma cosa si pretende? Se lo stai mettendo in vetrina, non e' così che alzi il prezzo. Contro Milano è già persa, mi aspetto 40 minuti del bro.
Ronin Posted January 22 Posted January 22 1 ora fa, Ponchiaz dice: Il suo utilizzo è un autentico mistero. Se il tema è preservarlo in vista di un suo trasferimento, tanto vale lasciarlo in tribuna e portare qualcuno di fungibile (almeno in caso di emergenza). Ogni giorno l'algoritmo mi propone qualche impresa di Ivan Prato che fa 98 di valutazione in 7' giocati con il 102% dal campo, non so se possa essere lui. Se l'idea è re integrarlo allora è folle fallo giocare così, sembra che ci sia un intento denigratorio. Giochi bene, giochi male, dopo 3' sei di nuovo seduto. Come può chiunque sentirsi parte della squadra. Ad oggi non ci possiamo permettere di transarlo e/o non abbiamo nessuno da prendere. Allora lo si usi veramente. Moody ha trovato squadra senza problemi ( e sta anche facendo molto bene),visto anche il contratto non esagerato e il c.v. di Freeman mi sembra davvero strano che non trovi niente di accettabile. Una seconda lega turca che vuole salire…un Libano Tutti trovano !
Nike59 Posted January 22 Posted January 22 Ma solo io ricordo le pernacchie a Kastritis quando partiva con Freeman in quintetto?
Lelouch VI Britannia Posted January 22 Posted January 22 Io dico solo che ci sono due tipi di squadre: - Quelle che si stanno rinforzando per la lotta salvezza/playoff - Quelle che si tengono Freeman per fare 3’ a partita occhio a giocare col fuoco… 1
nic Posted January 22 Posted January 22 50 minuti fa, Nike59 dice: Ma solo io ricordo le pernacchie a Kastritis quando partiva con Freeman in quintetto? si 1
Nike59 Posted January 22 Posted January 22 23 minuti fa, nic dice: si Per la memoria corta ci sono ottimi integratori 1
robocop Posted January 22 Posted January 22 1 ora fa, Ronin dice: Moody ha trovato squadra senza problemi ( e sta anche facendo molto bene),visto anche il contratto non esagerato e il c.v. di Freeman mi sembra davvero strano che non trovi niente di accettabile. Una seconda lega turca che vuole salire…un Libano Tutti trovano ! Però Moody non deambula col girello per tutto il parquet...
Aleltj Posted January 22 Posted January 22 Leggo nomi di possibili italiani per sostituire il prossimo anno Elisee. Mi permetto di segnalare due centri ora in NCAA che potrebbero essere interessanti: Giovanni Emejuru e Renee d'Amelio. Dietro a un centro USA a dare dei minuti potrebbero sicuramente essere più significativi del buon Ladurner
Ponchiaz Posted January 22 Posted January 22 4 minuti fa, Aleltj dice: Leggo nomi di possibili italiani per sostituire il prossimo anno Elisee. Mi permetto di segnalare due centri ora in NCAA che potrebbero essere interessanti: Giovanni Emejuru e Renee d'Amelio. Dietro a un centro USA a dare dei minuti potrebbero sicuramente essere più significativi del buon Ladurner @Luisone80 @SmartguyHoro @SogoThebest
Binzaghino Posted January 22 Posted January 22 42 minuti fa, Aleltj dice: Leggo nomi di possibili italiani per sostituire il prossimo anno Elisee. Mi permetto di segnalare due centri ora in NCAA che potrebbero essere interessanti: Giovanni Emejuru e Renee d'Amelio. Dietro a un centro USA a dare dei minuti potrebbero sicuramente essere più significativi del buon Ladurner E perché questi 2 dovrebbero tornare dagli USA per giocare a Varese? Mica hanno finito l’università…… 1
Virgus Posted January 22 Posted January 22 5 ore fa, nic dice: Contro Milano è già persa, mi aspetto 40 minuti del bro. Io 45 , perchè la vinciamo facile ai supplementari. 1
Ponchiaz Posted January 22 Posted January 22 9 minuti fa, Binzaghino dice: E perché questi 2 dovrebbero tornare dagli USA per giocare a Varese? Mica hanno finito l’università…… Peraltro verosimilmente pagati meglio, motivo per cui Eliseeunodinoivaresinoavita se ne va.
venti Posted January 22 Posted January 22 (edited) Fossimo Real Madrid o Olimpiakos magari avremmo non solo varesini ma italiani a vita. Ma inevitabile che il mio "idolo" vada a farsi esperienza +laurea+ 600000 netti annui Edited January 22 by venti
nic Posted January 22 Posted January 22 4 ore fa, Nike59 dice: Per la memoria corta ci sono ottimi integratori invece per la simpatia non c'e' niente da fare? 2
Franz#12 Posted January 22 Posted January 22 Basket - Luci a Masnago | Le mancanze della Openjobmetis: regia, difesa a zona, peso politico. Chiapparo: “Varese sia indipendente e divertente” A "Luci a Masnago" l'analisi di ciò che avrebbe bisogno la Pallacanestro Varese per avere maggiore continuità in campionato. Ospite il gm dei Roosters tricolori: «Mi piacerebbe avere allenamenti a porte aperte». E sul reclutamento giovanile spiega: «Giusto farlo dai 15 anni in su. Prima ha poco senso» https://www.varesenews.it/2026/01/le-mancanze-della-openjobmetis-regia-difesa-a-zona-peso-politico-chiapparo-varese-sia-indipendente-e-divertente/2466244/
Nike59 Posted January 22 Posted January 22 55 minuti fa, nic dice: invece per la simpatia non c'e' niente da fare? Su questo non so aiutarti, dovresti chiedere a uno bravo.
Ponchiaz Posted January 22 Posted January 22 7 minuti fa, Nike59 dice: Su questo non so aiutarti, Eh 2
tento Posted January 22 Posted January 22 10 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Io dico solo che ci sono due tipi di squadre: - Quelle che si stanno rinforzando per la lotta salvezza/playoff - Quelle che si tengono Freeman per fare 3’ a partita occhio a giocare col fuoco… Noi rientriamo miracolosamente in entrambe le categorie... 1
Bob Ryan Posted January 22 Posted January 22 7 ore fa, Binzaghino dice: E perché questi 2 dovrebbero tornare dagli USA per giocare a Varese? Mica hanno finito l’università…… In realtà, Emejuri è senior, quindi l'estate prossima sarà libero... ma dai, l'avete mai visto? Gioca in una conference paragonabile alla nostra B interregionale, se va bene...in serie A non potrà mai stare in campo.... D'Amelio, poi, è tutto fuorché un centro che possa contare in area... visto decine di volte fra finali giovanili e nazionali... ha subito un grave infortunio e ora gioca pochissimo in un college di livello davvero basso
MarkBuford Posted January 23 Posted January 23 19 ore fa, nic dice: Infatti. Anche perchè secondo me non fa più cacare di molti altri. Poi voglio dire, si prende un tiro, lo sbaglia, e lo panchini.....ma cosa si pretende? Se lo stai mettendo in vetrina, non e' così che alzi il prezzo. Contro Milano è già persa, mi aspetto 40 minuti del bro. Mah... Domenica ha fatto un airball manco vicino al ferro e in difesa sembrava il meme di John Travolta. E dopo la comparsata non fa nemmeno finta di interessarsi alla partita e corre negli spogliatoi al fischio finale. Secondo me sta rispettando al minimo gli obblighi contrattuali per convincere la società a liquidarlo. Quello che non capisco è perché ci si ostini a mandarlo in campo. E siamo passati al 6+6 per un'influenza di librizzi... 1
fabioRE Posted January 23 Posted January 23 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Questa giornata riposiamo? EA7 Emporio Armani Milano - Openjobmetis Varese disponibile gratuitamente su LBATV lunedì 26 gennaio alle ore 20.00
walk Posted January 23 Posted January 23 31 minuti fa, fabioRE dice: EA7 Emporio Armani Milano - Openjobmetis Varese disponibile gratuitamente su LBATV lunedì 26 gennaio alle ore 20.00 mi stanno proprio invogliando a rinnovare l'abbonamento il prossimo anno... 1 2
Ponchiaz Posted January 23 Posted January 23 4 minuti fa, walk dice: mi stanno proprio invogliando a rinnovare l'abbonamento il prossimo anno... Quasi quanto la PallVa che adesso vende gli abbonamenti per il ritorno, cioè quelli con la squadra definita e (storicamente) molto più forte di quella di partenza 1
nic Posted January 23 Posted January 23 5 ore fa, MarkBuford dice: Mah... Domenica ha fatto un airball manco vicino io non ero al palazzo, ma pensavo fosse stato deviato il tiro (che è solo leggermente meno grave, si intende)
Recommended Posts