Jump to content

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
18 ore fa, fabioRE dice:

comunque @Atlantide140202 ha ragione il @Ponchiaz

con i veri lagunari oramai ridotti a meno di 50000 anime, un palasport da 10000 posti è assolutamente sovradimensionato

tra l'altro, con la riduzione della capienza minima necessaria per la partecipazione all'Eurolega da 10 a 5000 posti, il Brugny non ha più nemmeno questa scusa

altra cattedrale nel deserto, temo

Sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda il basket, però sarebbe anche l'unica struttura da 10.000 in Veneto, giustamente nel capoluogo, e magari potrebbe essere sfruttata, se ben amministrata, in tanti modi.

Ciò detto sai che il Ponchiaz parla ormai solo attraverso battute sarcastiche o che esprimono un certo cinismo (anzi, ho il sospetto che sia proprio nato così e che la sua prima parola non sia stata "mamma" ma "oh! un periodo migliore per venire al mondo no? adesso vincete tutto e quando avrò il lume della ragione mi illuderete con uno scudetto e poi 400 partite a soffrire, stronzi!"  o qualcosa di simile) quindi ho solo risposto a tono. 😉

Edited by Atlantide140202
Posted
1 ora fa, Atlantide140202 dice:

Sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda il basket, però sarebbe anche l'unica struttura da 10.000 in Veneto, giustamente nel capoluogo, e magari potrebbe essere sfruttata, se ben amministrata, in tanti modi.

Ciò detto sai che il Ponchiaz parla ormai solo attraverso battute sarcastiche o che esprimono un certo cinismo (anzi, ho il sospetto che sia proprio nato così e che la sua prima parola non sia stata "mamma" ma "oh! un periodo migliore per venire al mondo no? adesso vincete tutto e quando avrò il lume della ragione mi illuderete con uno scudetto e poi 400 partite a soffrire, stronzi!"  o qualcosa di simile) quindi ho solo risposto a tono. 😉

Quando uno nasce con una mamma giocatrice di una delle primissime squadre femminili della storia e per andare al palazzetto si deve organizzare da solo alle medie, un po’ di nervoso in retrospettiva ti viene. 

Posted
16 minuti fa, Marcus keene dice:

Non partiamo sconfitti che sia chiaro........

Non partiamo per niente, così risparmiamo i soldi del gasolio.

• haha 3
Posted
16 minuti fa, robocop dice:

Mi piace tutto questo disfattismo. Ci porterà alla vittoria. Non so quando,ma ci porterà alla vittoria.

non vedremo un rimbalzo a morire e ci faranno un mazzo tanto....temo

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Non partiamo per niente, così risparmiamo i soldi del gasolio.

Gasolio? Il pullman di PallVa va a pannelli solari e pale eoliche. Rispettosi dell agenda green 😃

Posted
3 ore fa, robocop dice:

Gasolio? Il pullman di PallVa va a pannelli solari e pale eoliche. Rispettosi dell agenda green 😃

Valentino

Posted
Adesso, davidecar dice:

Eravamo e continuiamo ad essere una "squadra" senza ne capo ne coda...le uniche partite che possiamo vincere sono quelle in cui tiriamo da 3 con almeno il 45%

Come sempre.