Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Volevi pagarlo due noccioline?.. perché l'abbinamento soldi e intelligenza non possono convivere?  a parte che Brescia non mi risulta che abbia un budget stratosferico....

IMG_20251213_130115.jpg

Mavaaaa...

• Like 2
  • haha 1
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque qua sono tutti impazziti...fila chilometrica all'ingresso causa controllo documenti (unicum in Italia). Più serpentina fra le transenne che nemmeno a san Pietro :cry:

Posted

Pronti via e gli arbitri hanno già fatto capire tutto: stoppata regolarissima del finnico sanzionata; dall’altra parte spinta di Bilan prima e poi su Alviti 13 falli e nessun fischio.

Posted

il nostro schema d'attacco preferito è palla al play (stewart) e tiro del play da fuori (stewart) che a momenti neanche arriva a canestro. Non possiamo neanche pensare di entrare nel pitturato perchè ci mangiano in testa

lo sguardo vuoto del coach accucciato mentre segue la partita dice molto

• haha 1
Posted

Anche a me non sembra siamo così disastrosi, certo abbiamo accorciato proprio quando abbiamo attaccato il ferro e non sparacchiando da 3 (Alviti a parte)

Posted

Ragazzi, l’ho detto dopo due minuti. In un campo fischiano ogni singolo contatto, dall’altra parte o ci ammazzano o non fischiano nulla.

Ndour sta facendo quello che vuole, forse se tira fuori la pistola magari gli fischiano fallo.

Vediamo come fanno a non fischiare sto antisportivo.

Posted

rientro dopo una pausa a rivedere la partita e cosa mi mostra il video ? max ladurner che prima lucra e realizza 2 liberi, poi lotta in difesa e contribuisce al recupero del rimbalzo e poi segna dal pitturato.

allora c'è ancora speranza !