Freddy Posted February 13 Posted February 13 Vediamo questo giro dove si fermerà l'ottovolantejobMetis Varesino...
Ponchiaz Posted February 13 Posted February 13 Io e mio figlio veniamo con due macchine, voglio sentirmi libero 4
Marcus keene Posted February 13 Posted February 13 Varese-Brescia....sabato alle 18,15 ..quando c'è Bilan è come quando il professore insegna a scuola, zitti e guardare..il maestro 1
MarkBuford Posted February 13 Posted February 13 3 ore fa, Ponchiaz dice: Io e mio figlio veniamo con due macchine, voglio sentirmi libero Tanto parcheggio ce n'è
venti Posted February 13 Posted February 13 5 ore fa, Ponchiaz dice: Io e mio figlio veniamo con due macchine, voglio sentirmi libero Non dirlo che se ti sente Civati chiude il traffico fino alla Schiranna per scelta sostenibile. E poi non vorrai mica trattenere al palazzetto un giovane la sera di s.Valentino...
Ponchiaz Posted February 13 Posted February 13 2 ore fa, venti dice: Non dirlo che se ti sente Civati chiude il traffico fino alla Schiranna per scelta sostenibile. E poi non vorrai mica trattenere al palazzetto un giovane la sera di s.Valentino... Guarda che è lui che vuole restare eh
venti Posted February 13 Posted February 13 56 minuti fa, Ponchiaz dice: Guarda che è lui che vuole restare eh Era una battuta per rovesciare il reale, lo so che dopo 5 ' a meno 15 te ne andrai 1
MarkBuford Posted February 13 Posted February 13 (edited) Salutatemi Ferrero. Edited February 13 by MarkBuford 1
Ponchiaz Posted February 13 Posted February 13 19 minuti fa, MarkBuford dice: Salutatemi Ferrero. Speriamo di non vederlo giocare 1
Federico Posted February 13 Posted February 13 https://www.giornaledibrescia.it/sport/basket/germani-emergenza-totale-lungo-stop-ivanovic-fvmqkgzf
Marcus keene Posted February 13 Posted February 13 Non pretendo la vittoria, ma almeno una partita equilibrata......
Federico Posted February 13 Posted February 13 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Speriamo di non vederlo giocare A leggere lo stato di salute dei nostri avversari, speriamo di vederlo giocare ( si scherza Gianca!)
Grampasso Posted February 14 Posted February 14 12 ore fa, Marcus keene dice: Non pretendo la vittoria, ma almeno una partita equilibrata...... L'intervista finisce cosi "... ma per fortuna giochiamo contro Varese!"
Ronin Posted February 14 Posted February 14 Senza un vero play in teoria Bilan potrebbe rendere un po’ di meno
magog Posted February 14 Posted February 14 36 minuti fa, Ronin dice: Senza un vero play in teoria Bilan potrebbe rendere un po’ di meno Dopo che si ritrova sotto marcato da .. Librizzi?
Il mazzulatore 2022 Posted February 14 Posted February 14 11 ore fa, Metallica dice: Piano partita : possibilmente quello di Milano. Pretattica 1
venti Posted February 14 Posted February 14 1 ora fa, Ronin dice: Senza un vero play in teoria Bilan potrebbe rendere un po’ di meno In pratica Brescia ha vinto a Milano senza Ivanovic
Ronin Posted February 14 Posted February 14 16 minuti fa, venti dice: In pratica Brescia ha vinto a Milano senza Ivanovic Pensa…noi ci abbiamo vinto senza nessuno ! 1
Marcus keene Posted February 14 Posted February 14 Stanno puntando sulla nostra vittoria la quota sta scendendo.....
venti Posted February 14 Posted February 14 11 minuti fa, Marcus keene dice: Stanno puntando sulla nostra vittoria la quota sta scendendo..... Solo se stanno scommettendo Della Valle e Bilan...
Recommended Posts