Ponchiaz Posted Thursday at 05:46 AM Posted Thursday at 05:46 AM Anubi anche citato molto anche a San Antonio
Fabsche73 Posted Thursday at 06:07 AM Posted Thursday at 06:07 AM (edited) Difficile… anzi impossibile Spurs nella storia, sono riusciti a fare l’impossibile NY miracolata, giustamente ringrazia e nella storia ci entrerà tra qualche giorno Edited Thursday at 06:33 AM by Fabsche73
robocop Posted Thursday at 07:57 AM Posted Thursday at 07:57 AM 1 ora fa, Fabsche73 dice: Difficile… anzi impossibile Spurs nella storia, sono riusciti a fare l’impossibile NY miracolata, giustamente ringrazia e nella storia ci entrerà tra qualche giorno Che polli. Farsi rimontare 29 punti.... incredibile
corny Posted Thursday at 08:08 AM Posted Thursday at 08:08 AM Lo sport è fatto anche di testa, una partita a senso unico per un tempo, completamente ribaltata nella ripresa, perchè chi era davanti ha mollato completamente la concentrazione considerando già vinta la partita. Partita persa da SA più che vinta da NY, e per SA non è la prima in questi PO.
Fabsche73 Posted Thursday at 08:25 AM Posted Thursday at 08:25 AM 13 minuti fa, corny dice: Lo sport è fatto anche di testa, una partita a senso unico per un tempo, completamente ribaltata nella ripresa, perchè chi era davanti ha mollato completamente la concentrazione considerando già vinta la partita. Partita persa da SA più che vinta da NY, e per SA non è la prima in questi PO. NY "non la voleva lo stesso vincere".... quello che ha sbagliato Josh Hart nelle ultime azioni lo dimostra... questa notte la partita è stata persa dagli Spurs...che sono entrati nella storia dalla porta sbagliata... NY nella storia ci entrerà nei prossimi giorni...ma oggi il palcoscenico (purtroppo per loro) a mio avviso è degli Spurs... Il destino è dalla parte di NY e di solito in questi casi i "chiodi sulla bara" li mette un "Josh Hart" che magari in gara 5 o 6 farà un trentello decisivo... Vediamo... Mi piacerebbe almeno arrivassero a gara 6 perchè la 5 non la potrò vedere e per "vedere" a che livello di prezzi (teorici) arriverebbero i biglietti )))))
MarkBuford Posted Thursday at 08:31 AM Posted Thursday at 08:31 AM Josh Hart ha commentato il canestro di Anunobi dicendo "mi ha salvato da una vita di rimpianti"
Fabsche73 Posted Thursday at 08:36 AM Posted Thursday at 08:36 AM (edited) 8 minuti fa, MarkBuford dice: Josh Hart ha commentato il canestro di Anunobi dicendo "mi ha salvato da una vita di rimpianti" tra il canestro sbagliato e il taglia-fuori dimenticato ...in una serie dove non ne ha messa una "buona", avrebbe avuto qualche problema a uscire vivo da lì dentro, questa notte... si sta "tenendo" per la gara decisiva in tutto questo, stenderei un velo pietoso...di vicinanza per Fox...quasi peggio del pallone sulla schiena di Wemby... giovani e inesperti... per esser delicato... Edited Thursday at 08:40 AM by Fabsche73
seth Posted Thursday at 08:53 AM Posted Thursday at 08:53 AM 17 minuti fa, Fabsche73 dice: tra il canestro sbagliato e il taglia-fuori dimenticato ...in una serie dove non ne ha messa una "buona", avrebbe avuto qualche problema a uscire vivo da lì dentro, questa notte... si sta "tenendo" per la gara decisiva in tutto questo, stenderei un velo pietoso...di vicinanza per Fox...quasi peggio del pallone sulla schiena di Wemby... giovani e inesperti... per esser delicato... Forse un'inchiesta per verificare il comportamento di Fox. Potrebbe aver voluto perdere la partita.
hammer70 Posted Thursday at 04:19 PM Posted Thursday at 04:19 PM https://www.facebook.com/share/v/1boyTkD8jx/
Marcus keene Posted Thursday at 05:45 PM Posted Thursday at 05:45 PM Io capisco che Wemby è un fenomeno ed è giovane, ma farlo respirare un po' no... è....fino allo sfinimento
robocop Posted Thursday at 05:55 PM Posted Thursday at 05:55 PM 39 minuti fa, Ponchiaz dice: La tocca piano,Sir Charles. Però,come dargli torto?
Ponchiaz Posted Friday at 08:04 AM Posted Friday at 08:04 AM Spurs ancora totalmente in gara, basta che non smettano mai di giocare
Marcus keene Posted Friday at 09:29 AM Posted Friday at 09:29 AM Anunobi...aspettava lo scarico a braccia aperte...appena ha visto che il compagno tirava è partito immediatamente per il rimbalzo...sveglio e soprattutto lucido.
Ponchiaz Posted Friday at 10:33 AM Posted Friday at 10:33 AM Poi magari parliamo del tentativo di Wemby di spaccare un ginocchio ad un avversario. Sarebbe stato il quarto Flagrant con conseguente sospensione 1
MarkBuford Posted Friday at 08:34 PM Posted Friday at 08:34 PM (edited) 10 ore fa, Ponchiaz dice: Poi magari parliamo del tentativo di Wemby di spaccare un ginocchio ad un avversario. Sarebbe stato il quarto Flagrant con conseguente sospensione Mah, se l'ha fatto apposta mi domando come ha fatto a mancarlo, visto che avrà il 70 di piede Non si vedono reazioni né sue né dei Knicks dopo, secondo me era solo stato sbilanciato dalla spinta del giocatore dietro di lui e ha fatto quel movimento per stare in piedi. Anche se in altre situazioni gli è decisamente venuta fuori la carogna. Edited Friday at 08:34 PM by MarkBuford
Fantatrader Posted Saturday at 10:26 AM Author Posted Saturday at 10:26 AM Infatti. La foto non rende. Nel video completo si capisce meglio che non stava scalciando. Ma come sappiamo ha fatto tante altre carognate che gli sono state, ingiustamente, perdonate 1
Ponchiaz Posted Saturday at 11:09 AM Posted Saturday at 11:09 AM Comunque l’ha preso, non in pieno e quel movimento non era coerente con la dinamica della azione. Per me reazione che per culo non si è materializzata.
MarkBuford Posted Saturday at 12:20 PM Posted Saturday at 12:20 PM (edited) 2 ore fa, Ponchiaz dice: Comunque l’ha preso, non in pieno e quel movimento non era coerente con la dinamica della azione. Per me reazione che per culo non si è materializzata. Boh, capisco il dubbio. Se davvero nella partita più importante della carriera è andato a cercare una vendetta personale, a questo Zidane gli spiccia casa E se tira un calcio volante così male coi monaci Shaolin ha solo perso tempo. Edited Saturday at 01:27 PM by MarkBuford
Ponchiaz Posted Saturday at 12:36 PM Posted Saturday at 12:36 PM Beh la roba dei monaci senza senso, anche se a pensarci quelli menano da paura
marisa Posted Saturday at 04:53 PM Posted Saturday at 04:53 PM MAMMA MIA! quanto astio leggo sui social nei confronti di Wemby dall'inizio delle Finals! al di là dei suoi meriti (tanti) e demeriti (qualcuno) si pretende che un 22enne debba mostrare le stesse caratteristiche nel bene e nel male di uno che cavalca l'NBA da 10/12 anni. PS nella foto sopra evidenzio: -due mani che lo spingono da dietro (e cade in avanti non a destra) -un piede sinistro che non può essere fisicamente più a destra del piede destro pertanto io immagino ci sia almeno due spanne di distanza tra il piede e il ginocchio di OG 1
marisa Posted Saturday at 05:36 PM Posted Saturday at 05:36 PM Perché questo intelligentone non fa golf a casa sua invece che venire a inquinare la Marina di Capri con le sue palline? 1
Fantatrader Posted Saturday at 07:17 PM Author Posted Saturday at 07:17 PM Toh ne ho scoperta un'altra sul quel serpentello di Wemby (E io non tifo Knicks a priori) https://www.instagram.com/p/DZiXngJDfiV/?img_index=12&igsh=MWY4ZGo0Ynp2M3VxeA==
Recommended Posts