Grampasso Posted March 22 Posted March 22 4 ore fa, Ponchiaz dice: Allora, analisi last minute. Premetto che a seguito degli stravolgimenti di organico ho pensato di analizzare solo Napoli 2026, che dovrebbe essere un parente più prossimo della squadra che incontreremo tra poche ore. Sintesi: fanno cagare praticamente in tutto. Ma mentre Treviso scontava il pessimo andamento della prima parte dell'anno, Napoli ha prodotto lo schifo largamente in queste ultime partite. Questi sono un po' i fatti. Guardando le solite cose, Sono terzultimi per PACE quindi tendenzialmente giocano (e fanno giocare) un basket lento Sono tra i peggiori tiratori di liberi del campionato, dato interessante dovessimo arrivare vicini nel punteggio. Kills, mia statistica preferita: occhio perché concedono parziali, sono quasi i peggiori del campionato. Potrebbe essere una lotta di fiammate seguite da gestione, coach K avvertito. Il tutto parte dal fatto che perdono tanti palloni e qui i nostri cani da caccia Moore e Steward devono essere pronti a tutto. Conosciamo tutti i difetti di Toté, che viene utilizzato praticamente in ogni possesso e che produce discretamente in attacco ma con una percentuale soprattutto ai liberi pessima. In teoria la loro coppia di lunghi Paisà dovrebbe essere una delle più approcciabili soprattutto offensivamente. Ultimo dettaglio: il loro net rating (un po' il proxy di quanto sono forti) ovviamente è scarso ma è PARTICOLARMENTE scarso nella ripresa. Quindi partire male potrebbe non essere una tragedia, ma partire bene al contrario potrebbe triggerare lo psicodramma. Sento della vibe vagamente pistoiesi, per chi ricorda il precedente, ovviamente spero in un outcome radicalmente diverso. Pregi: una delle difese che concede meno tiri da tre del campionato, soprattutto centrali. Se confermato dovremo sforzarci di attaccare di più il ferro, dove invece sono molto sotto media, soprattutto per canestri subiti dal lato sinistro (vai a capire perché) Azzardo un uomo del match? Nkamhoua che tirerà scemi Peppino ed Edoardo, segnando e liberando tiri comodi dal perimetro o anche Moore se riusciamo a rubar palloni ed a correre Tutto troppo bello
Fantatrader Posted March 22 Posted March 22 5 ore fa, Ponchiaz dice: Allora, analisi last minute. Premetto che a seguito degli stravolgimenti di organico ho pensato di analizzare solo Napoli 2026, che dovrebbe essere un parente più prossimo della squadra che incontreremo tra poche ore. Sintesi: fanno cagare praticamente in tutto. Ma mentre Treviso scontava il pessimo andamento della prima parte dell'anno, Napoli ha prodotto lo schifo largamente in queste ultime partite. Questi sono un po' i fatti. Guardando le solite cose, Sono terzultimi per PACE quindi tendenzialmente giocano (e fanno giocare) un basket lento Sono tra i peggiori tiratori di liberi del campionato, dato interessante dovessimo arrivare vicini nel punteggio. Kills, mia statistica preferita: occhio perché concedono parziali, sono quasi i peggiori del campionato. Potrebbe essere una lotta di fiammate seguite da gestione, coach K avvertito. Il tutto parte dal fatto che perdono tanti palloni e qui i nostri cani da caccia Moore e Steward devono essere pronti a tutto. Conosciamo tutti i difetti di Toté, che viene utilizzato praticamente in ogni possesso e che produce discretamente in attacco ma con una percentuale soprattutto ai liberi pessima. In teoria la loro coppia di lunghi Paisà dovrebbe essere una delle più approcciabili soprattutto offensivamente. Ultimo dettaglio: il loro net rating (un po' il proxy di quanto sono forti) ovviamente è scarso ma è PARTICOLARMENTE scarso nella ripresa. Quindi partire male potrebbe non essere una tragedia, ma partire bene al contrario potrebbe triggerare lo psicodramma. Sento della vibe vagamente pistoiesi, per chi ricorda il precedente, ovviamente spero in un outcome radicalmente diverso. Pregi: una delle difese che concede meno tiri da tre del campionato, soprattutto centrali. Se confermato dovremo sforzarci di attaccare di più il ferro, dove invece sono molto sotto media, soprattutto per canestri subiti dal lato sinistro (vai a capire perché) Azzardo un uomo del match? Nkamhoua che tirerà scemi Peppino ed Edoardo, segnando e liberando tiri comodi dal perimetro o anche Moore se riusciamo a rubar palloni ed a correre interessante vediamo cosa succede sui tiri da 3
alep77 Posted March 22 Posted March 22 Ma cosa cavolo stanno facendo???? E il coach si è dimenticato i cambi??? Vediamo di svegliarci
Due di picche Posted March 22 Posted March 22 Lenti, imprecisi, zero difesa. Sembra che si siano montati la testa
baloncesto Posted March 22 Posted March 22 controllo il punteggio su legabasket e quasi mi prende un colpo.... 21 a 8 ma sono scesi in gita per godersi le bellezze del golfo di Napoli?
corny Posted March 22 Posted March 22 6 minuti fa, florob dice: Beh dai, si può solo migliorare Sicuro?
Reggie Theus Posted March 22 Posted March 22 (edited) 21 minuti fa, florob dice: Panchinare Renfro subito Panchinare tutti Edited March 22 by Reggie Theus
seth Posted March 22 Posted March 22 4 minuti fa, AEMME555 dice: Spento. Mi rovino solo il fegato se no, buona domenica. Io pure, mi dedico ad altro.
cagi Posted March 22 Posted March 22 Imbarazzanti…solo e soltanto tiro da tre senza costruzione. E in panchina zero assoluto
nic Posted March 22 Posted March 22 1/17 non è male. E se capisco 0 punti nel 2q? se girano le % non girano i maroni
florob Posted March 22 Posted March 22 Non è che uno voglia pensar male, ma appena si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel...
Recommended Posts